carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 66 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Capitandany

I nostri membri hanno inviato un totale di 19938 messaggi in 1367 argomenti

Condividere | 

Non è un ritorno ......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Non è un ritorno ......   Gio 26 Set 2013 - 11:36

.

... per principio preso, nella mia vita, non sono mai tornato sui miei passi andando sempre AVANTI .... decidendo di diventare un giocatore d'anticipo (per chi ne comprende la meccanica) una strada già conosciuta si lascia alle spalle .... il Giano Bifronte ha due visioni opposte che equivalgono a tenere contemporaneamente due piedi nella stessa scarpa ..... evito individui simili di scarsa morale e pronti a piegarsi dove tira l'aria.

Ho l'invito dall'amministrazione per mantenere una promessa fatta a suo tempo ..... le 5000 postate!

... il recente indispensabile e necessario rassetto sul sito operato intelligentemente per riportare l'attenzione sulle "ECCELLENZE" pubblicate ha portato un vuoto a mio carico sulle postate da colmare con altrettanti interventi che non mancheranno d'interesse ........ lo Sven è altrove, ma sempre vigile ed attento sullo scopo di mantenere elevato il livello modellistico (quello VERO) e come ha sempre fatto da ormai un decennio, l'informazione critica a favore delle leve entranti plagiate da platee oratoriali incolte quanto immature sull'arte che il modellismo serio merita .... gli scatolami o peggio i già pronti, non sono (modelisticamente) l'insegnamento didattico su di una pratica che incomincia dall'A.B.C. vale a dire dal nulla. Chi spacciano per opere qualificate estrapolazioni standard si trovano agli antipodi sulla cultura modellistica parlando di fumo per arrosti maleodoranti ....

.... ho a disposizione una decina di postate dove intendo riproporre me stesso.

ola bella Gente di CARRI.RC

flower 
Tornare in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: Non è un ritorno ......   Gio 26 Set 2013 - 12:27

Bentornato e buon 'raid' su questi lidi Very Happy
SERRA LUCA
Capitano
Capitano

Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)

MessaggioTitolo: Re: Non è un ritorno ......   Lun 30 Set 2013 - 16:56

Grande Sven....manco anche io da un po' di tempo Sad .....purtroppo tra lavoro e "problemini" vari,il mio Panzer ha preso un po' di polvere....ma ieri.....e' tornato a ruggire.....e mi fa' ENEROMEMENTE piacere tornare su' questo fantastico sito stemma ufficiale e trovare un altro LEONE come te,che continua a ruggire come pochi sanno fare!!!!wow!! 
Posso solo dire una cosa.....ragazzi.....MI SIETE MANCATI.....
yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh yeahhh 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non è un ritorno ......   

Non è un ritorno ......
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #26 Il ritorno della Luna Nera - agosto 2002
» Puntata 26 aprile - Il ritorno di Donatella
» #64 L’isola del non ritorno - dicembre 2008
» buon ritorno...
» Dante II : ritorno all'inferno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Andare verso: