carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 64 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sturmtiger2000

I nostri membri hanno inviato un totale di 19859 messaggi in 1355 argomenti

Condividere | 

Buonasera a Tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Buonasera a Tutti   Sab 10 Lug 2010 - 22:44

Buona sera a tutti,
sono Gianfranco e scrivo da Cinisello Balsamo in provincia di Milano.
I membri del Direttivo mi conoscono bene soprattutto il caro amico Capitan America, il Dott.Colombo e Antonio, altri no, altri ancora forse avranno sentito parlare delle mie gesta contestative apparse in diversi post su Forum ludici di miniature storiche e fantasy o di carri RC.
Ma a parte questo volevo quantomeno presentarmi ai più di questo Forum.
Dopo un lungo trascorso nella Polizia di Stato e un altrettanto lungo trascorso come Responsabile e successivamente Amministratore di una società commerciale decido, causa fallimentari proposte lavorative, di mettere a disposizione degli appassionati le mie conoscenze in campo modellistico e pittorico e decido di aprire un mio studio.
A settembre, con l'aiuto di Capitan America aprirà il mio sito internet e inaugurerò finalmente il mio nuovo laboratorio. Prezzi e servizi penso e spero siano alla portata di tutti, per la qualità lascio parlare i miei clienti e le mie opere.
Inoltre per la pitturazione dei mezzi militari verrà impiegata la tecnica a spruzzo con tanto di mini-cabina e aeropenna professionale utilizzando per i mezzi statici colori acrilici delle migliori marche mentre per i mezzi dinamici verranno impiegate vernici provenienti dal mondo dell'industria e della carrozzeria auto così come per le vernici protettive finali sinonimo di durata e inalterabilità nel tempo anche nelle più gravose condizioni.
Anche per il pre-trattamento delle parti metalliche o delle parti in resina verranno impiegati Primer da carrozzeria auto le cui caratteristiche non hanno confronti con i vari Primer modellistici o di uso comune, sempre naturalmente applicati a spruzzo previo lavaggio e sgrassaggio delle parti con detergenti industriali in apposita minivasca dotata di spazzola dosatrice.
Per quanto riguarda invece miniature e modelli statici verrà usata ovviamente anche la tecnica a pennelo usando oltre ai colori acrilici sopracitati anche i colori ad olio, gli inchiostri artistici, le terre e i pastelli teneri usati per la realizzazione di quadri. A richiesta per le miniature da collezione verranno impiegati unicamente colori ad olio extrafini delle migliori marche italiane ed estere presenti sul mercato.
I servizi che già comunque sono a disposizione della clientela sono:

- Pittura di miniature in svariate scale (15-20-25-28-54mm.) con qualità da gioco e da collezionismo sia storiche che
fantasy dei più noti giochi da tavolo (WARHAMMER - WARHAMMER 40K - FLAMES OF WAR - DBA
OPERATION OVERLORD - NAPOLEON WAR - WARHAMMER HISTORICAL - CONFRONTATION - EL DORADO
MINDSTALKERS - INFINITY - WARMACHINE - ECC.)

- Creazione di Diorami, Obbiettivi e Pezzi modificati sia per giocatori di giochi da tavolo che per collezionisti con vari
livelli di pittura e realizzazione per tutte le tasche e per tutte le esigenze

- Verniciatura e montaggio di navi, aerei, mezzi militari in plastica o resina in tutte le scale sempre con vari livelli di
finitura e di prezzo.

- Verniciatura ed invecchiamento (colori ad olio, inchiostri, terre, pastelli) di Carri RC dinamici nelle scale 1/6 - 1/16
1/24 - 1/35(quando disponibili) anche in questo caso con vari livelli di finitura.

- Applicazione di Decals o Realizzazione pittorica di emblemi, insigne e numerazioni rappresentanti famose unità
corazzate riferite al carro da voi posseduto con allegato un piccolo stampato che racchiude notizie storiche foto
o disegni tratti da pubblicazioni militari.

- Modifiche estetiche sempre su Carri RC esempio Zimmerit, Parti aggiuntive, Attrezzi, Vettovaglie, Danneggiamenti da
battaglia, Equipaggi, ecc., che prevedono montaggio e naturalmente verniciatura.

- Manutenzione, modifiche meccaniche ed elettroniche sempre dedicate a Carri RC e ad Imbarcazioni Navali.

- Montaggio e verniciatura di Imbarcazioni, Auto, Truck, Crawler RC in varie scale

- Verniciatura personalizzata e applicazione di Decals su Carrozzerie per Auto Slot (Auto per Piste elettriche)

- Verniciatura personalizzata e applicazione di Decals su Carrozzerie Auto RC a scoppio o Elettriche Pista e Off Road

- Trasformazione da modello statico a dinamico di Imbarcazioni militari della WWII in scala 1/35 della ITALERI
(Motosilurante Tedesco Scnhellboote S100 - PT BOAT Americano - MAS Italiano quando sarà disponibile) e relativa
verniciatura con a richiesta invecchiamento e aggiunta equipaggio dedicato, anch'esso montato e finemente dipinto.

- Aggiunta di fotoincisioni e parti in resina dei più importanti produttori e relativa verniciatura su richiesta del cliente
per rendere la scatola di montaggio di un dato modello (aereo, nave, mezzo corazzato, ecc.) unica e ancora
più pregevole.

Questo è quanto, nella speranza di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo in positivo di questo Forum e di essere d'aiuto nell'esaudire eventuali future richieste relative a quanto sopra annunciato vi rimando al mese di settembre per l'apertura del mio sito e all'inaugurazione del laboratorio, che a mio modesto parere ritengo una piccola chicca di riferimento nel mondo ludico e modellistico milanese.
Rinnovo l'augurio di una buona serata di una buona notte e di una buona domenica a tutti gli utenti di RCTANKir
Arrivederci a presto su questo Forum Very Happy

Maggiore Wittman

O.M.P.M. OFFICINA MODELLISTICA PITTORICA MILANESE
Gianfranco Mannato - Via Giovanni Fattori 16 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel.3383384949-0261291683
email: irongianfri69@alice.it
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   Dom 11 Lug 2010 - 8:22

Benvenuto cheers cheers cheers
Questa sarà una bella sorpresa per Colombo stasera quando tornera dalla Francia.
Ora grazie a te questo forum diventa sempre più interessante perchè oltre ad avere te,un professionista sulle vernice e sulla verniciatura c'è anche Zio Giò un professionista su tutto quello che riguardano le lavorazioni con il legno(pensate che su richiesta costruisce velieri con lo stesso legno del modello reale e se erano piegati a vapore riproduce la stessa lavorazione...Pazzo Very Happy Very Happy )
Più il supporto di Borealis (lui uomo di mondo e di Forum Very Happy Very Happy )per elettronica questo forum nato come ultimo nel panorama dei Tank rc (ma fondato da persone con il battle system nel dna Very Happy )se andra avanti così diventerà un punto di riferimento per tutti quelli che hanno nello spirito i tank rc(e non solo) e la gogliardia di passare ore insieme sia al Locale che in giro.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Buonasera a Tutti   Lun 12 Lug 2010 - 18:02

Ciao Gianfranco,benvenuto fra noi Very Happy come detto,ci vedremo in settembre al locale.Ciao bagaj Giancarlo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   Lun 12 Lug 2010 - 18:41

Se dell'hobby ne hai fatto un lavoro non posso far altro che augurarti un grande in bocca al lupo per questa tua iniziativa. Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   Mar 13 Lug 2010 - 15:15

Ciao e benvenuto.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   Mar 13 Lug 2010 - 18:56

Very Happy Ciao pittoreeee era oraaaa. Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: olà!   Mar 13 Lug 2010 - 19:46

Ciao Wittman, benvenuto! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   Mar 13 Lug 2010 - 20:47

ailander61 ha scritto:
Very Happy Ciao pittoreeee era oraaaa. Laughing

Ma quando mi chiami pittore, pensi veramente che lo sia?
Non dirlo troppo forte perchè qualcuno potrebbe sentirti e visto non vorrei si offendesse chiamami con il mio nome o con il mio nickname cosicchè questa persona continui a credere veramente di esserlo...........un pittore e non pensi che voglia maldestramente imitarlo!!!!!!!!!!. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   Mar 13 Lug 2010 - 23:04

Ciao Maggiore, ottima e dettagliata presentazione, benvenuto tra noi, i più sinceri auguri di buon lavoro e buona permanenza tra noi. lol!
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Buonasera a Tutti   

Buonasera a Tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera a tutti
» Buonasera a tutti i modellisti