carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Parola d'ordine:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19738 messaggi in 1346 argomenti

Condividere | 

Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
maurizio47
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Gio 4 Feb 2016 - 15:45

Ok Colombo, allora confermo la mia presenza per Sabato (notte = pernottamento) e Domenica.
Si fa qualcosa come ambientazione?
Il ritrovo per Sabato mattina con chi, a che ora e dove?
In attesa, ciao e grazie.
Maurizio
Tornare in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 4 Feb 2016 - 19:18

Essendoci la possibilità dei due giorni, come avevo scritto in precedenza sarei presente con piccoli e grandi.
Ciao e grazie a Colombo nel prodigarsi per sola passione nei contatti con gli enti fieristici.
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Ven 5 Feb 2016 - 18:20

Dopo un giro di telefonate/WhatsApp lasciamo un attimo in sospeso il tutto entro la settimana prossima vediamo la reale fattibilità Wink Wink .

Ciao Colombo

yeahhh

http://carrirc.attivoforum.com
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 18 Feb 2016 - 11:39

Ciao!

Mi ha confermato Colombo che la partecipazione ufficiale non e' possibile perche' "per impegni di alcuni componenti fondamentali per le realizzazione delle aree tematiche, non riusciamo a garantire un'area coreograficamente valida."

Cio' non toglie che si possa andare autonomamente!

Personalmente andro' di sicuro, anche perche' e' tempo che voglio visitare il sito e non e' cosi' facile, essendo normalmente chiuso di sabato e domenica.

Ho letto che anche Gio e' dell'idea di venire alla domenica.

Maurizio, riesci quindi a fare comunque un giro in giornata?

Proviamo a contarci e vedere chi c'e' in modo da incontrarci e magari fare comunque girare qualche mezzo...

maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Gio 18 Feb 2016 - 11:54

Mi sembra di essere in altalena.. prima si poi no poi nuovamente si ed adesso NO.
Ripeto, mancano di serietà, comunque io ci sarò Domenica e se poi, Ranger, mi mandi il tuo cellulare con un MP, ti risponderò con il mio.
Colombo e Gertig voi che fa?
Ciao. Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 18 Feb 2016 - 13:01

Scusa Maurizio, forse non sono stato del tutto chiaro. Siamo NOI di CarriRC che non abbiamo abbastanza partecipanti, quindi abbiamo comunicato all'organizzazione che decliniamo il loro invito per un evento ufficiale.

Come ha scritto loro Colombo: "Non siamo abituati a fare figuracce con gli enti che ci ospitano anche perchè vengono spesi dei soldi da parte delle fiere ed è giusto che venga garantito uno spettacolo consono alle aspettative."

Ottimo per domenica! Ti mando subito l'MP!

maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Gio 18 Feb 2016 - 14:00

Ok, allora ritiro tutto quello che ho scritto ma da quanto scritto in precedenza sembrava tutto l'incontrario.
Comunque ti ho inviato il mio cellulare.
A presto.
Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 18 Feb 2016 - 14:20

Hai ragione, non ero stato chiaro. Grazie per avermi dato lo spunto per precisare!

Gio
Maresciallo
Maresciallo

Località (indirizzo completo) : Via Borgonuovo Jesolo

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 18 Feb 2016 - 14:39

Confermo la mia presenza Domenica, spero con famiglia al seguito.
portero anche un paio di carri non si sa mai...
A Domenica Ranger, Maurizio e chi altri verrà, portate il fungo che diamo spettacolo!
mi trovero anche con Robby per consegna Pershing e ritiro Jagdpanther
Gio
Team UNOaSEDICI
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Sab 20 Feb 2016 - 7:45

Ok io porterò lo Sherman Firefly che ho finito ieri e anche l' M 16 AA HALF - TRACK, con il suo rimorchio, e forse anche lo Sherman M 4.
Alle prossime per fissare ora e luogo di ritrovo, ovviamente la Domenica.
Ciao.
Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 8:55

Mi hanno telefonato ieri dall'organizzazione del Model BO.
Hanno preso atto che non ci sara' una partecipazione "Ufficiale" di una associazione di Tank Radiocomandati.
Pero' sarebbero molto felici comunque di avere dei carri rc che girano.
Mi hanno detto che, se riusciamo a trovarci almeno in 3 o 4 per sabato e 3 o 4 per domenica, ci allestiscono comunque LORO un'area dove girare... Magari non 10 x 15 come aveva chiesto Colombo, ma eventualmente una 10 x 6 circa... Ci mettono loro ruderi, casette di cartone... tavoli, ecc... e quant'altro potremmo concordare nel caso ci sia qualcuno che comunque ci va.
Per domenica siamo gia' d'accordo di trovarci la' io con mio figlio, Gio di Jesolo con suo figlio e qualche amico del nordest e Maurizio dalla Toscana.
Per sabato pero' non ho notizie di nessuno... Se c'e' qualcuno mi posso eventualmente aggregare anche io...
Mi hanno chiesto una risposta entro questo fine settimana, max lunedi'.
Fatemi sapere...
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 9:03

Confermi comunque niente pernottamento?
Peccato perché passare due giornate assieme mi allettava tanto.
Comunque confermo la mia presenza per Domenica 6 Marzo, a seguire altre news per l'ora ed il luogo di ritrovo.
Ciao.
Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 9:14

Si, confermo niente pernottamento...
Anche ieri me lo hanno chiesto, ma non possiamo chiedere il pernottamento o anche solo 2 euro e poi, per ora, essere solo in 4 gatti senza nemmeno la possibilita' di allestire l'area...
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 9:40

Ma allora non ho capito niente... mi sembrava che inizialmente si potesse creare un'ambientazione (vedi 2 giornate) con la presenza anche di Gertig, Colombo ed altri che avrebbero portato materiale per un certo scenario.
Mi sembra che ci sia molta confusione e/o incomprensione....
Comunque ok così.
Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 9:57

Inizialmente Colombo ha preso accordi per la partecipazione ufficiale e questa era stata concordata con relativo rimborso e pernottamenti.
Pero' poi, quando ha chiesto ai vari carristi, chi era disponibile per andare ad allestire l'area in modo da garantire una presenza di un certo livello, a causa di impegni precedenti, coincidenze e altre vicissitudini, non poteva venire quasi nessuno...

A questo punto non si puo' chiedere ad una organizzazione di sborsare fior di quattrini e ritrovarsi con un'area carri non allestita e semideserta...

Colombo ha tenuto giustamente i rapporti con l'organizzazione, ma non ha mai scritto che sarebbe riuscito a venire. Gertig sarebbe venuto se ci fosse stata la partecipazione ufficiale e almeno un gruppetto di base.

maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 10:08

Ripeto, forse ho capito male, ma mi sembrava che a livello di adesioni fossimo un certo numero.
Comunque Ok così, l'importante è vedersi anche per un solo giorno.
Ciao e grazie per queste precisazioni.
Ciao, alle prossime news.
Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 10:18

Magari! lol!

Le adesioni sono state:
Io: venerdi', sabato e domenica.
Tu Maurizio, sabato e domenica.
Gertig sabato e domenica.

Stop.

Poi c'e' stato chi ha detto che sarebbe forse riuscito a fare un salto o sabato o domenica...

Come vedi non si riuscivano nemmeno ad arrivare a meta' dei 5 pernottamenti... (io abito vicino e sarei andato a casa...)

Attualmente non c'e' nemmeno nessuno che verrebbe al sabato...
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 10:39

Alla faccia... non pensavo fossimo così pochi...comunque ok per Domenica e, ripeto, ci sentiamo anche via cellulare per fissare luogo ed ora.
Ciao Ranger.
Maurizio
Gertig.
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 18:03

Ranger Lungan ha scritto:
............. essere solo in 4 gatti senza nemmeno la possibilita' di allestire l'area...

Ocio che "4 gatti " è sotto ""coppiraiddd"" ed è diventato il nostro marchio di fabbrica....
.....4 gatti in passato hanno allestito Novegro, la prima volta con lo stesso timore di non riuscirci, ma la voglia di dimostrare le nostre potenzialità, ci permise di raggiungere traguardi inaspettati anche dai "4 Gatti"!!
stemma ufficiale

Ciaoo very good very good
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Mer 24 Feb 2016 - 20:42

Gertig. ha scritto:
Ranger Lungan ha scritto:
............. essere solo in 4 gatti senza nemmeno la possibilita' di allestire l'area...

Ocio che  "4 gatti " è sotto ""coppiraiddd"" ed è diventato il nostro marchio di fabbrica....
.....4 gatti in passato hanno allestito Novegro, la prima volta con lo stesso timore di non riuscirci, ma la voglia di dimostrare le nostre potenzialità, ci permise di raggiungere traguardi inaspettati anche dai "4 Gatti"!!
stemma ufficiale

Ciaoo very good very good

Quoto in toto
e che lavori!!!!

Ciao Colombo
yeahhh

http://carrirc.attivoforum.com
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 25 Feb 2016 - 7:39

Fossimo stati ben 4 gatti si poteva fare anche questa a Bologna... lol!

lol!

Gertig.
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 25 Feb 2016 - 20:11

Novegro 2013 "4 gatti....anzi solo 3" ....proprio di numero!

Gertig.
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Gio 25 Feb 2016 - 20:14

Novegro 2012 "4 gatti" e che pubblico!! cheers cheers cheers

maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Model BO alla Torre - 5/6 marzo 2016 - Bologna   Ven 26 Feb 2016 - 18:33

Bè... a Bologna faremo quello che si può, ma a Novegro quest'anno ci rifaremo, io presente anche per dar mano ad allestire il campo così non direte più ...."siamo 4 gatti".
Ciao a tutti.
Maurizio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   Lun 29 Feb 2016 - 7:56

Venerdi' ho telefonato all'organizzazione del Model BO per dire loro che, essendo presenti alcuni modellisti con carri rc per domenica, ma nessuno per sabato, non sarebbe stato giusto che ci riservassero un area.
Fortunatamente, però, mi hanno informato che un gruppo di scaler 1/10 avrebbe chiesto di fare una dimostrazione solo sabato. Quindi l'organizzazione allestirà un'area proteggendo il pavimento con un telo e portando della terra. Al sabato ci saranno gli scaler che allestiranno il loro percorso. Sabato sera sbaraccheranno tutto. Quindi per domenica troveremo l'area per noi per farci quelli che vogliamo.
Saremo probabilmente presenti io, Gio, Maurizio e Boniver.
Se qualcun altro viene a trovarci sarà un piacere!

cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna   

Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Model BO alla Torre - 5 / 6 marzo 2016 - Bologna
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Festa alla Torre
» Preview "Picasso - Mirò - Nunziante" 05-12 Marzo 2016 Baden Baden (D)
» 13 marzo 2016 - Convegno Nave Cariddi "2006-2016” - 10 Anni in fondo al mare

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: