carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 66 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Capitandany

I nostri membri hanno inviato un totale di 19938 messaggi in 1367 argomenti

Condividere | 

vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Lun 17 Gen 2011 - 6:54

Ciao amici, se a qualcuno interessa vendo il mio stupendo jag perche voglio farmi un carro con torretta, oppure mi comprate la scatola di montaggio (io devo farli da me perche mi diverto troppo) e io vi do il mio compresa una lipo da 2 per 4000 mamp.Il battle sistem lo terrei. Il carro che vorrei è il kv2 perche un po meno inflazionato.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Lun 17 Gen 2011 - 10:00

Ciao Davidone.
Non hai messo il prezzo quindi non posso fare molto fuori dal Forum,quindi se non vuoi pubblicarlo8ma io ti consiglio di si) mandamelo via mp.
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Ven 21 Gen 2011 - 16:40

non ho messo il prezzo perche valuto le offerte di tutti i tipi, anche se qualcuno fosse interessato a fare eventuali permute su scatole di montaggio vergini,........ fai tu un prezzo giusto, ciao ric!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Ven 21 Gen 2011 - 16:46

Davide siccome è visitato anche da ospiti e posso anche essere in giro quando qualcuno mi chiede se c'è una occasione in giro devi dirmi almeno un prezzo minimo e massimo,se non ti va qua pubblicamente mandameli via mp.
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Ven 21 Gen 2011 - 16:55

nuovo costa sui 600 vero?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Ven 21 Gen 2011 - 17:06

Da Dario Modeltecnica lo vendeva a 649(io lo pagato così) ma ora con gli aumenti non sò a quanto lo vende.
Da Gianni Model-Storm lo trovi a 719 ma se sei di rctankir dovrebbe esserci una ulteriore promozione(stiamo trattando)
Da axelmodelbau lo trovi a 654.
Quindi vidi tu.
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Dom 23 Gen 2011 - 9:52

facciamo 690 col fungo??? E gia colorato montato ed ha su una sberla di batteria.Dimmi tu se va bene, se è troppo, voglio essere sincero e alla luce del sole per cui metto qui le trattative. ciao e grazie !!!se qualcuno vuole lo do con camion tamiya( con sound sistem) con ribassato per carro armato il totale sopra i mille( anche questo poi si tratta)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   Dom 23 Gen 2011 - 20:53

Ciao Davidone,non sono io che devo farti il prezzo sei tu che devi decidere il prezzo Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole   

vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole
» VENDO KING TIGER TAMIYA
» VENDO SHERMAN TAMIYA CON BS e batteria lipo 4000 mha
» Vendo 56022 Tamiya Panther Ausf. G 1:16 full option RC
» Nuovo carro Tamiya

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Andare verso: