carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

La Draisina di IVAN ..........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: La Draisina di IVAN ..........   Lun 30 Dic 2013 - 15:46

.

----------------- direttamente dal mio sito personale, l'auto costruzione ferroviaria in scala 1.16 ..... di un convoglio blindato sovietico misto tedesco ... le colorazioni sono di gusto e scelte casuali. Un'altra prototipazione aggiunta alla mia collezione riempispazicasalinghichepiùnonsipuò  bounce  bounce  bounce 

... dopo il pianale ferroviario Ssyms80 tedesco per i trasporti dei panzer pesanti

............ con relatii binari dedicati

..... si passa alla fresa Schinenwolf

....... avevo terminato la scorta di vernici dedicate ai panzer

... che da anni uso come prodotto industriale

.................. con una resa infinitamente garantita

.................................. soprattutto derivata dal RAL Wehrmacht/panzer

........ verniciare veicoli tedeschi restaurati e non usare le stesse vernici per i modelli autocostruiti sarebbe stata una mancanza di realismo imperdonabile  study  cheers  :cherry:

.

.

... qui abbiamo la torretta J "riarmata" con il 75/24 ...... e a me serve la canna da 50 con lo scudo ampio  study

.... la migliore mimetica da campo

.............. cambia il pianale e la torretta deriva dal panzerIV

... pare che i treni blindati (come la maggior parte della propaganda tedesca) fossero uno spauracchio dominante per la Wehrmacht lanciata nell'invasione della BlizKrieg ... guerra lampo ... che piombava sulle linee ferooviarie e dentro gli scali di smistamento imponendosi come presenza bellica armata. in realtà i treni blindati erano abbastanza vulnerabili ed in seguito usati soltanto come scorta per convogli munizioni, armamenti vari, etc. Fermare un treno era facile incominciando dalle rotaie, fuori uso la linea ferrata il convoglio blindato si bloccava inerme .............

.

....... trovata la torretta in magazzino (la Factory di Sven ha un cumulo di rottami impressionanti dai quali attingere) si toglie il rommelkiste ... il porta robe appeso dietro, un lavoraccio conosciuto da chi lo hanno fatto perchè per metà è saldato /fuso/ alla torretta stessa e tolto va inserito un tassello sagomato per chiudere il "buco" ... ho ricavato da un'altra torretta lo scudo di protezione del cannone e montata la canna da 50mm ... eliminati i visori laterali e cambiata la botola del capo carro ...

......... il pianale ferroviario debitamente modificato e leggermente blindato con l'interno scavato per ospitare la torretta con i serventi credo desse la stessa protezione pari al carro armato con il difetto d'essere un bersaglio facile per il nemico  Twisted Evil pirat:geek:

.

................. se po fa, se po fa, se po faaaaa ...............

................... rivettatura

... fondo verniciatura

............. eeeeeeevaiiiiii

. santa

........ poteva mancare un panzertragenwagen

... vale  dire un pianale per trasportare i panzer fino a trenta tonnellate

................................ a conti fatti, con 20 euro di forex e plasticard mi sono assicurato un convoglio di sei vagoni con quasi 5 metri di rotaie .......... e mi manca lo scambio ferroviario ... un esercizio che mi attira parecchio  :mrgreen:  Laughing  Surprised  Surprised  Surprised

... il figurino serve sempre per capire la scala

..... prove fotografiche

................. senza tralasciare l'esercizio sulla costruzione dello scambio ferroviario

...... il debutto a Novegro

.

.
Tornare in alto Andare in basso

La Draisina di IVAN ..........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Draisina di IVAN ..........
» Puntata 5 luglio - Ivan diventa papà di Giulia
» Puntata 10 gennaio - Jacopo mostra a Ettore le foto di Ivan e Anita insieme
» Puntata 27 gennaio - Ivan aggredito da Nisi e gettato nel Po
» Puntata 2 luglio - Ivan che fai? Imiti STefano?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Andare verso: