carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...   Mer 28 Ago 2013 - 12:03

Dopo le griglie motore in metallo annunciate poco tempo fa, arriva il kit con cingoli, ruote motrici e di rimando in metallo per lo Sherman, da Mato Toys.

Notate che le maglie non sono quelle stile Heng Long con i perni di collegamento solidali alle maglie, ma sono smontabili come quelle vere (ovvero perni separati, stile Sherman mato) e il posizionamento dei corni verticali è corretto.

Questo è il secondo passo della Mato verso la commercializzazione di uno Sherman full-metal, che dovrebbe arrivare entro fine anno.

E sembra che -come successo per il Panzer III e lo Stug III full-metal, i difetti presenti sulle versioni in plastica Heng Long saranno corretti.
Tornare in alto Andare in basso
filippo63
Soldato semplice
Soldato semplice

Località (indirizzo completo) : modena

MessaggioTitolo: Re: Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...   Gio 29 Ago 2013 - 13:47

Salve a tutti,io lo sherman mato ce l'ho,(nella scatola, comprato,guardato smontato, rimontato e messo via) ma prima di comperare questi accessori mi devono fare almeno lo scafo in metallo.
Quello originale in plastica con questa roba montata va in briciole al primo giro.
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...   Ven 30 Ago 2013 - 6:16

Esagerato, per lo sherman mato in plastica sono già uscite le sospensioni in metallo da anni, così come le ruote motrici e di rimando, e gli stessi cingoli di scatola hanno già i corni di collegamento in metallo.
Comunque questi cingoli sembra che siano più compatibili con lo sherman HL, così come la griglia in metallo del cofano motore (che l'M4A1 Mato non ha).
Joseph Porta
Sottotenente
Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Carbonara Scrivia

MessaggioTitolo: Re: Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...   Ven 30 Ago 2013 - 22:56

......evviva speriamo di trovarcelo sotto l'albero per Natale
santa santa santa ciaoooooo ciaoooooo ciaoooooo 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...   

Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...
» Cingoli in metallo o plastica?
» Il mio primo passo nel mondo dei carri RC: Tiger I early version HL
» Progetto M26
» Vendo 2 miei carri armati 1/16

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Andare verso: