carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Ven 21 Gen 2011 - 20:07

Piccolo Aggiornamento:
Carristi&Carriste in Pizzeria&Cascina(ore 12 in Pizzeria)
Colombo
Ike
Ailander61
Stefania
Capitan America
Hausser
Sexy Carrista
Robby28
Riky94

Carristi solo in Cascina
Deka
Deka Junior

Carristi solo Cascina in dubbio

Murdock73
Mas

Ciao Capitan America
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Sab 22 Gen 2011 - 13:15

Allora ci si trova a Crema in via Cappuccini 32 pizzeria il Pappagallo ore 12 .00 ciao a tutti !!!!!!!! per chi arriva dopo invece deve venire a Casaletto Vaprio CR via Roma 67 ore14.00 Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Sab 22 Gen 2011 - 20:33

ROBBY28 ha scritto:
sunny ciao , robby28 e riky94 presenti affraid gia' dalla pizzeria e poi in cascina da hausser , tiger I , pershing , leopard 2a6 da sgranchire e forse tiger I 1\24 vs tank per riky all'esordio col suo primo carro , a domenica ciao ciaooo :HYSTERICAL: PS. scuasandomi per la ritardata decisione si aggiunge alla pizzeria anche la meta' mary compagna di robby 28 grazie e buona serata a tuttiiii cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Dom 23 Gen 2011 - 7:32

Ciao a tutti,

mi scoccia di brutto ma oggi pomeriggio non riesco ad essere della partita.
Alla prochaine!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Dom 23 Gen 2011 - 21:27

cheers cheers splendida giornata in tutti i sensi , baciata dal sole e dalla buona conpagnia per debuttare nella roccaforte di hausser cheers che ci ha hospitato , alle splendide casette dipinte con rara maestria dalla sexi carrista e col mio pershing ex cap king e aime' non col tiger I per una sciocca dimenticanza , radio lasciata a casa per problemi di fretta e di testa e tigre solo a fare da soprammobile in mezzo agli alberelli post natalizi santa , nonostante cio' grandi manovre riuscite anche perche ho avuto il tempo di capire il minimo e poi puff di colpo in mezzo ai marpioni dei tank :tank: , What a Face What a Face e che sberle , mi sembrava di essere al tiro a segno , peccato che il bersaglio era l' inconsapevole persching by cap , comuncue gran divertimento e alla prossima con maggiore consapevolezza e magari con un pizzzico di mira , ciaoo e buona notte a tuttiiiiii anche da riky e mary : ^ D :
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: foto dalla roccaforte hausser by mary   Dom 23 Gen 2011 - 21:32

url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=26&u=16031569][img]http://i33.servimg.com/u/f33/16/03/15/69/in_cas16.jpg[/img][/url]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: foto dalla rocca di hausser   Dom 23 Gen 2011 - 21:44

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: foto dalla roccaforte hausser by mary   Dom 23 Gen 2011 - 21:47

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: carri a riposo dopo lo scontro alla roccaforte    Dom 23 Gen 2011 - 21:52

e infine i carri della compagnia hausex , cioe hausser e sexi carrista a riposo , ciao e buona notte anche a voi :tank:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Dom 23 Gen 2011 - 22:02

Devo iniziare facendo i complimenti a Robby28 per il suo battesimo del fuoco Very Happy ma anche ad Ike che oramai è alla altezza di tutti i vetereni del gruppo
Ora facciamo un pò di storia.......Ike,Capitan America,Colombo si sono dati appuntamento nella rocca forte di Hausser prima della pizzeria per preparare il campo di battaglia.
Molto felici di rivedere il comandante Colombo con il suo King Tiger,Ponte(esagerato Very Happy)le sue case e con una novità.......una caserma dei Carabinieri in 1:16.
Quindi oltre a noi tre nella preparazione del campo di battaglia c'erano anche la Sexy Carrista e Hausser.
Dopo aver fatto quasi tutto siamo partiti per la pizzeria dove abbiamo incontrato gli altri e come sempre qualcuno è arrivato in ritardo..... Very Happy Very Happy Very Happy (i nomi sono un segreto che rimane per chi c'era).
Dopo la solita e buonissima pizza( censura censura mi è scappato ora chi lo tiene più Hausser Question ) e con la pancia piena il reparto tornava sul campo di battaglia. BIRRA Locale BIRRA
Concludo e poi vi lascio alla visione delle foto riportando la notizia che finalmente Ailander61 a potuto giocare con il suo Tiger ElMod ma qui bisogna dire che superati i 15 metri il suo Tiger non riceveva più il colpo ma poteva colpire un Tamiya anche a 20 metri quindi bisognerebbe aprire una bella discusione ma lascio agli esperti di Elmod(Borealis e Zio Giò)di dare le spiegazioni di questa disfunzione su un topic specifico.
Caserma dei Carabinieri

Reparti Tedeschi e Americani schierati prima delle ostilità Very Happy

Chiedo scusa per la monotonia delle foto ma mi piaceva troppo vederli schierati,ora mi fermo e per le altre foto da domani sullo stesso canale.......:HYSTERICAL: :HYSTERICAL: .
Ciao Capitan America

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Dom 23 Gen 2011 - 22:44

Gran bella parata di carri :tank: Rik ! Forse hai esagerato un poco con le foto :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: Comunque gran bella giornata Locale BIRRA :tank: baciata dal sole sunny sunny un grazie a tutti i partecipanti cheers cheers e un saluto a tutti gli assenti Neutral in particolare al mio " allievo " preferito Exclamation Exclamation Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Dom 23 Gen 2011 - 22:48

SIGH!!!!! No No No
Mi spiace di brutto non essere stato della compagnia oggi......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Dom 23 Gen 2011 - 23:45

Visto che prima sono stato monotono eccovi alcune foto dei partecipanti in ordine alfabetico di nickname:D Very Happy
Ailander61

Colombo

Hausser

Ike

Robby28

Sexy Carrista

Stefania

Be ora mi fermo Buona Notte a Tutti Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Lun 24 Gen 2011 - 8:01

Ottima giornata!

Mi è piaciuto in particolare il fuori programma, quando a conclusione della giornata ci siamo trovati a commentarla ed a fare programmi per le future uscite davanti ad un thè fumante per alcuni , un aperitivo per altri ed una buona grappa per altri ancora.

Da ripetere !

Ciao

ike
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Lun 24 Gen 2011 - 9:17

Ve l'avevo detto che con Robby guadagnavamo un fotografo ufficiale (compulsivo)!

Le foto dello schieramento sono veramente impressionanti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Lun 24 Gen 2011 - 9:45

Eccomi di ritorno.......
Ora un pò di foto varie del campo e delle battaglie:

Ciao Capitan America
P.S.
Borealis purtroppo Robby28 ha battuto la fiacca come fotografo ma per fortuna si è riscoperto carrista Very Happy

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Lun 24 Gen 2011 - 18:51

borealis ha scritto:
Ve l'avevo detto che con Robby guadagnavamo un fotografo ufficiale (compulsivo)!

Le foto dello schieramento sono veramente impressionanti!
affraid grazie dei complimenti , ma grazie anche da una non felice dipartita da casa non ero attrezzato a dovere oltre ad aver portato il tiger I senza la radio e inconvenienti da principiante non ho fatto grandi foto scratch ma mi rifaro' al prossimo round contando di averti fra le file attive :tank: , ciao e buona serata da robby28 e riky 94 cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   Lun 24 Gen 2011 - 20:03

OTTIMO LAVORO, BELLE FOTO. Mi sono divertito e sono rimasto contento del mio T-con elettronica ELM. lol! :afro:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO   

ROCCAFORTE DI HAUSSER DOMENICA 23 GENNAIO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domenica 23 Gennaio-Asta Meeting Art
» Video della super-puntata del 29 Gennaio 2012
» Invito a MO-DEL - Fiera Modena 14-15 gennaio 2017
» Puntata 17 gennaio - Lavinia scagiona la madre; Jacopo confessa
» Sonia Grey a Domenica IN

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: