carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19789 messaggi in 1348 argomenti

Condividere | 

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   Gio 23 Dic 2010 - 15:15

Ciao a tutti! Smile
Da qualche giorno è onlàin :HYSTERICAL: il nostro sito web.... orchestra, please, rullo di tamburi.... ()

RCTankir.com

Tadànnnnnnnnn !!

...e dopo avervi presentato ufficialmente ciò che davvero è importante, mi presento anche io...
sono Flaviano, un baldo 36enne irrimediabilmente malato di pc e hi-tech in generale che, grazie
a Murdock73 (conosciuto anche come Stefano), è approdato sulle vostre splendide coste... quelle
della Normandia, naturalmente !!
lol!

Vivo a Trezzano sul Naviglio, una ridente (anche se non ho ancora capito che c'avrà mai da ridere!!! :X: )
cittadina dell'hinterland milanese, e tra una chiamata di qualche utente e una fornitura di materiale informatico
(lavoro per una società di consulenza informatica) mi diletto in tutto ciò che riguarda i pc e l'informatica.

E così, la settimana scorsa, in una buia e tempestosa notte, Capitan America mi ha chiesto di cimentarmi nella
titanica impresa di realizzare il nostro sito. Amando smodatamente le sfide, anche e soprattuttop le più ardue, ho
accettato con sfrenato entusiasmo e........... beh, quello che vedete ne è il risultato. Smile

E', naturalmente, un work-in-progress e anzi, vorrei sia chiara sin da subito una cosa estremamente importante:
per crescere e arricchirsi il sito ha bisogno di voi tutti, dei vostri suggerimenti, delle vostre critiche e delle vostre
idee (di qualsiasi natura, forma, espressione e genere!)... insomma...

Io farò tutto ciò che è in mio potere per realizzare ciò che verrà proposto... sono sicuro che insieme costruiremo
qualcosa di GRANDE !!

Vi aspetto, quindi, e me recumandi.... cliccate numerosi !!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Cenni sul funzionamento del nostro sito   Gio 23 Dic 2010 - 15:15

...riecchime qqqua... vi sono mancato, confessatelo!!! Twisted Evil

Volevo condividere con voi una mini guida all'utilizzo del nostro sito... non che sia nulla di stratosferico, intendiamoci!!! Wink
Ho cercato di realizzarlo in modo che risulti di semplice e immediata fruibilità (marò come parlo bbbbuono!!! fuoriiiii )
ma penso che un paio di indicazioni e chiarimenti possano comunque essere utili.

La pagina iniziale del sito presenta un suono di sottofondo, a seguito di alcuni suggerimenti è stato reso disponibile in alto
a destra un pulsante che permette di attivare/disattivare l'audio. E' un pulsante "intelligente" Laughing che si "ricorda" l'ultimo
stato impostato. Mi spiego meglio: quando si passa dalla homepage ad un'altra pagina viene "memorizzato" lo stato dell'audio
(acceso o spento). Quindi, ad esempio, se disattiviamo l'audio e poi cambiamo pagina (o chiudiamo il browser), quando poi si
torna in homepage o si riapre il sito ritroveremo l'audio "spento".

Nella parte sinistra del sito, sotto il menu, c'e' un riquadro che permette di accedere direttamente al forum o come ospite
(cliccando su Entra nel Forum) oppure con il proprio nick, specificandolo assieme alla password nei due campi posti
al di sotto. E' anche possibile specificare di connettersi automaticamente. Piccola nota (che potrebbe risultare ovvia, ma nel
dubbio e per evitare quiquoqua Laughing preferisco comunque spiegare tutto chiaramente) circa l'accesso come ospite: se si è
già effettuato l'accesso al forum con nick e password, cliccare su Entra nel Forum non fa entrare come ospite ma
come utente loggato (purtroppo ci son di mezzo i cookie...).

Questo è quanto... per ora !! Very Happy

Alla prossima e... buona navigazione a tutti !!

Ultima modifica di LostElf il Gio 23 Dic 2010 - 17:37, modificato 2 volte
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   Gio 23 Dic 2010 - 15:27

Be non hai solo creato il Sito ma hai anche modificato per quel poco che si poteva il Forum
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   Gio 23 Dic 2010 - 15:31

Ottimo lavoro!
E grazie a tutti per l'impegno profuso e per le future idee/proposte!
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: splendido e funzionaleee    Gio 23 Dic 2010 - 19:23

affraid verameeente bello il nw sito anche e soprattutto con quelllo sfondo verde militar , bello e funzionale da navigare anche se parla di cari armati cheers cheers un saluto a tutti e complimenti ai creatori tuuuuttti santa : ^ D :
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   Gio 23 Dic 2010 - 22:18

Ciao LostElf,
complimenti per il sito!

Seguendo il tuo suggerimento - a mio parere - stringerei un pochino gli "ingombri" relativi alla parte superiore e sinistra della pagina; in buona sostanza, sembrerebbe un pochino strozzato lo spazio a disposizione per "vivere" il sito; e schiarireI leggermente il colore - sempre a mio parere affraid

Ok, ho detto la mia... Very Happy e... BUONE FESTE A TUTTI ! cheers BIRRA

Cordialmente:

Ronin Wink

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   Gio 23 Dic 2010 - 22:20

Davvero un bel lavoro!!!!!!!!

Bravo Fla!!!!! A te e a chi lavora con te!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!

Andrea
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^   

(Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e novità dal Professor GIOVANNI FACCENDA
» Volevo farvi vedere il mio sito!!finalmente attivo!!!
» Imperdibili novità super eroistiche!!!!
» "Novità" Tamiya: sempre peggio
» Splendido sito di disegni e tavole per mezzi Urss

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Andare verso: