carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19894 messaggi in 1361 argomenti

Condividere | 

modulo sound

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs

MessaggioTitolo: modulo sound   Sab 6 Apr 2013 - 20:03

ciao a tutti ho appena riesumato il mio tiger tamiya del 1998 e ho aggiunto il modulo fumante What a Face What a Face clown della henglong ora vorrei che facesse anche il suono del motore ma Crying or Very sad haime non so dove appiccicarmi, puo bastare questo http://www.axels-modellbau-shop.de/katalog/en/116-Military/Spare-Parts-116-Military-Models/Tamiya-56018-King-Tiger/Speaker-Unit-for-Tamiya-King-Tiger-56018-116::578.html ho puo andare bene anche il modulo navale della modeltecnica aspetto consigli grazie ,ps nessuno della bassa bresciana ciao sunny
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Sab 6 Apr 2013 - 20:57

Estremo nord-ovest......ma con libertà di movimento......
...vorresti facesse il suono del motore Question ...nella presentazione hai scritto che il tank è senza moduli, credo tu intenda dire i DMD senza quelli della cassa acustica non te ne fai nulla......ma spero di aver capito male. sunny
ciaoooooo ciaoooooo
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: ris modulo sound   Dom 7 Apr 2013 - 12:36

grazie della risposta all'interno c'è la centralina che controlla il movimento questa questo è quello che c'era ai tempi ,la centralina ha 3 uscite in basso e li ho collegato le luci , vorrei sapere che si puo fare ,non voglio motorizzare torrette e cannone perche farei prima ad acquistare un altro carro grazie di nuovo cheers cheers welcome che fatica!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Dom 7 Apr 2013 - 16:56

Dalla foto vedo pochino, anche cliccandoci sopra....è il T01 quello nel carro Question
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Lun 8 Apr 2013 - 7:46

ciao , si all'interno la centralina è la t01,metto foto piu gramde grazie forse cosi si vede meglio ,comunque è quella che dici tu , che si puo fare grazie di nuovo sunny cheers
scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 8 Apr 2013 - 9:07

La T01 serve solo alla trazione e non può essere interfacciata a nessuna MFU, per avere la rotazione torretta, alzo, sparo e relativi suoni si deve utilizzare il set DMD dedicato al Tigre full option.
Oppure una El-mod o una Clark o altro
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 8 Apr 2013 - 9:41

scooter ha scritto:
La T01 serve solo alla trazione e non può essere interfacciata a nessuna MFU, per avere la rotazione torretta, alzo, sparo e relativi suoni si deve utilizzare il set DMD dedicato al Tigre full option.

Ciao Ivano, sono decisamente una schiappa in questi argomenti elettronici...infatti speravo in un aiuto.....mi sorge però un dubbio: dalla T01 escono i connettori per rotazione e alzo, cosa significa questo....che il tigre in questione può fare tutti i movimenti ma non ha i suoni e non avrà il sistema di battaglia?
grazie
ciaoooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 8 Apr 2013 - 9:55

scooter ha scritto:

Altro??? Spero che per altro intendi la news che a breve sarà sul mercato Italiano Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 8 Apr 2013 - 10:06

CPT America ha scritto:
scooter ha scritto:

Altro??? Spero che per altro intendi la news che a breve sarà sul mercato Italiano Very Happy

Lo speriamo tutti questo cheers cheers ....ho due carri in attesa di ricevere il trapianto di organi elettronici e non vedo l'ora di poterli provare con la nuova scheda!!
ciaoooooo
scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 8 Apr 2013 - 10:30

Dagli esperimenti che ho fatto la T01 anche se ha il connettore non "parla" ne con la MF02 ne con la MF05,
e non muove nulla, anche perchè la T01 ha solo due ingressi dalla RX.

Per "altro" intendo proprio quello di cui parli tu Cap Very Happy
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 8 Apr 2013 - 10:59

scooter ha scritto:

Per "altro" intendo proprio quello di cui parli tu Cap Very Happy

Evvaiiiiiii cheers cheers su su che ho un Panzer III Metal Asiatam che vuole sgranchirsi le gambe Very Happy Very Happy Very Happy
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: ok   Mar 9 Apr 2013 - 9:36

ciao a tutti , leggendo le varie risposte e girovagando nel web ho dedotto che non si può modificare nulla sul mio carro, me lo terrò cosi, il fumo lo fa ,magari gli applico una scheda motore tipo quelle per modelli navali che va sull'uscita motore study atomo , se dovessi acquistare un nuovo carro per battle infrared che mi consigliate, vorrei un tutto compreso , magari poi ci faccio un trapianto d'organi col tiger stralunato atomo polizia grazzie e riciao BIRRA
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: modulo sound   Lun 15 Apr 2013 - 19:12

ciao a titti possiedo un king tiger tamiya del 96 monta solo ,la tt01 se monto questo kit funzionerà http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4340.m570.l2736&_nkw=%09+HENG+LONG+ALLE+PANZER+1+%3A16+RAUCH+%26+SOUND+UPGRADE+SET+TOP+PREIS fatemi sapere perche mi sembra un ottimo prezzo grazie sunny cheers BIRRA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Lun 15 Apr 2013 - 20:43

gianmario ha scritto:
ciao a titti possiedo un king tiger tamiya del 96 monta solo ,la tt01 se monto questo kit funzionerà http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4340.m570.l2736&_nkw=%09+HENG+LONG+ALLE+PANZER+1+%3A16+RAUCH+%26+SOUND+UPGRADE+SET+TOP+PREIS fatemi sapere perche mi sembra un ottimo prezzo grazie sunny cheers BIRRA

Ti ho spostato il post nel topic relativo alle tue domande sul tuo tiger.
Per rispondere al tuo quesito, certo che funziona...togli la T01 è ci impianti quello che hai trovato su ebay.....
Qui costa meno:
http://www.asiatam.com/product_info.php?info=p599_umbausatz-mit-sound-und-rauch-fuer-tigeri--panther-1-16.html

ciaoo
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Mar 16 Apr 2013 - 8:06

grazie della risposta ,potrei anche installare più avanti anche il sistema ad infrarossi per battaglie, voi dove vi trovate per eventuali battle Locale campione grazie dinuovo
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Mer 17 Apr 2013 - 7:13

Ciao gianmario, per le battle noi ne abbiamo una in programma per maggio, la data è da definire. La concorderemo congiuntamente con il gruppo rctankir.
La faremo a Miradolo Terme in provincia di Pavia al confine con Lodi.

Comunque il gruppo che ti ho nominato prima, rctankir, si riunisce con cadenza mensile o quasi.
Uno degli admin di quel forum è Riccardo che è iscritto anche qui da noi con il Nick Capitan America.
Segui anche quel forum per notizie utili e riunioni ciao Colombo

http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Mer 17 Apr 2013 - 20:05

gianmario ha scritto:
grazie della risposta ,potrei anche installare più avanti anche il sistema ad infrarossi per battaglie.........

Se monti quell'elettronica, potrai montare il battle sistem della stessa marca cioè HL, che non è compatibile con lo standard Tamiya che è quello che usiamo......per renderlo compatibile devi montare altro tipo di elettronica.....considerando che il tuo carro è un Tamiya , prendi i dmd Tamiya e ti togli il dente, sapendo di avere un elettronica superaffidabile che non ti darà noie.
ciao

gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Gio 18 Apr 2013 - 6:48

grazie , sarà come togliermi un dente del giudizio ma seguiro il vostro consiglio, link per risparmiare qualcosa grazzie di nuovo Locale welcome
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Gio 18 Apr 2013 - 8:29

gianmario ha scritto:
grazie , sarà come togliermi un dente del giudizio ma seguiro il vostro consiglio, link per risparmiare qualcosa grazzie di nuovo Locale welcome

Puoi provare su ebay.de , oppure manda un MP a Capitan America che di link dove acquistare ricambi Tamiya a prezzi convenienti ne conosce di sicuro.
ciaoooooo
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Mar 7 Mag 2013 - 17:25

ciao a tutti,oggi arrivato kit tx rx rx18 e cablaggio +fumino wow!! provato il montaggio ,motori ok , fumino ok suoni ok , alzo e rotazione ok,avevo tempo fa acquistato la mitragliatrice con led incorporato ma non saprei dove collegarla, ora devo cominciare a mettre in ordine tutto il cablaggio , poi ordinerò luci , flash di sparo battle sistem e magari insieme la famosa ibu , magari poi domenica mi darete qualche consiglio ciao e a presto ciao ciao ciao welcome Locale BIRRA
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Mar 7 Mag 2013 - 17:47

Sicuramente si , porta il carro.

Guarda sul post della riunione per le indicazioni stradali OK?
Ciao Colombo
P.S. vieni anche a fare la pizzata con noi?

gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Mar 7 Mag 2013 - 18:02

grazie della risposta BIRRA per la pizzato penso di no ,grazie di nuovo a domenica ciao
gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Mar 14 Mag 2013 - 10:10

ciao a tutti cheers dopo la visita a miradolo ho deciso per il prossimo carro, ho optato per lo sherman heng long con battle sistem , allinizio lo prendero base e cosi la prima spesa che farò sara la IBU2 o IBU1 vedro quando sara disponibile la 2, e poi piano piano partirò con gli upgrade ,se come diceva Colombo ,vedro se acquistarlo da modeltecnica o da dominique, visto che il mese prossimo è il mio compleanno ho preso la palla al balzo, accetto consigli su modifiche o altri carri , a me piace tantissimo M41A3 ma forse c'è troppo lavoro da fare per montare il battle sistem , costerebbe anche meno dello sherman ma aaaaargh!!!!!!! ho ancora un pò di tempo per pensarci grazie in anticipo e a presto Locale BIRRA BIRRA
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   Mar 14 Mag 2013 - 10:15

L' M41 è molto bello e come ti ho già detto piace molto anche a me (scala esatta o fuori scala che sia).

Io l'ho modificato e ho applicato il battle system .

Non è un lavoro cosi gravoso , a dire il vero con un paio di orette te la cavi.
Detto questo Vedi tu...
Ciao Colombo

gianmario
Sottotenente
Sottotenente

MessaggioTitolo: risp   Mar 14 Mag 2013 - 11:56

cheers cheers Ok convinto ,indipendentemente dalla scala +- e dal periodo , non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace Curicini venerdi devo andare a milano e forse passerò da model tecnica, ne ho visto uno a 80euri su subito.it , ma sono tentato da quello di RCtank.de in 2.4Ghz per poi montare la IBU, che ne dise welcome Locale a presto ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: modulo sound   

modulo sound
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli per modulo fremo
» Padania Sound
» Modulo amplificatore 50+50W 4 Ohm Icepower 50asx2 Test prove e misure
» SOUND KING 25 Colpi
» Contatti e Riferimenti AFS

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Andare verso: