carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 66 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Capitandany

I nostri membri hanno inviato un totale di 19929 messaggi in 1366 argomenti

Condividere | 

ciao a tutti da roberto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 13:00

cheers un saluto a tutti voi e in particolare al solerte capitan america , tra l'altro uno dei fumetti piu' in voga ai miei tempi oltre ai fantastici 4 , spiderman e altri , ps. come mai la scelta di codesto nikname ?? , mi chiamo roberto e abito a s. martino sicc a 3tre km da pavia , attualmente disoccupato dalla ditta che avevo con mio padre e che purtroppo chiusa , e alla ricerca di lavoro da ormai troppi mesi e che si sta consumando ........ , la passione dei carri rc e' rinata pochi anni fa' dopo aver visto in una vetrina un TIGER I EARLY 1\16 della HL , VISTO CHE I TAMIYA ERANO INAVVICINABILI ££££££ , NON CHE ORA LI REGALINO MA.... , come dicevo ho iniziato ai tempi delle sq medie ad appassionarmi alla storia della 2" gm e di conseguenza a costruirne i modelli statici di aerei e soprattutto di carri e mezzi militari , poi salto nel automobilismo sia rc che statico con formula 1 e auto rally in kit tamiya , heller e revell , rc con buggy a scoppio 4wd , prestando servizio in piste off road durante le gare come cronometrista , servizio recupero o fotografo , altra mia passione nata per immortalare i bolidi rombanti in varie piste anche DI TERRA BATTUTO COME GROPELLO CAIROLI ANNI 80 , E MAGGIORA ANNI 80 E SALTUARI SERVIZI FOTO NEGLI SCORSI ANNI , anche a monza in pista col pass foto per eventi dalla f1 al gt al rally , moto ecc. collaborando con ag foto o in solitaria , sono rimaste di queste esparienze oltre ad una sviscerata passione per la fotosport di azione e la fotografia , ho militato anche come pilota di rally e slalom fino al 2002 c\a con auto propria ma in scala 1\1 , che figata What a Face ma che spese , va be , ma tornando a noi attualmente e con non pochi sacrifici di :tank: ho attualmente un tiger i early tamiya di provenienza ex mauro di truckmodell , un leopard 2 a ??? tamiya , un kv1 ahhaelle , semismontato da mesi per piccoli interventi di estetica e funzionalita ' , un t34 e un tiger 1 in scala 1\16 vs tank ir , un rinnovato saluto a tutto il gruppo e in particolare a bore che mi ha invitato in codesto forum , ciaooo da roberto : ^ D :
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 13:15

cheers Benvenuto cheers
Davvero molto interessante la tua cronistoria...

Buona navigazione!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 13:30

cheers ciao husser , ho visto che abiti vicino a monza o sbaglio , un saluto da roberto e riky ( figlio )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 13:36

gran bel curriculum modellistico e non direi Very Happy
Benvenuto tra di noi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 13:45

Benvenuto.

Se hai la possibilità e la voglia possiamo incontrarci e conoscerc dal vivo.

Ci trovimo quasi ogni venerdì presso la Città del gioco in Via Forze Armate (milano sud)

Ciao

MAS
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 13:58

BENVENUTO!!!
Felice di leggere i tuoi trascorsi... Very Happy attendo gli sviluppi futuri della tua e NOSTRA passione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 14:20

Ciao Roby.
Benvenuto qui con noi e se vuoi venerdi vieni al locale cosi ci presentiamo di persona.
Per quanto riguarda il mio Nick lo scelto perchè è il mio fumetto preferito e nella prima serie usava uno Sherman blu contro teschio rosso,quindi come primo carro rc con battle system ho comprato uno Sherman Tamiya nel 2006.
Poi anche io per la Peugeot Italia ho fatto gare di Rally e di salita,ma di questo se mai ne parliamo a voce.
Ciao Capitan America
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 15:08

Ohh ci hai trovati finalmente... se non ci fossi io che col rimorchiatore negli altri forum faccio 'pesca a strascico' dei carristi rimasti orfanelli in balia delle onde, dove andremmo a finire? Eh? Finirebbero preda di gruppi di carristi senza scrupoli! Very Happy Very Happy

Comunque visti i servizi fotografici che ci hai già fatto a Novegro (e non solo) negli anni passati, sei eletto vice-aiuto-fotografo ufficiale (il fotografo ufficiale è Cap).

A presto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 15:20

borealis ha scritto:
Ohh ci hai trovati finalmente... se non ci fossi io che col rimorchiatore negli altri forum faccio 'pesca a strascico' dei carristi rimasti orfanelli in balia delle onde, dove andremmo a finire? Eh? Finirebbero preda di gruppi di carristi senza scrupoli! Very Happy Very Happy

Ottimo lavoro allora!!!
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 16:08

ciao e benvenuto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 16:25

Oh, bene, ciao anche a te Riky!

ROBBY28 ha scritto:
cheers ciao husser , ho visto che abiti vicino a monza o sbaglio , un saluto da roberto e riky ( figlio )

Comunque, sì, esatto, abito molto vicino a Monza (10 min. di macchina) Very Happy

perchè Very Happy ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 18:12

Ciao e benvenuto. Complimenti per i tuoi trascorsi sportivi e non.
Anche io sono una delle tante vittime della crisi e pian piano sto cercando di ricostruirmi un avvenire soprattutto per il mio piccolo Matteo di 3 anni.
Anche io ho dei trascorsi sportivi motoristici su due ruote però ma di questo ed altro ne parleremo a quattr'occhi quando ci incontreremo.

Maggior Wittman
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao hausser   Gio 9 Dic 2010 - 18:48

Hausser98 ha scritto:
Oh, bene, ciao anche a te Riky!

ROBBY28 ha scritto:

Comunque, sì, esatto, abito molto vicino a Monza (10 min. di macchina) Very Happy

perchè Very Happy ?

affraid ciao , in due parole perche' un mio carissimo amico dai tempi del militare circa nel lonrtano sigh 1981 abita a lissone ma soprattutto venivo e vengo spesso a monza per seguire le gare a volte anche dall'interno per servizi fotografici , oltre ad aver gareggiato anni fa nello slalom che usa parte del tracciato brianzolo e dove ho effettuato anni fa' un corso in pista con herry morrogh e le mitiche FORMULA FIAT ABARTH dell'omonimo trofeo , una settimana di corso che non dimentichero mai , un saluto a tutti voi e grazie dell'accoglienza sperando di meritarmela dal vivo santa rendeer
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   Gio 9 Dic 2010 - 19:34

Tranquillo qui tutti meritano tutto Very Happy Very Happy Very Happy
Sopratutto cerchiamo di dare tutto quello che possiamo a tutti perchè qui virtualmente ci sono dei responsabili ed è la legge che lo impone ma poi al locale o alle nostre manifestazioni non esistono scale gerarchiche Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi ti rinnovo i complimenti per tutto quello che hai scritto
Volevo sapere solo se Venerdi sei dei nostri al locale dove ci si riunisce per prove,consigli,chiacchere e BIRRA BIRRA BIRRA
Ciao Capitan America
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da roberto   

ciao a tutti da roberto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti da Resdiano!!
» Ciao a tutti da Alessio
» ciao a tutti da davidone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Andare verso: