carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 68 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sa20001

I nostri membri hanno inviato un totale di 19999 messaggi in 1373 argomenti

Condividere | 

Salve a tutti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vittorio
Caporale
Caporale

Località (indirizzo completo) : Roma

MessaggioTitolo: Salve a tutti...   Lun 17 Nov 2014 - 16:40

Bentrovati, sono Vittorio un artigiano nel settore della climatizzazione che vi scrive dalla bellissima Roma. Qualche mese fa guardando le barche a vela rc già ferme da alcuni mesi perchè troppo complicate da trasportare al laghetto cisto che sono da 1 metro e con alberi da 2 metri, girando e rigirando mi sono caduti gli occhi sui carri armati. Una rapida panoramica sui modelli e sui costi ed alla fine ho optato per un HL Panther G. Appena portato a casa ed acceso ero più pentito io di Tommaso Buscetta per l'acquisto. Questo è un giocattolo, ho pensato. Meno male che c'è la rete, ma non quella mimetica. Ho cominciato a guardare sul web i vari siti ed allora ho realizzato che quello che avevo comprato era solo lo "scheletro" del progetto: a quel punto mi si è aperto un mondo. Mi sto documentando sull'affascinante mondo dei carri armati dell II guerra mondiale (a proposito, non volendo ho acquistato un carro discusso ma certamente un precursore per i suoi tempi), guardo tutto ciò che è stato filmato all'epoca, mi sto interessando alle tecniche di combattimento e soprattutto mi sta piacendo il modellismo statico per quel che riguarda l'invecchiamento ed il mimetismo. Concludendo... ancora ben trovati e se ne avete mandatemi link o file con filmati, documenti, qualsiasi cosa riguarda la tecnica, la storia, e l'arte del carrista.
Grazie. Vittorio
Tornare in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Lun 17 Nov 2014 - 20:32

Benvenuto sul nostro forum spero che troverai tutte le notizie che ti occorreranno per la tua/nostra passione..
Ciao Colombo
yeahhh

http://carrirc.attivoforum.com
vittorio
Caporale
Caporale

Località (indirizzo completo) : Roma

MessaggioTitolo: Galleria   Lun 17 Nov 2014 - 20:56

Ciao Colombo
puoi farmi una cortesia? Puoi togliere dalla galleria le foto del mio Panther? Sono veramente brutte. Appena terminato con la IBU passo all'estetica ed ho gia pronto un nuovo look, sempre sbirciando tra i vostri carri...Grazie
Vittorio
aihaiahaiahiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   

Salve a tutti...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a Tutti! da un Lettore assiduo di BRENDON!
» SALVE A TUTTI!!!!!
» Salve a tutti
» Salve a tutti.
» Salve a tutti da David e Cristina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Andare verso: