carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Bitols

I nostri membri hanno inviato un totale di 20094 messaggi in 1379 argomenti

Condividere | 

elettronica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: elettronica   Lun 3 Gen 2011 - 17:54

Vendo set completo di elettronica per H L. IL TUTTO A 35 EURO.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Lun 3 Gen 2011 - 20:13

Per set completo cosa intendi? Che scheda hai? Qualche informazione in più?
Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Lun 3 Gen 2011 - 23:49

Scusate se mi intrometto, ma se pur vero che Ailander poteva precisare meglio l'elettronica che intende vendere è anche vero che a quel prezzo, caro Tiger I quale tipo ti aspetteresti di acquistare a quel prezzo, se non l'elettronica originale HL con la solita centralina RX18?

O forse pensavi che in un momento di debolezza magari in preda ancora ai fumi dell'alcool dei festeggiamenti di Capodanno Ailander vendesse magari un Kit El-mod completo o addirittura 2 DMD Tamiya al prezzo indicato? Su dai fai il bravo!!!!!, scusa ma a quel prezzo la risposta è ovvia, non credi?

Buona serata
Very Happy
Maggiore Wittman
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Mar 4 Gen 2011 - 7:09

Ailander è ... come dire.... troppo sintetico!

Precisare che si tratta (penso) di ricevente + rx18, magari specificando la frequenza del quarzo abbinato, e se i cavi sono inclusi (non scontato, perchè se si monta una el-mod i cavi invece vanno tenuti) è opportuno.
Sempre se si monta el-mod si potrebbe anche includere il battle system HL originale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Mar 4 Gen 2011 - 12:47

Maggiore Wittman ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma se pur vero che Ailander poteva precisare meglio l'elettronica che intende vendere è anche vero che a quel prezzo, caro Tiger I quale tipo ti aspetteresti di acquistare a quel prezzo, se non l'elettronica originale HL con la solita centralina RX18?

O forse pensavi che in un momento di debolezza magari in preda ancora ai fumi dell'alcool dei festeggiamenti di Capodanno Ailander vendesse magari un Kit El-mod completo o addirittura 2 DMD Tamiya al prezzo indicato? Su dai fai il bravo!!!!!, scusa ma a quel prezzo la risposta è ovvia, non credi?

Buona serata
Very Happy
Maggiore Wittman

Magari può anche essere una scheda senza suoni e fumo per questo l'ho chiesto di specificare e non ho pensato affatto che possa trattarsi di una El-Mod, quindi la cosa non è così ovvia come dici!
Fai il bravo te!!!
Buona giornata
Oriano
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Mar 4 Gen 2011 - 14:09

Tiger I ha scritto:
Maggiore Wittman ha scritto:

Buona serata
Very Happy
Maggiore Wittman

Magari può anche essere una scheda senza suoni e fumo per questo l'ho chiesto di specificare e non ho pensato affatto che possa trattarsi di una El-Mod, quindi la cosa non è così ovvia come dici!
Fai il bravo te!!!
Buona giornata
Oriano

........Magari potrebbe essere un carillon degli anni '40 collegato ad una scheda della "Scuola Radio Elettra" il tutto per 35 euro!!!!!. Ahhh magari cè anche una pipa degli indiani Siuox per riprodurre il fumo!!!!!. :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
pirata Maggiore Wittman
Battute a parte basta un MP comunque per avere ulteriori e più precise informazioni, caro Tiger I.....stessa cosa vale per te Ailander se ti interessa che possibili acquirenti abbiano tutte le informazioni necessarie per fare le loro opportune valutazioni sull'offerta!!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Mar 4 Gen 2011 - 20:10

Buona sera carristi, non volevo scatenare una bufera per cosi' poco, Bore ai azzeccato il tutto senza cavetti mi servono.
rx 18 +suoni +fumo + autoparlante + ricevente fr 03 : senza telecomando. cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Mar 4 Gen 2011 - 20:21

Bravo ailander61!

Hai ragione tu!

Sono con te!

Tanto rumore per nulla!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: elettronica   Sab 15 Gen 2011 - 19:22

Venduti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elettronica   

elettronica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Musica elettronica? indie rock? qualche consiglio?
» Problema kit Nuova Elettronica con ThermalTrak
» Preamp a Fet di "ei fu" Nuova elettronica.
» Cos'è la massa in elettronica?
» modifica alimentatore Alpha Elettronica AL395

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Andare verso: