carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 66 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Capitandany

I nostri membri hanno inviato un totale di 19929 messaggi in 1366 argomenti

Condividere | 

Atlantic........ chi se li ricorda?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Atlantic........ chi se li ricorda?   Dom 19 Dic 2010 - 9:17

.......

Ultima modifica di Andy73 il Mar 1 Mar 2011 - 21:19, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   Dom 19 Dic 2010 - 11:33

Bella li Andy73 Very Happy Very Happy Very Happy
All'ora quando deciderò di mettere in ordine la mia cantina ti farò venire la bava visto che ho un baule pieno di soldati 1:72,sfinge,navi egizie e greche,carri armati ecc ecc Atlantic e un fustino da detersivo circolare di una volta pieno di soldati e mezzi 1:72 airfix,ma anche qualche scatola di scarpe con soldatini 1:32 airfix.
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   Dom 19 Dic 2010 - 13:24

Capitan America ha scritto:
Bella li Andy73 Very Happy Very Happy Very Happy
All'ora quando deciderò di mettere in ordine la mia cantina ti farò venire la bava visto che ho un baule pieno di soldati 1:72,sfinge,navi egizie e greche,carri armati ecc ecc Atlantic e un fustino da detersivo circolare di una volta pieno di soldati e mezzi 1:72 airfix,ma anche qualche scatola di scarpe con soldatini 1:32 airfix.
Ciao Capitan America

Slurp!!!!!! affraid affraid
Quando decidi di liberartene fammi un fischio...........

Ciao,
Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   Dom 19 Dic 2010 - 14:24

No No No Andy73 secondo te se non me ne sono liberato sino ad esso pensi che lo farei ora???
Guardare ma non toccare Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America.
P.S.
Ti ricordi che i soldati dell'africa corps avevano gli elmetti staccati e li dovevi incollare o lasciarli con i capelli al vento???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   Dom 19 Dic 2010 - 15:50

Di anni ne sono passati tanti.....
Ho conservato quasi tutti i miei soldatini (qualche migliaio)
Dell'Atlantic ho tra gli altri gli alpini sciatori, i guarrieri ellenici e gli egizi che, assieme ai romani hanno dato vita a battaglie epiche ( ci volevano 2 ore per schierare gli eserciti unendo i soldatini a quelli dei miei compagni di gioco.
Ogni "comandante" aveva un nome di battaglia ed il mio era Lucio Calpurnio Bestia
(ovvio che comandavo gli SPQR)
Bei tempi....
Mausberg
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   Dom 19 Dic 2010 - 21:20

Capitan America ha scritto:
No No No Andy73 secondo te se non me ne sono liberato sino ad esso pensi che lo farei ora???
Guardare ma non toccare Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America.
P.S.
Ti ricordi che i soldati dell'africa corps avevano gli elmetti staccati e li dovevi incollare o lasciarli con i capelli al vento???

Io ci ho provato...........................

Me li ricordo sì gli AK, li ho e gli elmetti li mettevo solo appoggiati........ bei tempi.......

Allego un paio di foto

Ciao,
Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   Lun 20 Dic 2010 - 16:33

Bei ricordi davvero!!!!!. Non voglio vantarmi, anche perchè qualunque di voi mi dovrebbe credere sulla parola perchè non ho nulla oramai per avvalorare quello che dico, comunque all'epoca il mio papà mi aveva regalato pian piano tutta la collezione Atlantic unitamente a tutta la produzione Airfix sia in 1:72 che in 1:32!!!!. Poi purtroppo i traslochi vari e la vendita della casa di famiglia sita sul lago di Garda hanno fatto si che tutto quel materiale andasse regalato ad altri bambini e vedere le immagini di quelle scatole proprio nel periodo natalizio santa , mi fa tornare alla mente i miei ricordi più belli di una giovinezza oramai lontana, ma riempono anche il mio cuore e la mia mente di una profonda tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad e solitudine pale pale per la mancanza dei miei genitori e di tutti i miei nonni e anche se li avessi ancora tutti quei soldatini non sarebbe più come allora!!!!.
Scusate lo sfogo e grazie comunque per i bei ricordi che mi avete fato rivivere con il pensiero!!!!.

Maggiore Wittman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Atlantic........ chi se li ricorda?   

Atlantic........ chi se li ricorda?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eagle Force: qualcun altro se li ricorda?
» Chi se lo ricorda?
» Chi si ricorda di Hobie Buchannon?
» Chi se lo ricorda?
» Chi vi ricorda questo tennista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Andare verso: