carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19869 messaggi in 1358 argomenti

Condividere | 

Informazioni su Tiger I "Tiki"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia

MessaggioOggetto: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Ven 29 Mag 2015 - 10:45

Ciao, sto cercando un carro gia' IR in modo da non impazzire ad adattare un sistema IR-Recoil...

Vorrei un Tiger I, ma senza l'aspetto corrugato che da' la Zimmerit.

Su RcTank.de, per avere un modello cosi' bisogna attualmente spendere quasi 400 euro...

Ho trovato questo carro su Asiatam:

http://www.asiatam.com/product_info.php?info=p586_neu-tiger-i-tiki-produktion-mit-aluwanne-und-metallketten-2-4ghz.html

Sembra simile, ma costa un centino in meno...

Pero' non riesco a trovare in giro informazioni in merito... Anche perche' quelle poche che trovo quando le cerco sul Web si riferiscono sempre alla versione BB...

Qualcuno lo conosce?
Tornare in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Sab 30 Mag 2015 - 11:13

.

.... è un onesto soggetto ormai datato, robusto a sufficienza, si presta per ulteriori modifiche e secondo me, equilibrato sul rapporto costo qualità ... come altri soggetti, va considerato come una base di partenza (chi lo lascia com'è) si diverte senza complicazioni e chi desidera "avanzare" in esperienze personali si trova con una buona base di partenza ...

lol!

.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Lun 1 Giu 2015 - 6:39

Grazie per la precisa e interessante segnalazione... mi rimane un solo piccolo dubbio se spendere invece o meno i 120 eurini in piu' per questo modello...

http://www.rctank.de/360-/-24-GHZ-TIGER-I-METAL-EDITION-AIRBRUSH-Gun-action-recoil-Battle-system-IR-Smoke-and-sound

Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Lun 1 Giu 2015 - 7:48

.

Qui ci sarebbe il meglio raccolto in un soggetto proposto completo di quel che serve per usarlo senza metterci le mani:

verniciatura speciale con aerografo RCTank.de Edition

Incl. nuovo sistema torre rotante a 360 °, nuovi ingranaggi in acciaio con motori più potenti. Taigen rinculo, sistema IR (unità di battaglia) e HQ + metallo catene in metallo con rotelle e auto / Tenditori

e, naturalmente, batteria del sistema di ricarica!

Elettronica
- Taigen 2,4 GHz bordo
- nuovo Taigen a 2,4 GHz di controllo remoto
- Modulo di fumo (ultima versione)
- Modulo sonoro
- altoparlante potenziato
- sistema di rinculo (Taigen, senza HL)
- forte xenon flash

- batteria sistema di ricarica, più necessario ampliare la batteria!

Attrezzature in metallo
- vassoio di metallo tra cui metallo bielle, tenditore catena (con doppietta di alluminio), catene con bulloni e dadi, contralbero ..

- Quando rinforzo anteriore

- . Torre Full Metal compresi i portelli e cerniere
- sospensione barra di torsione
- pistola e muso freno
- HQ binari in metallo
- ruote metalliche con gomma bendaggio
- driving metallo / ruote di guida
- Metalli tendicatena installato anche: - nuove trasmissione in acciaio caratteristiche - i pannelli laterali e la parete posteriore dello scafo inferiore sono realizzate in ABS - sospensione barra di torsione - sistema di sgancio rapido (3 secondi) - Xenon flash e sistema a infrarossi - portello del comandante portatile, attrezzi, MG, fari a LED, ganci di traino e di più funzioni del serbatoio - Avanti / Indietro / Stop - avanti sinistra o Ruota a destra - rotazione all'indietro sinistra o destra - girando sul posto / Super Spin sinistra o destra - ascensore e inferiore di cannone - funzione colpo anche durante la guida - spia durante le riprese - diversi tipi di motori e effetti sonori - funzionante sistema di fumo -. il rinculo della pistola tra cui più forte flash

... se proprio si volesse metterci dei gearbox di razza (5.1) e la IBU2 il soggetto che andrebbe a costare già una bella cifretta, darebbe comunque soddisfazioni piene. La stabilità data dalla distribuzione raso terra "i cingoli in metallo e la cassa interna" consentono un'ottima aderenza sui piani inclinati laterali, inoltre il peso in se lo conferma sul terreno meno posticcio rispetto ai soggetti "leggeri" ... poi le opinioni di chi usano i soggetti per battaglie flasch propendono per carri agili ... la scelta del proprio carro dev'essere secondo me, fatta in base all'esigenza e non alla passione, anche se quest'ultima può essere convertita per "ricavare" un soggetto personalizzato ...

ps. si raccomanda un discreto rodaggio con pulizia degli ingranaggi (a secco) con almeno un paio di cariche batteria, poi si mette il lubrificante .... anche i cingoli hanno bisogno di girare a bassa velocità per slegarsi. Un carro rodato aumenta la sensibilità di guida.

lol!

.

Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Lun 1 Giu 2015 - 8:30

Purtroppo ancora non ho grandi esperienze di guida dei carri, tantomeno di comportamento in combattimento... Se devo dire la verita' la cosa che mi attira di piu' nel carro di RCtank.de e' la presa della ricarica batteria esterna gia' montata... Razz

Poi attualmente pensare di avere un carro col quale divertirmi senza dover trafficare troppo mi attira molto... Ma in questo penso che i due carri, bene o male, si equivalgano...

Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Lun 1 Giu 2015 - 10:22

.

... partire con una buona base, toglie un sacco di pretese e grilli per la testa, in favore di una praticità d'uso ...

Il resto arriva da se.

lol!
.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Mer 3 Giu 2015 - 7:01

Compreso tutto!

gianmario
Sottotenente
Sottotenente

Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Mer 3 Giu 2015 - 18:26

ciao io dico la mia che è della serie poca spesa tanta resa prova questo http://www.rctank.de/24-GHz-TIGER-I-LATE-METAL-LOWER-HULL-Metal-Gearboxes-Gun-recoil-system-Smoke-and-sound-IR-system io ne ho ricavato una da un vecchio tigre1 henglong 50euri e montato solo trasmissione in metallo in quello indicato è gia in 2.4 e ha gia quello che serve vai e distruggi BIRRA BIRRA CACCIA CACCIA CACCIA
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   Gio 4 Giu 2015 - 6:48

Si, l'avevo considerato... Pero' nella seconda riga del mio primo post di questo topic ho scritto:

Ranger Lungan ha scritto:
Vorrei un Tiger I, ma senza l'aspetto corrugato che da' la Zimmerit.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su Tiger I "Tiki"   

Informazioni su Tiger I "Tiki"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il panzerkampwagen ausf. V "tiger"
» vendo tiger 1 garanzia italia
» libri illustrati sul tiger I - panther - kv1 e kv2 ecc-
» Cerco TIGER I tamiya senza elettronica
» Richiesta informazioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Andare verso: