carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Parola d'ordine:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 69 membri registrati
L'ultimo utente registrato è geancorag

I nostri membri hanno inviato un totale di 19668 messaggi in 1341 argomenti

Condividere | 

Un saluto da kettencraftrad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 0:11

Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic 2010 - 21:29, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 6:31

Benvenuto!!!!!

di dove sei?

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 7:01

Benvenuto!

Se sei della zona di Milano vieni a trovarci!

Ci troviamo ogni venerdì sera alla "Città del Gioco" Via Forze Armate 103 (di Fianco alla Caserma Perrucchetti).

Ciao

MAS
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 7:21

Benvenuto!
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 7:46

kettencraftrad ha scritto:

Ho letto che siete anche elettronici lo sono anch'io. Il campo minato lo realizzai anch'io qualche anno fa...

Benvenuto!

Ho subito una richiesta: mi illustri la soluzione tecnica che adottasti a suo tempo e che feedback hai avuto provandolo sul campo? Graaaaz
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 8:13

Ciao cheers BENVENUTO cheers
Felice che ci hai giudicato Attivi Very Happy
Comunque visto che già altri ti hanno fatto domande interessanti mi rimane poco da chiederti ma sai come è una domanda la trovo sempre:
Visto che parli che sei da anni un Tanker rc di che marca sono i tuoi tank?
Poi in tutti questi anni come e dove hai dato sfogo hai tuoi tank?
Ti chiedo scusa a nome di tutti per le domande ma sai com'è ci piace trovare persone con la stessa nostra passione Very Happy Very Happy Very Happy e appena ne salta fuori una..........
Ciao Riccardo
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 9:44

ciao benvenuto
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 10:18

benvenuto tra noi buona permanenza Very Happy
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 12:57

Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic 2010 - 21:30, modificato 1 volta
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 13:54

Ok che il codice fosse compatibile Tamiya era scontato, intendevo sapere come hai implementato le funzionalità di simulazione di un campo minato, con che principio era controllato, ecc..
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 17:17

Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic 2010 - 21:30, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 17:32

Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic 2010 - 21:31, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 17:51

Ciao Capitan America sono da anni modellista ho fatto di tutto anche i carri che fintanto non sono stati implementati con rumori vari e battle system erano tristissimi!! No Mi ricordo il primo carro Sherman Tamiya che si poteva fare andare anche senza radiocomando facendolo girare tirando uno dei due cordini dietro il modello!!! Una vera ciofeca!
Poi per fortuna hanno migliorato e di molto. Il mio tank come avrai capito è uno Sherman Tamiya ritengo che altre marche non eguaglino Tamiya in particolare per l'elettronica. Al momento è in rimessaggio e non so quando sarà pronto. Praticamente non ho mai dato sfogo ai miei tank, anzi al mio unico tank, il poco che ho fatto l'ho fatto da solo!
...per quanto riguarda l'invito ti rispondo qui, si può? ti ringrazio, ma abitando nell'ombelico del mondo lontano da tutto e tutti devo purtroppo declinare l'invito. Sich! Sad

Cordialità
Kettencraftrad[/quote]

Buona sera Kettencraftrad, non riesco a trovare una località che porta il nome di "Ombelico del Mondo" a parte la nota canzone di Jovanotti, pertanto visto che lo scopo di questo gruppo è cercare di aggregare il maggior numero di appassionati possibili provenienti anche da località distanti centinaia di chilometri da Milano, come lo possono dimostrare gli iscritti al Forum provenienti dalla Capitale, sarebbe un bel gesto di trasparenza che tu ci dicessi da dove scrivi a meno che non sia un segreto di Stato!!!!!!.
Attendo, anzi attendiamo una tua replica in merito!!!!

Maggiore Wittman

P.S.
Il nostro gruppo organizza ed organizzerà incontri e manifestazioni anche fuori regione con altri gruppi in fattispecie con il gruppo di Ovada. Partendo da questi presupposti ed essendo un atleta non professionista di Triathlon posso assicurarti che quando la passione è grande e sincera io e molti altri amici atleti si sparano centinaia di chilometri per partecipare ad una gara e condividere momenti di felicità, fatica e sana competizione insieme. Questo è lo spirito che RCTANKir vuole portare avanti insieme ad altri gruppi amici, in Lombardia come nel resto d'Italia, facendo un passo alla volta e portando avanti progetti ed iniziative di sicuro interesse.
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 21:46

[quote="kettencraftrad] ... ti ringrazio, ma abitando nell'ombelico del mondo lontano da tutto e tutti devo purtroppo declinare l'invito. Sich! Sad
Cordialità
Kettencraftrad [/quote]

..e da quando Milano è lontano da tutto e da tutti? Shocked
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 22:00

Ah, intendevo dire questo, ovviamente con 'Milano'.

Una simpatica funzionalità del nostro potente forum quando qualcuno è online (il pallino su Torino sono io):

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 22:48

Dunque sono appena tornato dalla serata del locale e a questo punto Kettencraftrad mi devi spiegare perchè dopo quello che ha scoperto Borealis ti sei iscritto e vuoi fare il misterioso Evil or Very Mad
Vedi a differenze di Borealis lo staff può essere più preciso quindi evitiamo che siamo noi a dire da dovi navighi e presentati con realta visto che qui sono tutti bene accetti anche se arrivano da altri forum,(ad eccezione di chi era iscritto qui e si è comportato male senza aver l'umilta di capire gli errori e chiedere scusa a tutti)quindi aspetto con ansia anche un tuo mp. Very Happy
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 23:09

Capitan America ha scritto:
Dunque sono appena tornato dalla serata del locale e a questo punto Kettencraftrad mi devi spiegare perchè dopo quello che ha scoperto Borealis ti sei iscritto e vuoi fare il misterioso Evil or Very Mad
Vedi a differenze di Borealis lo staff può essere più preciso quindi evitiamo che siamo noi a dire da dovi navighi e presentati con realta visto che qui sono tutti bene accetti anche se arrivano da altri forum,(ad eccezione di chi era iscritto qui e si è comportato male senza aver l'umilta di capire gli errori e chiedere scusa a tutti)quindi aspetto con ansia anche un tuo mp. Very Happy
Ciao Riccardo
Ciao Capitan America "Riccardo" non so per chi mi avete scambiato e ciò mi interessa molto poco! So solamente che mi sono iscritto prima e NON dopo che Borealis scoprisse cosa? Che stavo scrivendo sul vostro forum da una casa ospite in questi giorni di un mio amico di Milano? Mah! Se questa è l'accoglienza...

Comunque cordialità!
Kettencraftrad
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Ven 22 Ott 2010 - 23:25

Ciao.
Vedi che per me non è un problema da dove vieni e chi sei,ma se poi un membro(anche più di uno) ti chiede come ti chiami,di dove sei ecc ecc TU rispondi evasivamente(esempio ombelico del mondo),scrivi che sei molto lontano,clienti in Svizzera(da qualsiasi posto della Lombardia max 2 ore e sei in Svizzera) e poi navighi da casa di un tuo amico di Milano la cosa stona un pò,non credi?
Poi se pensi che lo scopre un membro come te è ancora più anomala,comunque io sono qui per dare consigli e controllare il normale svolgimento del forum.
Quindi avrai le tue ragioni per il comportamento che stai tenendo e io lo rispetto sino a quando non entrera in contrasto con le regole del forum.
Non mi rimane altro che augurarti una buona navigazione.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 5:38

Ciao Ket,benvenuto sul foroum,un'altro genio dell'elettronica a quanto pare cheers Ciao Giancarlo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 6:42

Capitan America ha scritto:

Quindi avrai le tue ragioni per il comportamento che stai tenendo e io lo rispetto sino a quando non entrera in contrasto con le regole del forum.
Non mi rimane altro che augurarti una buona navigazione.
Ciao Riccardo

Concordo, da utente ed admin di altro forum, pienamente con Capitan America.

Per quanto riguarda il mio essere membro di associazione che si occupa di modellismo in queste zone dico che, per motivazioni che non conosciamo e che accettiamo, stai decidendo di partecipare a quello che è il mondo RCTANKIR-LGS ad un livello che non è quello massimo che può esserti offerto.

Buon week end!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 7:47

Ragazzi non mi piace assolutamente il tono che sta prendendo questa discussione ed in genere il clima di diffidenza con cui si accolgono nuovi iscritti.

Per kettencraftrad:
è norma di gentilezza rispondere alle domande almeno con l'indicazione della propria posizione geografica. Visto che lo scopo di questo forum è l'aggregazione dei vari appassionati è ovvio che siamo interessati a sapere dove sono posizionati i vari iscritti.

Per Capitan America e Wittman:
non è buona norma attaccare chi scrive in un forum anche se si ha il dubbio che possa essere una persona scorretta.
E' anzi dovere dei moderatori mantenere sempre toni soft ed invitare gli iscritti ad "aprirsi" in modo da conoscersi meglio e sviluppare insieme la nostra passione.

Mi scuso quindi con kettencraftrad e lo invito a raccontarci della sua passione ed a farci una birra insieme visto che rimarra a Milano per poco tempo. Magari potremmo anche scoprire che in fondo "l'ombellico del mondo" è un bel posto da raggiungere e farci una battaglia di tank!

A tutti buona domenica e voletevi bene.

MAS
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 11:45

Non conoscendo tutti i retroscena dei membri intervenuti,ci siamo sentiti via cel e ora MAS ha compreso tutto.
Non mi rimane che ripetermi e quindi BUON FORUM A TUTTI lol! lol!
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 13:34

Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic 2010 - 21:32, modificato 1 volta
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 14:51

kettencraftrad ha scritto:

...Purtroppo seguita a ruota da Borealis che indaga da dove scrivo?...ma non hai altro da fare?...che ti importa?...

Certo che per uno arrivato ieri, ti sai davvero presentare in maniera umile.

L'unica cosa che ti sei affrettato a dichiarare, mentre ti approcci ad entrare in una comunità quale è la nostra, è che non ti farai mai vedere di persona.

I nostri membri più lontani (me compreso) è più facile che esprimano desiderio di esserci e dispiacere per la mancata partecipazione agli incontri, piuttosto che mettere le mani avanti a tale possibilità già nel topic di presentazione.

Non trovi? Twisted Evil

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Sab 23 Ott 2010 - 16:09

Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic 2010 - 21:32, modificato 1 volta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Un saluto da kettencraftrad   Oggi a 6:33

Un saluto da kettencraftrad
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Un cordiale saluto a tutti
» Un saluto cordiale
» Un caro saluto a voi tutti