carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 8:02

Buongiorno anche a te, Maurizio...

Lo spunto per il portello l'ho considerato... ma devo dire che, essendo il costo del portello dedicato un numero di euri ad una sola cifra (cosa assai rara oggigiorno lol! ), solo la ricerca e la lavorazione del pezzo non valgono la candela...
(So che ogni volta che dico una cosa del genere i modellisti come te, Gertig, ecc... rabbrividiscono... lol! lol! lol! )

In ogni caso, per la colorazione, mi riferivo alle tue foto che hai definito: "carro con mimetica invernale, caso mai potessero essere d'aiuto... come spunto".

Non smettere di postarle, pero', le ammiro sempre con molto interesse!!!

grande!!
Tornare in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

MessaggioTitolo: T34/85 full metal edition con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 8:21

Grazie per i complimenti, mi fa piacere che ti piaccia ma sappi che sono sempre pronto a critiche e suggerimenti... e poi il fai date, con tutti i difetti che possono insorgere, è un retaggio storico che mi trascino da quando avevo 13/14 anni, quindi pensa quanta acqua è passata sotto i ponti...
Ciao, buon proseguimento dei lavori... rimango in attesa di altre news.
Ci vediamo poi a Bologna, spero.
Maurizio
Gertig.
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin

MessaggioTitolo: Re: T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 8:52

A vedere le foto postate con la torretta senza portello (porcaccia la miseria che specula!!!) e la foto del portello in vendita da Dominique, posso dirti che l'impianto del portello pare banalissimo.
Basta fresare dalla torretta la parte che ho indicato con la freccia e i puntini rossi, lasciando invece quella indicata con la freccia e puntini blu.
La parte della cerniera che rimane la devi forare per il perno ed infine metti il portello.
Questo come prima soluzione...oppure fresi via tutto (freccia rossa e freccia blu) ed applichi la cerniera fornita da Dominique che sarà già forata per il perno ed poi installi il portello.
La cerniera di Dominique la fissi alla torretta con attack e due spine.
Probabilmente soluzione migliore, perchè nella prima non vorrei ci sia incompatibilità tra la parte della cerniera che resta in torretta e il portello di dominique.
Ciao
ps concordo con entrambi sulla scelta dell'acquisto oppure del realizzarselo da se.
Nel primo caso sono pienamente daccordo con Alessandro, per il costo è ovviamente comodo e soprattutto se uno realizza modelli su commissione (non è il tuo caso) oppure non ha molto tempo (è il tuo caso) ne velocizza la lavorazione.....e ciò va aldilà del saperlo autocostruire. very good
Nel secondo caso sono daccordissimo con Maurizio, l'autocostruzione è una panacea interiore fin da ragazzo. very good
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: T34/85 full metal edition con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 9:06

OIa ragazzi io l'11 di questo mense compio 69 anni ma mi sento, ringraziando il Signore, sempre un ragazzo.... e poi con questo nuovo Hobbyy che mi "assilla" ormai da diversi anni....= SEMPRE RAGAZZINO:D
L'11 febbraio fu, e lo è tutt'oggi, una data importante, celebrò il patto tra Stato e Chiesa, PATTI LATERANENSI, e quando andavo a scuola, a quell'epoca era Festa Nazionale... quindi tutti a casa.
Mi aspetto da voi 69 tirate d'orecchie quando ci vedremo in quel di Bologna.
Ciao
Gertig.
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin

MessaggioTitolo: Re: T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 9:21

69 a testa!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: T34/85 full metal edition con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 9:27

ok 69 a testa.... ma in quanti siete?
Mi fate preoccupare... mannaggia a me per avervelo detto Cool ... fatemeoo sapere per tempo che caso mai mi porto diverse paia d'orecchie di ricambio Very Happy Very Happy
Basketball Basketball
Maurizio
Joseph Porta
Sottotenente
Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Carbonara Scrivia

MessaggioTitolo: Re: T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 23:05

........eccomi........Ranger le risposte alle tue domande sono
tutti e tre dei grandi SI........ ciaoooooo ciaoooooo ciaoooooo
Joseph Porta
Sottotenente
Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Carbonara Scrivia

MessaggioTitolo: Re: T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen   Ven 5 Feb 2016 - 23:11

............dimenticavo.........Auguri a te Maurizio per i tuoi 69 Anni e
.complimenti per i tuoi (lavori)......... ciaoooooo ciaoooooo ciaoooooo
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: T34/85 full metal edition con elettronica Taigen   Sab 6 Feb 2016 - 7:00

Grazie Joseph per gli auguri e per i complimenti ai miei lavori...vedo dall'ora in cui hai scritto che anche tu sei un "nottambulo"...
Ciao
Maurizio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen   

T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen
» Mato Panzer III full metal
» Kv1 full metal
» Qual'è per voi il film più bello?
» Full Metal Alchemist

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Andare verso: