carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20228 messaggi in 1393 argomenti

Condividi | 

KV-2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mausberg
Soldato semplice
Soldato semplice

Località (indirizzo completo) : Via della battaglia 11 Parabiago (MI)

MessaggioTitolo: KV-2   Gio 7 Mar 2013 - 9:37

Un filmato del mio KV-2 . E' un tamiya full option senza alcuna modifica e dotato di Battle System. Vi compare anche un KV-1 E (proprietario MAS)

Colgo l'occasione per rispondere (mi ero scordato di farlo) per quanto riguarda il built del KV-85. Postarlo di nuovo è per me lavoro lungo (non amo il PC) e incredibilmente non riesco a trovarlo nel forum RC Tankir ( hanno fatto dei lavori di aggiornamento sftw e chissà dove lo hanno infilato. Chiederò. Vi mando comunque su un sito di modellisti (non è un forum ma proprio un loro sito) ai quali ogni tanto, su loro richiesta, mando qualche "articolino" relativo a modelli che costruisco o a soggetti interessanti che si potrebbero costruire. Vi troverete articoli del sottoscritto relativi al KV-85, al Ferdinand (trasformazione da Elefant) ed il mio primo carro in 1:16
(un Tigre I tamiya trasfomato in Middle)

Una precisazione: questo gruppo di modellisti ha tra i suoi target la diffusione del modellismo, sopratutto tra i giovani, e gli articoli che ho redatto sono stati fatti con lo scopo di interessare i lettori. Questo vale sopratutto per gli articoli che ho scritto su modelli navali (prima dei carri facevo navi)

Ora il link del filmato KV2 http://youtu.be/ReSSeUUFUsQ

Il sito ove vedere i built è : Amicisnmartino.it

andate in "i nostri lavori - modelli del gruppo . Qui troverete i carretti sopracitati e un sanitaskubel statica che ho fatto tempo fa.

Per chi ama i modelli navali e le storie di mare :

andete in Articoli storici- Qui troverete aluni miei modelli navali corredati di "articoli" che ho scritto per cercare di smuovere un interesse nei lettori.
De Ruyter- Typ XXIII - Smg Cappellini - S. J Nepomuceno e altri.

Pifferi ma quanto ho scritto!!!!! Perdonate la lungaggine.

Un saluto a tutti

Mausberg

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV-2   Gio 7 Mar 2013 - 15:04

Mausberg ha scritto:

Colgo l'occasione per rispondere (mi ero scordato di farlo) per quanto riguarda il built del KV-85. Postarlo di nuovo è per me lavoro lungo (non amo il PC) e incredibilmente non riesco a trovarlo nel forum RC Tankir ( hanno fatto dei lavori di aggiornamento sftw e chissà dove lo hanno infilato. Chiederò.

Un saluto a tutti

Mausberg

Be basta sapere la marca del modello e che modello era in origine che si trova subito

http://rctankir.forumattivo.it/t251-kv1-heng-long-modificato-in-kv-85-profiline

Ciao CPT America
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: KV-2   Gio 7 Mar 2013 - 16:05

.

...... grazie per la segnalazione, complimenti per i lavori fatti (specie sul Ferdinand della Hooben non certo facile da rifinire al meglio) e per il sito amicisanmartino.it di notevole spessore.

.ottima informazione.

.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: KV-2   

KV-2
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Andare verso: