carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20228 messaggi in 1393 argomenti

Condividi | 

KV 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 11:49

bene ragazzi ieri sera é partito l'ordine per il nuovo carro di deka junior santa , valutando i pro e i contro sentendo Riccardo Locale , visto il baget messo a disposizione........ Rolling Eyes alla fine la scelta é caduta qui:

http://www.rctank.de/product_info.php?cPath=21_50&products_id=807&osCsid=83q5avq35h8r1fskv9c8jf9h94

con Luca abbiamo scelto di prendere una buona base e successivamente cambieremo l'elettronica.... affraid intanto sono in contatto con David per la sua elettronica magari alla fine ne vale la pena bounce appena arriva il pacco foto e come sempre domande nuove
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 11:58

Curiosità... perchè la scelta dello scafo in metallo?
la domanda viene dal fatto che io avrei scelto magari i cingoli risparmiando 100 euro.

quali vantaggi pensi/ate darà?

ciaoooo e buon divertimento appena arriva santa rendeer
deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 12:15

penso/iamo che dovrebbe avere maggiore motricità, in effeetti avremmo potuto optare per lo scafo in plastica come per lo Jag ma già che c'eravamo .....
l'unica cosa che mi sono dimenticato é la ventolina di raffreddamento della RX18..... bhe poco importa cerco di trovarla qui in giro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 12:52

Auguri a Deka Junior(ma spero che si scelga il suo nick liberamente Very Happy )per il suo primo(T34 Question Question Question )carro.
Comunque essendo un Tamiyasta sai già come la penso e quello che ti ho detto al telefono.
Sperando che Rctank.de ti dia tutto questo alla stessa cifra:
http://www.asiatam.com/bausatz-metallwanne-metallketten-p-663.html
http://www.asiatam.com/umbausatz-sound-rauch-fuer-tigeri-panther-p-656.html
Chiaro qui alla stessa cifrà non c'è il fungo del Battle System ma visto che parli di David non ti serve,poi da Dario avresti rispiarmato i soldi della spedizione.
Ciao Capitan America
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 13:33

Meglio acquistare su asiatam, che ha prezzi più bassi e il 5% di sconto in questo periodo

deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 14:00

Capitan America ha scritto:
Auguri a Deka Junior(ma spero che si scelga il suo nick liberamente Very Happy )per il suo primo(T34 Question Question Question )carro.
Comunque essendo un Tamiyasta sai già come la penso e quello che ti ho detto al telefono.
Sperando che Rctank.de ti dia tutto questo alla stessa cifra:
http://www.asiatam.com/bausatz-metallwanne-metallketten-p-663.html
http://www.asiatam.com/umbausatz-sound-rauch-fuer-tigeri-panther-p-656.html
Chiaro qui alla stessa cifrà non c'è il fungo del Battle System ma visto che parli di David non ti serve,poi da Dario avresti rispiarmato i soldi della spedizione.
Ciao Capitan America

Caro a conti fatti hai le stesse cose allo stesso prezzo...... sai che occhi affraid mi sono venuti a furia di fare verifiche........ Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 14:36

E no non è lo stesso prezzo perchè devi scalare il 5% del totale da asiatam in questo periodo o il costo della spedizione che Dario non ti fa pagare e poi spera che abbia tutto quello che ti da asiatam...casse in metalllo,sportello,ganci ecc. ecc
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mar 14 Dic 2010 - 17:08

Visto che Deka Junior è il nostro grafico ufficiale del sito eccoti un bel link per KV1.
Quando esisteva il nostro sito che è stato cancellato da un ex membro(in tutti i sensi)avevo fatto amicizia con un admin di un forum russo e da qual giorno ci scambiamo link interessanti.
Grazie a lui eccovi questo bel link ma gardatevi tutto il sito non solo la sezione Kv1
http://www.battlefield.ru/ru/tank-development/28-heavy-tanks/46-kv1.html?start=1
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mer 15 Dic 2010 - 11:16

affraid affraid uauuu gran bel sito , l'avevo scoperto mesi fa' dopo aver preso il KV 1 hl e volevo almeno nella mimetica e altro fare un mezzo diverso o addiritturo catturato dai tedesci e riutilizzato sul fronte russo jocolor , appena recupero altri siti sui kv 1 sia catturati che non lo posto in codesto forum , saluti roberto e riky cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mer 15 Dic 2010 - 11:22

Grande Roby cheers cheers
Pubblica tutto quello che vuoi poi se ti serve qualcosa in particolare chiedi pure e vediamo se riusciamo ad accontentari Very Happy Very Happy Very Happy
Un saluto a te e Riky
Ciao Capitan America
deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: Re: KV 1   Mer 15 Dic 2010 - 11:32

Capitan America ha scritto:
Visto che Deka Junior è il nostro grafico ufficiale del sito eccoti un bel link per KV1.
Quando esisteva il nostro sito che è stato cancellato da un ex membro(in tutti i sensi)avevo fatto amicizia con un admin di un forum russo e da qual giorno ci scambiamo link interessanti.
Grazie a lui eccovi questo bel link ma gardatevi tutto il sito non solo la sezione Kv1
http://www.battlefield.ru/ru/tank-development/28-heavy-tanks/46-kv1.html?start=1
Ciao Capitan America

Evil or Very Mad no no lui dà i consigli ma il lavoro manyense tocca a mè sai usa sempre la scusa che a scuola "lavora study " troppo

comunque grazie appena a casa darò un'occhiata al sito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: KV 1   

KV 1
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Andare verso: