carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Bitols

I nostri membri hanno inviato un totale di 20099 messaggi in 1380 argomenti

Condividere | 

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Lun 22 Nov 2010 - 20:24

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

sono sicuro che ha preso da meeeeeeeee fuoriiiii

:vampire: :vampire:

P.S, qui trovate le fotine.......

http://picasaweb.google.com/gdecarli/Genova2PortoAntico?feat=directlink
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Lun 22 Nov 2010 - 20:50

Non mi rimane molto da aggiungere dopo quello scritto da Borealis,Mas,Hausser e Pier ma confermare che anche se noi eravamo andati a Genova per il nostro divertimento il pubblico si è molto divertito e molte persone mi hanno riempito di domande di dove comprare e cosa comprare.
L'unica costante nelle mie risposte è stato sul dove......DARIO MODELTECNICA(da domani avra un bel po di telefonate ed email da tutta Italia)invece per il cosa chiedevo prima l'utilizzo perchè spendere cifre "importanti"per poi usarlo 4/5 volte l'anno o girare come con una macchinina rc non ne vale la pena quindi caso per caso consigliavo un Tamiya o un Heng Long.
Come ultima cosa ho chiamato vicino a me Borealis&Hausser (visto che nel nostro gruppo non ci sono segreti) perchè una associazione cercava il nostro reponsabile (io) per proporci un week di battaglie & dimostrazioni.
La cosa strana è che per anni mi ha detto che quando ci vedeva a Novegro(ha riconosciuto Hausser,la Sexy carrista,Borealis e Me) gli è sempre stato detto di no o richieste assurde!!!
Qui mi nasce una una domanda ma la evito perchè tanto si sa..........
Ciao Riccardo
P.S.
Dimenticavo,sia chiaro che abbiamo detto all'associazione che noi non eravamo più di quel gruppo

Ultima modifica di Capitan America il Lun 22 Nov 2010 - 21:23, modificato 1 volta
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Lun 22 Nov 2010 - 21:11

Embarassed dimenticavo se a qualcuno non và bene vedere il suo flower sull'album basta dirlo che lo censura subito (bhe più o meno)
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Lun 22 Nov 2010 - 22:06

Grazie a tutti per le foto, è bello avere più di uno che fotografa sullo stesso campo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Mar 23 Nov 2010 - 8:59

Grazie a tutti per le foto e complimenti per il "gruppone" di carristi riuniti!!! lol! lol! lol!

Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Mer 24 Nov 2010 - 8:04

Un altro aggiornamento fotografico Very Happy
Mas e Ailander61 in azione:

Murdock73 in azione e Murdock Junior che si riposa

Hausser

Hausser che controlla l'avanzata dell'armata rossa....

Mio M26

Per oggi mi fermo qui altri aggiornamenti nei prossimi giorni.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 25 Nov 2010 - 16:35

che dire se non che sono contento di avere approfondito la conoscenza con il resto del gruppo milano e a prestooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Ven 26 Nov 2010 - 19:29

belle foto!!!
e complimenti per come avete allestito il vostro campo di battaglia, molto bello lol!
MadMax145

Località (indirizzo completo) : Genova

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Mer 7 Set 2011 - 23:16

Se siete interessati credo ci sia la possibilità di replicare anche quest' anno!!!
Come rientro dalle ferie vedo di informarmi e aggiornarvi!
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 7:14

MadMax145 ha scritto:
Se siete interessati credo ci sia la possibilità di replicare anche quest' anno!!!
Come rientro dalle ferie vedo di informarmi e aggiornarvi!

..... ola MadM ....... delucidare il significato sulle presenze in manifestazioni fieristiche merita una attenta analisi d'esperienze vissute peer dare dell'informazione certa sull'argomento.
... la giocata domenicale è la più bassa condizione d'uso del carro armato, è nato con questo principio come un giocattolo elettrificato (prima come statico ed in seguito RCIZZATO) comercialmente una trentina d'anni fa e scoperto solo recentamente come fosse una novità dalle generazioni di mezzo.
Trascurando le piazzette d'uso domenicali o le aree che si prestano naturalmente all'uso battle il gradino superiore diventa esibire i carri durante le fiere e qui si entra nelle fauci del lupo per tantissimi motivi tra cui quello di sfruttare i momenti di crisi offrendo spettacoli ai visitatori, quindi gli enti fieristici ti invitano "generosamente al contrario" sfruttando una passione altrui e se aggiungo l'egomanicale desiderio d'apparire come attore personaggio ...... sei lì in mezzo ad un pubblico come strumento d'attrazione e basta, intendiamoci. Fare chilometro per coprire distanze lo fai un paio di volte e poi mando al sacramento tutto e tutti per puntare sull'evento annuale pri comodo ed importante regionale come faccio da anni su Novegro lasciandomi alle spalle qualche anno di piazze dove mi sono costruito i successi più rimarcati. Genova è stata evitata per gli spazi limitati e la stagione di chiusura annua dove s'incontra poco favore sulle partecipazioni di gruppo. (Intendo chi come organizzatore dispone di metrature inserite da anni con delle condizioni maturate da contare su associazioni di gruppi misti fino a 700 persone da portare come portafoglio all'ente fiera prescelto) come vedi la passione la lascio allo sciocco dove incomincia la serietà, dove ci metto la faccia ed incomincia la politica economica ... o meglio lo scannotoio tra lupi affamati ... perchè gli interessi fieristici sono disputati tra faccendieri ben noti che ho combattuto con successo con una sola arma (quella che non prendo soldi nonostante ne offrano tanti) io mi muovo organizzando gratis il mio divertimento e chi sale sul treno in corsa fa un buon viaggio spesato dalla fiera stessa.
Ci sarebbe ben altro da scivere sui perchè e percome evitare d'essere sfruttati da speculazioni fatte passare come eventi della domenica e peggio fieristici.

sempre sugli attenti

flower
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 7:29

.

............ mi spiego come differenze in gioco?

... la sola area carri/battle in fondo sulla destra è di trenta metri quadri che posso portare a piacere come metrature.

affraid Sleep

.
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 7:55

Però magari quest'anno ci saranno ricchi rimborsi spese, ricchi premi e cotillons, chissà!
MadMax145

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 7:57

Sagge parole, qui si vede la tua esperienza!
Sotto questo punto di vista non l' avevo considerata, eppure riflettendoci è quello che è successo al nostro gruppo di Drifter Genovese!
Ci siamo presentati 2 anni fa alla fiera chiedendo uno spazietto per pista dimostrativa, tanto da fare conoscere la categoria, ci hanno sbattutto la porta in faccia!!!
L' anno scorso ci hanno cercato loro, sono venuti dove ci incontriamo settimanalmente a chiederci se volevamo partecipare mettendoci a disposizione l' area che avete visto!!! Da subito c' è sembrata una cosa bella, purtroppo lo spazio era quello che era, con colonne ecc..... quindi ridotta la pista del drift, inserita l' area elicotteri gli ultimi giorni, area crawler e scaler inesistente, quest' ultima me ne sarei dovuto occupare io con altri ma purtroppo all' ultimo minuto mi hanno tirato il pacco lasciandomi da solo a creare quell' accrocchio di pista, per di più il 15 novembre era mancato mio papà Crying or Very sad quindi puoi immaginare dove avessi la testa i giorni a seguire!
La fiera è stata rilanciata alla grande, si vede che i trenini tirano poco e niente Very Happy .....basti vedere la chiusura della fiera alla domenica che dalle 18.30 è stata posticipata alle 19.30 poca roba ma la gente era tutta ferma sull' rc!!!!!!
Quest' anno dovremmo avere a disposizione tutto il terzo piano non come l' anno scorso una parte di un' ala del secondo piano!!! Con assenza di colonne e spazi più alti per elicotteri, infatti volevo vedere di contattare sia voi che l' area truck, penso sia ancora un problema la movimentazione terra!!!!

Come un' altro problema è la data, in concomitanza con Bologna!!! Sono un pò tanardi e non vogliono spostare la data!!!!

Tutto questo, almeno da parte mia e del mio gruppo non vuole essere un rilanciare la fiera ma bensì un sorta di evento pubblicitario per noi appassionati, purtroppo Genova sotto il lato rc e sempre stata abbastanza chiusa, non so se in questo bel gruppo di carristi ci sia qualche Genovese che possa confermare!!!!!! Si sta muovendo qualcosina negli ultimi tempi dove un' associazione ci ha messo a disposizione degli spazi chiusi e aperti inutilizzati, l' associazione Carige ci ha pagato il 90% dei lavori!!

Comunque come detto inizialmente concordo pienamente con quello che hai scritto, in un certo senso mi hai aperto gli occhi.L' unica cosa che mi spiace a questo punto e non avervi presenti!!!
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 8:10

borealis ha scritto:
Però magari quest'anno ci saranno ricchi rimborsi spese, ricchi premi e cotillons, chissà!

... e come no! Tebaldo Sabatino ha fatto proposte in ricco rimborso pur di ottenere il pieno aree e lo ha fatto cinque giorni prima dell'apertura fiera ... logisticamente imposibile da soddisfare in tempi brevissimi, te le vedevi le ITT sobbarcarsi la trasferta al completo? In novembre con delle condizioni meteo nebbiose? Per arrivare come minimo fin dal giovedì con tutta l'ambaradan al seguito (persone che lavorando dove le trovi?)
Parliamoci chiaro, o ci vai da cioccolataio tanto per dire ci sono stato oppure ci metti la faccia responsabilmente per fare una figura eccellente, di pagliacciate ne vedo in ogni manifestazione fatte passare per eventi ... scadenti.

.Diventa un'ottima occasiona da saper sfruttare al meglio per chi si trova in zona, ovviamente da ponderare con tutte le prudenze e cautele del caso.

.chi ti cerca ha sempre bisogno, ricorda!

.
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 8:29

.

... economicamente le fiere chiudono in rosso e senza i sussidi regionali sarebbero chiuse da tempo ... così chi ti snobbava ora sbavano per averti e sono entrati i lupi con proposte spettacolari che si pappano cifre da capogiro offrendo il meglio sulle piazze ... a me i soldi non interessano e così anche in queste diatribe sono diventato la persona molto scomoda perchè come già detto, non mi vendo e non vendo altri.

... mille euro o 10000 come li giustifichi come imponibili da dichiarare? Come li dividi? Che cosa te ne fai nel gruppo? Ne fai delle quote da distrubuire a secondo i meriti? Ma scherziamo? Il gioco deve COSTARE non diventare un profitto, altrimenti si diventa impresari e l'imprenditore l'ho fatto per tutta la vita ben sapendo dove mettere la mia esperienza.

Le date non sono spostabili per calendari d'eventi ben più importanti e renumerativi e gli impianti devono produrre anche e specie nei mesi morti, ecco perchè il tempo libero è usato nel modellismo come l'ultima ruota dl carro. Di fronte a chi credeva di trovare un agnello in me gli ho stritolato i coglioni mandando più di un direttore responsabile a rivedere la sua inetta posizione come sfuttatore d'ingenui da spennare in promesse e niente fatti (tanto per dire senza nella chiedere di tasca propria le ITT sono costate agli enti fieristici oltre 13000 euro per ogni presenza) ...... soldi di mancati incassi, ingressi e parcheggi idem, metri quadrati in affitto pure e ......... la mafia delle fiere in tasca ne vogliono il doppio.

Non mi metto in nessun impiccio senza risvoltare da cima a fondo ogni possible informazione sul riguardo, nel girro di pochi giorni posso sapere vita e miracoli di ognuno con cui ho avuto a che fare eeeeee ... ritornare con un elenco a carico di persone il più delle volte di pessima fama. Basta uno scheletro nell'armadio e ti frego per sempre.

.Non sono uno che cerca i guai, ma se mi pestano un piede divento parecchio pericoloso.

. flower

Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 15 Set 2011 - 19:45, modificato 1 volta
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 9:07

Insomma mi stai dicendo che non ci saranno i cotillons...

...tristezza suprema!
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 12:25

borealis ha scritto:
Insomma mi stai dicendo che non ci saranno i cotillons...

...tristezza suprema!

... ma te scherzi Shocked se la tengono come la chicca suprema ...... e prima ce nè un'altra in arrivo ........ i soliti voli pindarici da annunciare con araldica "grandor" per spegnersi in fumate ......

.roba da parvenu Sleep drunken Sleep

.
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 12:49

Ma a noi sta bene così, siamo più tipi da zitti zitti zitti e poi il giorno prima lanciamo le atomiche ehehehhehehe
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 13:01

borealis ha scritto:
Ma a noi sta bene così, siamo più tipi da zitti zitti zitti e poi il giorno prima lanciamo le atomiche ehehehhehehe

... se ci fossero stati dei minimi vantaggi me li sarei fatti sfuggire?

.................. giocare d'anticipo non significa ripetersi da scontati e gli scontati diventano prevedibili e da previsto ne posso anticipare le mosse come voglio.

..... questi non sono neppure giocatori d'attacco, ma solo di difesa .... mai incominciare partite dagli esiti già conosciuti ............. Hitler sottovalutò il grande Napoleone che l'aveva preso nel culo ... ma Hitler credeva nelle mutande di ghisa e perse l'intera nazione .... da due falliti cosa impari?

.
MadMax145

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Gio 8 Set 2011 - 19:05

Tutto questo mi spiace! Mad
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   Ven 9 Set 2011 - 7:12

MadMax145 ha scritto:
Tutto questo mi spiace! Mad

... non è stato affatto piacevole scoprire i lati oscuri dentro ambienti pubblici che da fuori sono visti come aree per manifestazioni commerciali o altri scopi come quello d'ospitare del modellismo (i trenini con i negozianti hanno per decenni attirato l'attenzione di grandi e piccini pagando un tesoro l'esoso affitto).

.... i tempi sono quelli che sono e lasciano nel passato i valori di un'onestà per assalire l'incauto sprovveduto spogliandolo senza che se ne accorga e allora incominci a difendere te stesso e quello che rappresenti per altri ....... naturalmente ognuno sceglie la sua linea d'azione ed io per natura sono prudente e maledettamente selettivo con il prossimo ... tu capsci sicuramente cosa vuol dire dare certezze e sicurezze a 600/700 persone partite da tutta Italia sulla mia parola assicurando ogni aspetto sul breve soggiorno ... sono mediamente tre mesi di inteso lavoro da parte di uno staff collaudato e non una sciocchezza da risolvere in pochi giorni. Chi capisce una due gioni di successo non immagina lontanamente quanta emergia abbia ingoiato per mesi, in fondo è uno spettacolo da mettere in scena con tanti attori da istruire sulle loro rispettive parti in una regia che permette pochissime varianti. Muoversi con decisione e molta cautela nel fronteggiare gli immancabili imprevisti lo fa solo chi conosce a perfezione l'ambiente e le persone socialmente da evitare (basta un mercante di caos o l'imbecille di turno) per compromettere una faticata che per principio dovrebbe essere solo un divertimento.

.sempre agli ordini

flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Porto antico in scala, Mostra mercato di modellismo
» Porto Antico in Scala 2011 - Genova
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» Casa scala 1/87
» Scala Amoris: Salirla è Bene e rende Felici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: