carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19918 messaggi in 1363 argomenti

Condividere | 

Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 29 Nov 2010 - 16:32

Dunque per agevolare i carristi che arrivano da lontano appuntamento nella mitica pizzeria a Crema per le 12/12:30 BIRRA Locale ,nel frattempo Hausser già alla mattina preparera tutte le nostre ambientazioni nel campo di battaglia in cascina .
Finito di pranzare si va subito in cascina e in pochi minuti integriamo(se ce ne sono)altre ambientazioni portate da altri membri,fatto questo poi ci si da dentro con le battaglie con battle system :tank: :bang: :tank: sia che piova,che nevichi o che ci sia il sole grazie alla struttura che mette a disposizione Hausser
Ora per prenotare Locale in pizzeria ho bisogno di sapere il numero dei membri che parteciperanno(dirmi anche se si portano amici o parenti).
Ciao Riccardo
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mar 30 Nov 2010 - 14:01

Presente accompagnato solo dal mio Tiger I.
ciaoooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mar 30 Nov 2010 - 18:29

Ciao Riccardo,Io Me non ci sono Sad .Buon divertimento!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mer 1 Dic 2010 - 9:55

Ebbene si Exclamation é arrivata anche da noi la neve,quindi Domenica avendo la possibilita di giocare all'aperto con una parte coperta e una scoperta(chiaro che per chi non è mai venuto si puo giocare anche in una sola parte) se la neve si mantiene possiamo fare una bella ambientazione usando la neve ghiacciata Very Happy Very Happy

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mer 1 Dic 2010 - 17:14

cheers Io e mio padre presenti cheers

P.S.: anche in brianza tatissima neve...

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mer 1 Dic 2010 - 18:15

Domenica 5 purtroppo sono assente. Sad
Venerdì sera invece ci sarei se c'è qualcuno in saletta. Locale
Ciao
Mausberg
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Gio 2 Dic 2010 - 17:06

ciao carristi, io e la moglie ok. santa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Gio 2 Dic 2010 - 18:57

Dunque per il momento siamo:
Hausser
Hausser98
Papà di Hausser98
Murdock73
Ailander61
Stefania
Capitan America
Simpatizzante
Ricordo a chi non ha ancora confermato Hausser ha bisogno di sapere quanti siamo in pizzeria entro domani sera che poi deve chiamare la pizzeria,quindi...............
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Gio 2 Dic 2010 - 19:35

E' possibile che venga con la moglie, però ci riserviamo di cambiare programma in caso di marcato maltempo. Per la prenotazione comunque includeteci.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Gio 2 Dic 2010 - 19:44

Ok Andrea,aggiorno l'elenco per la pizzeria:
Hausser
Hausser98
Papà Hausser98
Murdock73
Ailander61
Stefania
Borealis
Paola
Capitan America
Simpatizzante
Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Ven 3 Dic 2010 - 10:11

Forse riesco a venire direttamente il pomeriggio. Sicuramente non includetemi per a pizza.

MAS
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Ven 3 Dic 2010 - 10:25

Very Happy OK un pò in ritardo ma confermo la mia presenza accompagnato dal figlio inoltre porto il mio :tank: per fare qualche prova di funzionamento CACCIA

P.S. fatemi sapere l'indirizzo della pizzeria Locale di Crema così mi organizzo per arrivare alle 12/12:30 MAX.

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Ven 3 Dic 2010 - 11:37

cheers Ciao a tutti sunny Il ritrovo per domenica è a Crema ( CR ) davanti alla pizzeria Il Pappagallo in via Cappuccini 32 cheers Puntuali mi raccomando Exclamation Exclamation Exclamation Ore 12 / 12.30 rendeer La trovate anche su Google Exclamation Exclamation Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Sab 4 Dic 2010 - 16:41

domani mattina lavoro...... il lato brutto di avere un attivita in proprio....... buon divertimento ragazzi!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 19:34

Un saluto a tutti Carristi king & Carriste queen
Ringrazio tutti i partecipanti perchè quando si incontrano anche una dozzina di Modellisti con la stessa passione sin dall'aperitivo alla foto finale della giornata si poteva toccare con mano l'armonia,l'allegria e la felicità di essere li tutti insieme a battagliare come piace a noi Very Happy Very Happy Very Happy
Uniche 2 note negative sono state che per motivi personali ne Mas ne la Sexy Carrista sono stati dei nostri ma questo non è un problema visto che con questa uscita i membri di RCTANKIR quest'anno si sono incontrati per giocare (sia da soli che con altri gruppi tra cui LGS Ovada) 13 volte e questo è un bel segnale per tutti cheers cheers
Quindi anche gli assenti recidivi di Colombo e Zio Giò si potranno rifare l'anno prossimo perchè tra accordi già presi ed altri che stiamo valutando riusciremo a radoppiare le uscite Very Happy Very Happy Very Happy
Bene detto questo eccovi alcune foto.

Visto il freddo alcuni membri iniziano a scaldare i carri prima di iniziare le battaglie

Una nuova Carrista Question Question

Famiglia Borealis al completo.....anzi no manca il cavallo :HYSTERICAL:

M16 che quando viene colpito emana il fumo

Hausser98 carrista a tutti gli effetti con il suo Tiger I regalato per Natale(Pensate che non sapeva ancora che era suo,immaginatevi il sorriso dopo che lo ha saputo)

Ailander61 e il Papà di Hausser98 che da oggi si è ammalato anche lui e quindi prossimamente un'altro capo carro Very Happy Very Happy ma anche il "simpatizzante"si è divertito come non mai

Vista del campo di battaglia

Panther G di Hausser

Panther G di Capitan America

Tiger I di Hausser98,Jagdpanther di Deka,Panzer III di Borealis

oltre hai soliti noti guardate il papà di Hausser98 in azione

Deka e Deka Junior che chiedono un consiglio tecnico a Borealis

Hausser che fà il "pieno"al suo Panther G

Foto finale di gruppo

Ciao

Ultima modifica di Capitan America il Dom 5 Dic 2010 - 21:08, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 20:19

Certo che per la foto di gruppo siete arrivati proprio al limite della luce, della serie si gioca fino all'ultimo !!!! lol! lol!
Stoici!!! Chissà che freddo!!!
E qui tanto per cambiare nevica di brutto........................... censura censura

Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 21:12

Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Oggi sono anche stato molto soddisfatto di come ho battagliato. Quando ho colpito i due sherman in fila con un colpo solo... grande godimento!!!
E poi quando cominci la giornata con una pizza così buona.... niente può andare storto!!! lol!
Andy73, se la prossima volta non ci sei anche tu ti tolgo il saluto!! :bang:
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 21:20

Belle foto per una bella giornata

E la prossima volta ci sarà magari anche il 'reparto cavalleria' Razz come in questa prima uscita in pubblico del mio primo carretto heng long, ormai quasi 4 anni fa....

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 21:35

Se Paola sapeva come andava a finire dopo il tuo primo carro sicuramente non era così sorridente sul suo Destriero e con una espressione da Sioux davanti al generale Custer te lo frantumava a colpi di zoccoli :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Dopo questa battuta se misuri il sorriso di Paola sul suo Destriero e il sorriso di oggi con il radiocomando in mano del Panzer III vuoi dire che abbiamo veramente una nuova carrista Question Question Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 22:48

Grazie a tutti i partecipanti per la giornata trascorsa insieme Exclamation Exclamation Exclamation cheers é stato un piacere vedere tanto entusiasmo e così tanta voglia di giocare insieme senza badare ai risultati cheers Bellissime le battaglie all'imbrunire con tutte le lucine in evidenza Exclamation Exclamation Exclamation Si stà formando veramente un bellissimo gruppo Exclamation sunny Con questo spirito non potremo altro che crescere ancora cheers è stato bellissimo vedere il papà di hausser98 giocare contro il figlio e gioire ad ogni centro effettuato.....prossimamente lo vedremo con uno Sherman tutto suo... cheers Hausser98 a fine giornata ha ricevuto il suo bellissimo regalo di natale Exclamation Exclamation Exclamation Adesso è diventato un carrista a tutti gli effetti...e che effetti a giudicare dai risultati Exclamation Exclamation Exclamation Bravo continua così Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Ciao a tutti sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Dom 5 Dic 2010 - 23:23

Hausser ha scritto:
s: é stato un piacere vedere tanto entusiasmo e così tanta voglia di giocare insieme senza badare ai risultati cheers

ehehehh, mia moglie quando sono arrivato a casa mi ha chiesto "avete vinto?"............... dopo qualche secondo le ho risposto "sai che non lo so? Però mi sono divertito di brutto!" lol!
borealis
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 6 Dic 2010 - 7:41

Capitan America ha scritto:
Se Paola sapeva come andava a finire dopo il tuo primo carro sicuramente non era così sorridente sul suo Destriero e con una espressione da Sioux davanti al generale Custer te lo frantumava a colpi di zoccoli :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:

In quel frangente penso che il suo cavallo, essendo di una razza russa (Budienny), stava seriamente pensando di replicare a modo suo gli esiti della battaglia di Kursk...

Comunque, per rispondere a Murdock e per declamare una massima da incorniciare, aggiungo "Perchè quando ci si diverte si vince tutti"

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 6 Dic 2010 - 9:31

Borealis la tua massima da incorniciare nel nostro gruppo è un dato di fatto da quando ci hanno obbligati a crescere con le nostre gambe. Very Happy
Grazie al modo di agire dei membri più esperti gli ultimi arrivati hanno potuto costatare sia nelle manifestazioni,al Locale o in Cascina di trovarsi tra amici senza scale gerarchiche,così in pochi incontri sono diventati esperti e bravi nelle battaglie :bang: e si sa che quando non ti fanno sentire inferiore e tutti sanno giocare bene il divertimento è sempre assicurato sia che vinci o che perdi :HYSTERICAL: Very Happy Laughing Razz :HYSTERICAL:
Ringrazio dal primo all'ultimo membro arrivato. cheers cheers cheers
P.S.
Ora aspettiamo Walter papà di Hausser98 sia sul forum che con il suo carro Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 6 Dic 2010 - 9:59

cheers cheers da parte mia e di deka junior cheers cheers

GRAZIE della bella giornata.................................. BIRRA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 6 Dic 2010 - 19:53

cheers Ci siamo divertiti moltissimo anche io e mio padre (Walter) cheers
Entrambi speriamo che vi sia una replica il più presto possibile sunny

Hausser98 e padre

P.S.: approfitto per ringraziare di cuore per il carro, lo adoro Curicini Curicini ; più lo guardo più mi piace cheers

GRAZIE Exclamation Exclamation

Hausser98 e padre
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   

Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cucina
» piccolo campo
» Sezione cucina per la Pazza
» addio Marco Della Rocca
» roombox cucina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: