carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Parola d'ordine:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19722 messaggi in 1345 argomenti

Condividere | 

E alla fine son giunto...............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: E alla fine son giunto...............   Ven 29 Ott 2010 - 22:51

Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea ho 37 anni e mi interesso di modellismo statico (da quelli dei cartoni animati giapponesi ai carri in 1/35 passando per gli aerei e lo sci-fi).
Traviato da Murdock73 e da una serata con Capitan America e alcuni di voi, mi sono appena comprato un Tiger Tamiya da sistemare (elettronica e radio) da un grande modellista e squisita persona che è Luca F. (aka Otto Skorzeny). lol! lol!
Visto che con l'R/c sono proprio a zero spero che avrete la pazienza di sopportarmi!!!!!!!! pig pig

Ciaooooooooo,

Andrea
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Ven 29 Ott 2010 - 22:56

Visto che finalmente ti sei iscritto al forum è SICURO che questo week end pioverà e anche di brutto..... consiglio gli iscritti del forum di circondare di sacchi di sabbia le proprie abitazioni per proteggersi dalle inondazioni.....
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Ven 29 Ott 2010 - 23:02

Ben Arrivato cheers cheers cheers
Era oraaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
Ti ho modificato il cognome di Luca per rispetto alla privacy,concordo con te per la Qualità di Otto S. che per quanto mi riguarda è difficilmente superabile king
Non preoccuparti perchè siamo un gruppo che abbiamo proprio nel nostro D.N.A. spiegare e insegnare ma anche imparare quindi credo che anche tu potrai arrichire tutti noi con le tue capacità.
Visto che piove presumo che il tuo impegno per Domenica sia saltato quindi se vuoi essere dei nostri in cascina di Hausser c'è un carro anche per te ma porta anche il tuo da far vedere Very Happy
Se vieni vai nel topic di "Domenica 31 Ottobre" e scrivi li se vieni da solo o no perchè dobbiamo prenotare la pizzeria.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Ven 29 Ott 2010 - 23:06

Eheheheheeeeh,
Grazie Ric, ma domenica ho il guinzaglio corto e non posso essere dei vostri..... Crying or Very sad Crying or Very sad .
Spero nella prox volta.

Ciao,
Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Ven 29 Ott 2010 - 23:09

No problem Andrea.
Spero che per venerdi prox ti siano arrivati i dmd e cosi al locale potrai vedere un KV2 Tamiya e forse un KV1 ibrido(HL-Asitam e dmd Tamiya).
Ciao Riccardo
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Sab 30 Ott 2010 - 6:53

Ciao e benvenuto. Mi raccomando l'assicurazione sanitaria, che la carrite perniciosa è molto contagiosa.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Sab 30 Ott 2010 - 23:15

borealis ha scritto:
Ciao e benvenuto. Mi raccomando l'assicurazione sanitaria, che la carrite perniciosa è molto contagiosa.

Grazie, ma purtroppo penso di avere già contratto questa terribile "malattia"............ Rolling Eyes Very Happy

Andrea
scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Mer 3 Nov 2010 - 7:36

Benvenuto, anche a se a sentire murdock73 pare tu abbia fatto piovere Domenica 31 Very Happy Very Happy

Ivano
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Mer 3 Nov 2010 - 7:43

Benvenuto anche da parte mia.

MAS
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Mer 3 Nov 2010 - 8:50

Benvenuto!!!!
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Mer 3 Nov 2010 - 10:15

cheers cheers Willkommen cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Gio 4 Nov 2010 - 14:38

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!! cheers cheers cheers

Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Sab 13 Nov 2010 - 20:02

Benvenuto! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Dom 14 Nov 2010 - 15:51

Benvenuto tra di noi malati di :tank: sunny Complimenti per l'ottimo acquisto !!!!!!!!!!! cheers Mi raccomando non dimenticare il Battle Sistem : ^ D : Così potrai essere dei nostri nelle nostre frequenti battaglie !!!!!!!!!!!!!!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: E alla fine son giunto...............    Dom 14 Nov 2010 - 17:03

Ciao Andrea,benvenuto...meno male che ho un vicino di casa Laughing .Ciao Zio Gio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Mar 16 Nov 2010 - 18:50

Hausser ha scritto:
Benvenuto tra di noi malati di :tank: sunny Complimenti per l'ottimo acquisto !!!!!!!!!!! cheers Mi raccomando non dimenticare il Battle Sistem : ^ D : Così potrai essere dei nostri nelle nostre frequenti battaglie !!!!!!!!!!!!!!! lol!

Grazie del benvenuto e per i complimenti per il mio felino (Luca style forever!!!).
Il battle System è nella lista dei prossimi acquisti!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Non vedo l'ora di impratichirmi ad usare il mio carro per unirmi a voi! lol! lol!

Ciao,
Andrea

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   Mar 16 Nov 2010 - 18:53

Zio Giò ha scritto:
Ciao Andrea,benvenuto...meno male che ho un vicino di casa Laughing .Ciao Zio Gio

Eheheheheheheheh speriamo di incrementare ulteriormente la squadra di noi "comaschi" lol! lol! lol! lol!
Visto che siamo vicini speriamo di incontrarci presto!!!!! BIRRA

Un saluto,
Andrea
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: E alla fine son giunto...............   

E alla fine son giunto...............
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fino alla fine "Berlino 45" (Marini Claudio)***TERMINATO***
» Amerigo Vespucci by Hachette (max1)
» Fino alla fine "Berlino 45"
» Ristoranti a buffet, alla carta e per pasti veloci
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum