carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19869 messaggi in 1358 argomenti

Condividere | 

23/09.. Adunata Astigiana!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: 23/09.. Adunata Astigiana!   Lun 24 Set 2012 - 13:20

Ieri, domenica 23 settembre, ho avuto il piacere di ospitare alcuni dei 4 gatti nella mia umile dimora, e per inaugurare il terreno di battaglia all'aperto ivi locato.

Soffermiamoci poco sul vitto, come sempre trascurabile in questi raduni di rudi guerriei, in cui l'unica cosa che davvero non manca è un tozzo di pane bagnato da pura acqua sorgiva, e poco altro... eppoi i convenuti sono più da birra che da vino...

Quindi una rapida menzione al Mastro Costruttore Gertig, che alla maestria col saldatore abbina quella ai fuochi, chef di sopraffine grigliate, e alla Crostata della Mamma (tm) portata da Scooter.

Un frugale antipasto di olive piccanti, mozzarelle impanate e formaggi freschi speziati, poi una semplice gavetta di agnolotti al plin burro e salvia dell'orto...una mezza costina da dividere in nove...un'ossicino di pollo disossato e speziato alla griglia, una salsiccietta da strofinare su una crosta di pane...il minimo indispensabile per tirare avanti fino al tè delle 5 preso in giardino, inframezzando innumerevoli battaglie sullo sconfinato terreno a disposizione, dove carri di tutte le nazionalità si sono dati battaglia.

Soddisfazione nell'appurare che il terreno a disposizione, quantunque impegnativo, non ha provocato alcuna rottura nè scingolamento in nessuno dei mezzi impiegati, merito dell'ottima miscela di argilla, compatta ma friabile allo stesso tempo.

Ulteriore mia soddisfazione nel vedere come il T34, finalmente motorizzato come si deve, si è comportato egregiamente in battaglia, senza più i problemi di sgranate e rotture avute con le configurazioni precedenti.

E soprattutto l'enorme soddisfazione per una domenica in sì piacevole compagnia, con un pensiero ed un brindisi agli assenti giustificati.

Mi limito a pubblicare due foto, lasciando agli altri convenuti l'integrazione.

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Lun 24 Set 2012 - 18:49

Muchas gracias al Bore e alla sua dolce signora per l'ospitalità offerta.....il clima ancora estivo ci ha accompagnato tutto il giorno tra un boccone, una chiaccherata ed una battaglia, non disdegnando come è nostra tradizione un pò di sano trial con i tank su un area vastissima degna di ospitare degli 1:6 ma volendo anche un paio di 1:1........ora un po di foto.
Eccoci alle prese con il flammbarbecue.....ora che parliamo la stessa lingua (è tetesco di germania)....so come domarlo, la prossima volta non mi ciula più...ehhehe

...mi mancava il bavaglino, il ciuccio alla vista dei raviolini l'ho ingoiato.....fortuna che un anima pia ha pensato alla mia panza...

I preparativi....sotto la supervisione attenta delle mogli....anche la disposizione delle case richiede un tocco femminile.....ed anche un semplice ritrovo tra quattro gatti richiede un campo degno di yeahhh

Il kingtiger fullmetall di Colombo con le sue tonnellate e tonnellate di peso si appresta al collaudo del ponte.....provato "solo" da un ottantina di kilozzi....ehehhe...i miei!!!

.......un attimo di pausa, poi continuo con le altre foto che ho fatto.....non ve le faccio sospirare per giorni e giorni..... :geek:

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Lun 24 Set 2012 - 19:22

....riekkime......

un pershing in agguato...il terreno naturale offerto dall'area messa a disposizione da Borealis si presta a foto suggestive....

...colpitoooooo!!!!!

Duello all'ultimo rastrello.....

....c'è sempre chi si gratta....ehehehhe

...e chi invece pilota con molta attenzione il suo tank....

.......................

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Lun 24 Set 2012 - 19:34

.............ultime

..l'arma segreta...

il nuovo componente......nome in codice..."strudel"

....eh già....proprio così i quattro gatti stemma ufficiale mo sono diventati cinque....

....finito ora il bruckenleger mi aspetta!!!
ciaoooooo
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Lun 24 Set 2012 - 22:48

.

.... un fine settimana veronese con un mancato appuntamento piemunties ......... il dilemma tra un uomo tra due donne con lo stesso con quattro e più persone care ........ essere o non essere si sta in solo posta alla volta e Verona offre molto in questo fine stagione, è andata alla grande sia per l'Arena che per le dimostrazioni nelle piazze dei gruppi internazionali .......

.... le foto la dicono tutta sullo spirito fin dall'introduzione decantata dal padrone di casa alla mascotte felina "strudel" ................ complimenti per la magione di campagna immersa nel verde natura lontana dai frastuoni socialmente insopportabili .... bella scelta Bore ...

... essendomi frugalmente nutrito in quel veronese che offre ben poco come appetibile cucina (mi sono accontentato di un luccio alla mantovana buttato nella pesciera, con l'acqua, sedano, cipolla, carota, aglio, alloro, aceto, sale e pepe in grani; portate a ebollizione e lasciato bollire ... innaffiato degnamente, tanto alla giuda ci pensava Grazia ... che manco dopo tre bottiglie fiata nel palloncino lavanda provenzale immacolata d'alcol ........ di ottimo rosso Amarone della Valpolicella con un piatto robusto come il sacrificato luccio mantovano c'è stato tutto a piccoli sorsi degustati sul palato e per finire lo scarno desio un Nadalin "dolce duecentesco di Natale" .... un chicca vanto della città di Verona fratello stretto del Recioto che si accompagna se degustato gustando una pasta lavorata per tre giorni con impasti misurati ... il caffè lungo ha richiesto la grappetta di sambuchino verde .......... direi che con la tirata di cinghia patita la sera prima ..... polenta con useleti in salsa campagnola, con funghi a volontà, rognone trifolato sul letto di asparagi al burro salato ..... la bottiglia in tre non è bastata ..... il Bardolino ha seguito un Valdadige da abbiocco non appena infilato sotto le lenzuola .....

Ecco la mia travagliata penitenza cosa m'è costata rinunciando alle munifiche portate casereccie consumate con ingordigia piemunties tra il verde bucolico nella magione astigiana.

...... e bella Genta, la vita è dura a non si può avere tutto nella vita ...... però ne so molto sul come godermela non appena posso ......

Saluti da Foltopelo e da Grazia

........ chi l'ha vista se la ricorda, io la subisco giornalmente!

... Grazia, credetemi sulla parola non è di meno.

................... in questa sezione ombra non lo verranno mai sapere. Le donne sono gelose della loro immagine.

el pintor

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Mar 25 Set 2012 - 11:33, modificato 1 volta
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 6:16

Sven Hassel ha scritto:

................... in questa sezione ombra non lo verranno mai sapere.

.....come no.... sezione ombra certo.... controlla un pò.... Very Happy Very Happy Very Happy... secondo me stasera è meglio se dormi fuori....

@Gertig: ottime foto e senso dell'inquadratura, come sempre!
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 7:21

.

............................ minkia affraid affraid affraid ........ altro che ombra, mi tocca investire in fiori al più presto ...

lol! lol! lol!

.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 7:22

borealis ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:

................... in questa sezione ombra non lo verranno mai sapere.

.....come no.... sezione ombra certo.... controlla un pò.... Very Happy Very Happy Very Happy... secondo me stasera è meglio se dormi fuori....

@Gertig: ottime foto e senso dell'inquadratura, come sempre!

hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi hihihi
Dai Bore............. lo Sven è un abilissimo giocatore di poker jocolor .....vuoi dire che non si è accorto!!!!

Apro...apro...aproposito.....Sven!!!!! ....che avessi dei gusti sopraffini nn lo mettevo in dubbio, non parlo di libagioni e cibo, ma com'è sto fatto che quando ti aggreghi alla nostra compagnia le "ragazze" in questione non le abbiamo mai viste....mica le magnamo eh...!!!!!! lol!
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 7:55

.

.... caro Gertig, lo Sven è un segno della Bilancia e conduce vite parallele ...... vive in scomparti multipli alle volte separati ... s'impiccia di tutto scoprendo tesori e dolori insieme ....... non si pone limiti e nel dire cattura il fascino delicato della femmina curiosa senza mai svelare il segreto che li unisce ....... alle volte credo che siano i suoi interminabili silenzi l'adesivo che rende interessante questo vecchio soldato ordinario ....

.
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 11:23

Grazie Andrea per la magnifica giornata e l'impagabile ospitalità.

Complimenti ad Enrico per le puntuali raccolte fotografiche che ben documentano lo spirito delle nostre riunioni.

E' sempre un piacere trascorrere una giornata in si degna compagnia..

Grazie ancora.

P.S.

SVEN!!!!! sei nella sezione pubblica!!!!!!

http://carrirc.attivoforum.com
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 11:31

.

CapoWebMaster ......... con tutti i siti con zone ombra tra le mani, raccapezzarmi da uno all'altro sono salti mortali .... vorrà dire che devo censurare Foltopelo per la troppa esuberanza femminile che indubbiamente potrebbe insinuare pensieri di libidine irrefrenabile sulla maschia osservazione.

.provvedo alla bisogna.

flower

scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 12:29

Ma nooooooooooo, l'unica foto bella da guardare l'hanno tolta Exclamation Exclamation Exclamation

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
http://www.ibu-electronics.com
scooter
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 12:35

Bellissima Domenica, a parte l'intermezzo della "Desert Eagle" della quale porto ancora i segni, Mad Mad Mad
L'unico problema è che adesso mi hanno distolto dai miei lavori 1/6 a favore dell' 1/16 e adesso Question Question Question
Il Gran Mastro Pinerolensis dovrà mettermi a disposizione la fonderia Rheinmetall Gertig per andare avanti Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 13:34

scooter ha scritto:
Ma nooooooooooo, l'unica foto bella da guardare l'hanno tolta Exclamation Exclamation Exclamation

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ecco va... rimediamo....scommetto che con questa domenica non avresti sentito nulla....hihihi hihihi

ciaoooooo

ps: la fonderia è a disposizione non appena arriva la fornitura di cuscinetti; se il tempo regge domani sera dovrei saperti dare notizie very good
scooter
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 13:43

Vabbè nel frattempo mi riposo un pochino

borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mar 25 Set 2012 - 14:36

Io porto il 44, due paia, grazie!
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   Mer 26 Set 2012 - 8:15

scooter ha scritto:

.......... te pensa che al naturale ce l'ho tutti i giorni davanti jump

ola Scooter dal el pintor
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 23/09.. Adunata Astigiana!   

23/09.. Adunata Astigiana!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
» Adunata 5 Giugno2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: