carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Ven 30 Apr 2010 - 21:06

Vai di video (didattico!)

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Ven 30 Apr 2010 - 21:45

Grande Andrea Exclamation Exclamation Exclamation
Mi piace molto la livrea ma anche il resto. cheers
Finalmente un carro che non ci vorranno 200colpi,ma mi tocchera usare il mio M26 per combattere con te perchè se ci penso nella stessa squadra abbiamo solo giocato una volta e magari potresti essere colpito da fuoco amico visto l'abitudine di vederti difronte a me e non difianco Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Riccardo
P.S.
Ma sbaglio o quando giri la toretta a sinistra ha un saltello??
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 7:51

Indicami il punto dove ti sembra che saltelli
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 10:00

Ciao.
Quando giti la canna a sinistra e cioè al contrario di dove si vede all'inizio del video max 2 cm prima che ti fermi per ritornare a destra.
Ma magari è il video che fa il rallentamento e sembra che si blocci saltando.
Ciao Riccardo farao
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 13:08

Ah bon, difatti non mi sembrava. La meccanica stile heng long è tale che se la torre saltella significa che un filo la sta tirando, e allora è meglio fermarsi e dare un'occhiata che non si sia attorcigliato nulla.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 13:23

Puo essere ma crdo più nel video che nella meccanica quindi sarà colpa del video.
Domani ci sei con noi e LGS?
Se si lo porti?
Ciao Riccardo farao
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 13:31

A molino dei torti? Si ci sono. Porto quello e il t-34 con la Helge
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 13:38

Esatto Exclamation
Confermo il paese.
Perfetto cosi faccio delle foto vicino al mio che domani forse non sarà più mio.
Ma l'importante che il tuo T34 non sia come il Tuo KV1 a 200 colpi Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy
Ciao Riccardo farao
P.S.
Ma vieni da solo o porti anche la tua queen Question Question
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 16:32

Duman porto il t-34 con la helge, che è un pò che non si sgranchisce i cingoli
Comunque sole o nuvole la dbc di rctankwars funziona senza problemi: Phil ti manda il funghetto già schermato con le alette (invece el-mod devi fartelo, soprattutto se giochi al chiuso).
La DBC è stata la prima battle unit che ho usato a novegro, 3 anni fa.
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 16:35

[quote="Capitan America69"]Esatto Exclamation
Ma l'importante che il tuo T34 non sia come il Tuo KV1 a 200 colpi Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy
[quote]

Guarda che sono i "vostri" Tamiya che al minimo calo di corrente (basta un contatto un pò ossidato o lasco) resettano il counter dei colpi, è un difetto noto... non passa Novegro senza che almeno uno dei Tamiya presenti non lo faccia....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 16:47

Andrea non è un contatto Exclamation Exclamation Exclamation
E io ne conosco 1 solo che gioca con la radio accesa/spenta per barare. Evil or Very Mad
Comunque basta dirgli di alzare il volume come tutti cosi si sente se spegne e riaccende Very Happy Very Happy
Comunque appena passa alla tecnologia 2,4GHZ se non spegni il carro mantiene la memoria se spegni solo la radio quindi...... Very Happy Very Happy Laughing Very Happy Very Happy
Ciao Riccardo farao
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 17:31

pulineg ha scritto:
Ragazzi, che onore! Shocked
Borealis, finalmente avrò l'onore di conoscerti (e di massacrarti di domande!)....
Senti, ma....... non é ci porti da vedere un carro con elettronica RCTANKWARS compatibile Tamiya?
Sai, giusto per vedere come si comporta all'aperto, con sole o nuvole...
Ce l'hai a portata di mano? Surprised

Allora a domani!

Io verrò Shermanato.....

Vabbè metto in carica il panzer III che anche lui è un pò che non si muove, poi lo provo e se non ha problemi porto quello. Forse. Mah.
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 17:34

Capitan America69 ha scritto:
Andrea non è un contatto Exclamation Exclamation Exclamation
E io ne conosco 1 solo che gioca con la radio accesa/spenta per barare. Evil or Very Mad
Comunque basta dirgli di alzare il volume come tutti cosi si sente se spegne e riaccende Very Happy Very Happy
Comunque appena passa alla tecnologia 2,4GHZ se non spegni il carro mantiene la memoria se spegni solo la radio quindi...... Very Happy Very Happy Laughing Very Happy Very Happy
Ciao Riccardo farao

Ah, meglio ancora. Però perchè queste cose vengono fuori qui e non a Novegro?

Comunque il discorso del contatto è vero anche quello
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 17:59

Detto anche a Novegro,ma non tocca a me o a a te ma hai "senatori" però sembra che si abbia paura di dirglielo,ora basta dire che per il pubblico bisogna mettere il volume a manetta e poi spingere perchè tutti montino la 2,4GHZ cosi si risolve il problema con democrazia.
P.S.
In realta mi hanno detto che lo fa un'altro ma io nn lo ho mai notato.
Comunque ne parliamo domani.
Ciao Riccardo farao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 18:40

Allora porti il Panzer III con la scheda di RCTANKWARS? affraid dai che devo assolutamente vedrl.... anzi, a questo punto... TOCCARLA!
Dai, dai!!!!
Non vedo l'ora! 👽
Allora a Domani!
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 19:58

Ok porto il panzer III, però monta la DBC con radio heng long, non la versione DBC-rc2HL, ed ha ancora su una rx13.... del resto fu il mio secondo carretto, ha già alcuni anni sulle spalle!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 23:13

L'importante é che faccia la sua bella figura, rallentamenti, led rossi sul fungo ecc....
Poi, sicuramente mi spiegherai meglio di persona...
La mia intenzione é quella di montare la scheda in questione sul mio Panzer III, possibilmente con una radio 2,4gHz... che con due riceventi userei per tutti e due i miei carri ad oggi BattleSystemati! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Sab 1 Mag 2010 - 23:21

Non preoccuparti ti spieghera tutto e anche di più. Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Dom 2 Mag 2010 - 16:03

Infatti!.............

Grazie Borealis per le spiegazioni e la dimostrazione sul campo! (é proprio il caso di dirlo!) Razz
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Dom 2 Mag 2010 - 19:50

Ah una cosa su cui forse non ho insistito troppo: se monti la DBC che rallenta, devi necessariamente abbinarci dei riduttori demoltiplicati (3:1 o 5:1) per avere un pò di trazione sull'erba anche al massimo livello di danneggiamento.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Dom 2 Mag 2010 - 19:55

Infatti, altrimenti dopo il primo colpo sono praticamente fermo... pale
Ma i puristi come la penseranno?!?
Approveranno oppure penseranno che un carrettino come il Panzer III dopo una prima sberlona da un carro nemico é giusto che sia quasi fermo? Wink
Comunque ti ringrazio di nuovo...
Alla prossima!
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Dom 2 Mag 2010 - 20:40

Già lo setti a 3, se dopo il primo colpo sei pure fermo puoi anche evitare di scender in campo. Il discorso dello sberlone non sussiste e nessuno ha mai avuto da ridire a riguardo, perchè obiettivamente è la correzione di una penalizzazione, non un vantaggio.
Poi io ho anche fatto battaglie in quelle condizioni, per carità, ma sull'erba a danno massimo non ti muovevi davvero... ma poi ho aggiornato tutti i miei heng long con DBC con riduttori 3:1.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Dom 2 Mag 2010 - 21:30

Cosa mi sai dire invece riguardo agli altrettanto famosi 5:1?
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Lun 3 Mag 2010 - 6:24

Più coppia dei 3:1, più lenti di velocità massima. Più complicati di assemblaggio quindi è bene controllarli prima di metterli sul carro. Ultimamente sembrano più facili da trovare in commercio rispetto ai 3:1
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Lun 3 Mag 2010 - 10:52

Molto interessante, grazie ancora! Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   

Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod
» ANTEPRIMA! NUOVO VIDEO "DAL CARAVAGGIO" Rimini
» ELEONORA DI MIELE NUOVO LOOK
» I Ripetenti, il nuovo reality della D'Urso
» Nuovo carro Tamiya

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: GALLERIA DEI NOSTRI MEZZI, FOTO, VIDEO-
Andare verso: