carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19894 messaggi in 1361 argomenti

Condividere | 

Stato Avanzamento Lavori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vittorio
Caporale
Caporale

Località (indirizzo completo) : Roma

MessaggioTitolo: Stato Avanzamento Lavori   Mer 31 Dic 2014 - 14:02

Ho iniziato dal portello in attesa del telaio in alluminio e dei gear box..
Ho ricavato l'apertura sulla torretta

Questo è il kit in polistirene per il portello

..e questo è il risultato...

Attendo con ansia il vostro parere..

Cosa ne pensate di questo pannello posteriore in alluminio?

A presto...
Vittorio
Tornare in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: Stato Avanzamento Lavori   Mer 31 Dic 2014 - 15:38

.

... ho da poco aperto un thread (come complicarsi la vita) e mi pare si adatti perfettamente al tuo stile.

Bravo, insisti, devi solo superare i tuoi limiti.

.il portello una volta dipinto, sia in polistirene o in metallo, chi lo capisce più.

La piastra ti dirò che mi lascia dei dubbi non sapendo le tue intenzioni ... tolta la plastica per il metallo e poi?

.
vittorio
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Stato Avanzamento Lavori   Mer 31 Dic 2014 - 15:49

Grazie

Hai ragione, il portello o, meglio, il Turret Hatch, come lo chiamano sul web, è WeCoHe e credo di aver visitato tutti i siti che lo riguardano ma al momento il sito della WeCoHe è "in manutenzione"....brutto segno in questo periodo.

Tu sai leggere la personalità delle persone nelle cose che scrivono e nei pensieri che esprimono, ma questo lo sai già. Ad ulteriore conferma ti comunico che c'hai azzeccato!! Io la vita me la complico da quando ho cominciato a muovere gli arti con un minimo di consapevolezza....sennò non mi diverto..
Ancora un augurio di un Sereno e Prosperoso 2015
Vittorio
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Stato Avanzamento Lavori   Mer 31 Dic 2014 - 16:15

vittorio ha scritto:
Grazie

Hai ragione, il portello o, meglio, il Turret Hatch, come lo chiamano sul web, è WeCoHe e credo di aver visitato tutti i siti che lo riguardano ma al momento il sito della WeCoHe è "in manutenzione"....brutto segno in questo periodo.

Tu sai leggere la personalità delle persone nelle cose che scrivono e nei pensieri che esprimono, ma questo lo sai già. Ad ulteriore conferma ti comunico che c'hai azzeccato!! Io la vita me la complico da quando ho cominciato a muovere gli arti con un minimo di consapevolezza....sennò non mi diverto..
Ancora un augurio di un Sereno e Prosperoso 2015
Vittorio

...... sul sito WeCoche ho avuto l'identica impressione ... la selezione continua, della ripresa neanche l'ombra.

Personalmente ho la certezza in una sola direzione: AVANTI.

BIRRA

.
vittorio
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Stato avanzamento lavori   Ven 23 Gen 2015 - 20:58

Ragazzi....sembrava una passeggiata, invece assemblare i nuovi Gear Box della Waltersons al telaio in alluminio ha richiesto dei fori supplementari ed il problema ovviamente riguarda il perfetto allineamento degli assi. Comunque dal collaudo fatto stasera sembra che l'insieme vada egregiamente. I cingoli in metallo sono veramente un altra cosa. Voi lo sapete da un pezzo ma per me è ancora tutto nuovo.... Pensavo che il telaio in alluminio mi concedesse più spazio interno ed invece sarò costretto a ripensare la cassa dell'altoparlante che con il suo lato da 8 cm. entra a fatica. L'altoparlante è da 5 cm quindi ho spazio. Come esprime saggiamente Sven nei suoi post, il divertimento forse sta proprio nel migliorare.... Appena sarò riuscito ad installare il pannello posteriore posterò le foto dell'upgrade, che più che upgrade si tratta di un montaggio ex novo visto che, alla fine della giostra, del carro originale rimarrà solo la torretta col cannone, e forse neanche quelli.
Vi auguro una buona notte. Domani sarò tutto il giorno in Piazza del Popolo per una manifestazione dal nome "Notte dell'Onestà" contro il malaffare della Capitale. Ovviamente mi occuperò della parte più nobile dell'organizzazione...mantenere la Piazza pulita, aiutare nella differenziata e lasciarla pulita più di quando l'avremo presa in consegna.
...a riveder le stelle...
Buona notte
Vittorio ciaoooooo ciaoooooo ciaoooooo
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Stato Avanzamento Lavori   Ven 23 Gen 2015 - 22:06

... ho capito, ti sei riservato un ruolo eroico.

Appena puoi posta le foto, è sempre interessante vedere qualcosa di nuovo.

... sempre sugli attenti

ciaoooooo

.
vittorio
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: S.A.L.   Sab 24 Gen 2015 - 7:36

E già caro Sven, effettivamente non è eroico ma il servizio ambiente non è esattamente cosa da poco. Nel corso dell'evento del Circo Massimo del Novembre scorso, io insieme ad altri 20 volontari abbiamo "gestito" 5 tonnellate di rifiuti, indirizzandone la differenziazione ed ottenendo una percentuale del 76% di selezione, percentuale mai raggiunta in nessun evento, considerando anche che sono intervenute oltre 500.000 persone nell'arco dei tre giorni di svolgimento. Purtroppo oggi sarà anche un problema di sicurezza, visto che, per evitare che qualcuno guasti la festa, dovremo sorvegliare costantemente le mini isole ecologiche, perchè si teme che nei cassonetti venga gettato qualcosa che non si definisca propriamente un rifiuto, ma che faccia rumore e tanto male...
Buona giornata a te ed a tutti...
Vittorio
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Stato Avanzamento Lavori   Sab 24 Gen 2015 - 13:22

.

..... parlavo dell'eroica ... nel vero senso dell'eroismo umano, che incomincia nell'interno di una razza in decadimento e che si deve persino tollerare nei suoi lati peggiori. Esiste una specie che per scelta sta dal lato migliore dell'esistenza, una posizione a volte dura e difficile, ma necessaria e utile per certi valori da conservare ..... onore per la tua professione cheers

ciaoooooo

.

vittorio
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Stato Avanzamento Lavori   Dom 25 Gen 2015 - 13:48

Buon giorno
La notte dell'onestà è stato un successo, anche se i canali di informazione hanno volontariamente evitato di comunicare che davanti a 40.000 persone in Piazza del Popolo si sono succeduti sul palco personaggi come Imposimato, Borsellino, Dario Fò e tanti altri, e che tutto quello per cui noi volontari dell'ambiente, della logistica e della sicurezza abbiamo sgobbato per per 15 ore consecutive è semplicemente l'ormai noto "..vaffanculo..." che più che un parolaccia è un grido di battaglia al pari di "...resistenza, resistenza, resistenza..." urlato con una forza inaspettata dal fratello di Paolo Borsellino, appunto intervenuto tra gli ospiti. Mai come in questo periodo storico la televisione sembra tornata alla propaganda del ventennio, anzi secondo me quella dell' Istituto Luce aveva una sua più profonda valenza. Quella di oggi è una informazione che cerca disperatamente di salvare se stessa, impedendo al popolo di poter pronunciare...Il RE è nudo!!
vittorio
Caporale
Caporale

MessaggioTitolo: Stato avanzamento lavori   Lun 26 Gen 2015 - 19:53

Buona sera a tutti.
Dunque i cingoli e le ruote in metallo sono in opera..

ed anche i Waltersons hanno preso posto nel telaio

anche il piastrone posteriore ha imposto delle modiche per via dei supporti eccentrici dell'asse posteriore tendi-cingoli che occupano circa 2 mm delle guide dove scorre il piastrone

..a posto anche lui
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stato Avanzamento Lavori   

Stato Avanzamento Lavori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia modellistica
» Primi lavori con le paste modellabili
» Avviso ! Lavori in corso per questa sezione!
» TESINE ED ESAMI DI STATO
» Ansia, Ansia di Tratto e Ansia di Stato: alla ricerca dei suoi perchè

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Andare verso: