carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19869 messaggi in 1358 argomenti

Condividere | 

Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 6 Dic 2010 - 20:07

Salve carristi, la giornata e' stata bella un po' di freddo, mi sembrava di essere in Siberia molto realistico il tema, forza che diventeremo un grosso e bel gruppo. cheers
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Lun 6 Dic 2010 - 20:19

Devo fare i complimenti al fotografo ottime foto, i soggetti sono molto fotoigeniciiiiiiiiii. :afro:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mar 7 Dic 2010 - 10:23

Eccovi altre foto di Domenica:
Hausser98 che spiega al papà come giocare visto che era il suo debutto del fuoco,il panzer III di Borealis e potete vedere Hausser che prende ordini via radio dalla sexy carrista........

Qui vedete la cavallerizza di spalle,Borealis (o un procione Question Question),un lupo mannaro e il conte Vlad.... :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:

Hausser98 che scruta la zona di guerra per trovare una vittima predestinata....

Vista del campo di battaglia(il bello è che abbiamo usato solo 1/3 delle ambientazioni Very Happy )

Qui oltre al campo di battaglia se avete una buona vista potete vedere in lontananza quel cecchino di Hausser Very Happy Very Happy Very Happy

Qui oltre a vedere Ailander61 quasi ibernato potete vedere un bel sorriso di Walter che ha appena fatto la sua prima vittima

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mar 7 Dic 2010 - 10:50

E non ci sono foto della tua manovra di accerchiamento, quando hai martoriato gli alleati alle spalle? Rommel sarebbe stato fiero di te!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mar 7 Dic 2010 - 11:06

Grazie Murdock73 per i complimenti della mia strategia vincente per eliminare sia il comandante avversario(Borealis con M16) che aiutare la nostra divisione ad eliminare tutti i nemici ma purtroppo o manovravo il carro o facevo le foto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Comunque è stato un mio errore visto che avevo preparato il Tiger con la videocamera onboard. Evil or Very Mad ed ho portato solo il mio Panther G.
Sto preparando un supporto mobile per la videocamera per farla stare a filo del secondo sportello del mio Jagdpanther e quando non la uso chiudendo lo sportello lei scende di quel che basta per chiuderlo stando internamente nel carro senza proplemi, ti dico anche(così ci sarà qualche ospite occulto che lo copiera)che sto studiando come metterla internamente e farla riprendere dal visore anteriore dello Jagdpanther.
Ciao
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   Mar 7 Dic 2010 - 13:07

Mazza che trucido sono venuto in quella foto accucciata, sembro uno zombie sorpreso mentre si sgranocchiava un cadavere...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre   

Cucina da campo & Rocca Forte di Hausser Domenica 5 Dicembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cucina
» piccolo campo
» Sezione cucina per la Pazza
» Nuova Sezione: "Un Libro in Cucina"
» addio Marco Della Rocca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: