carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19787 messaggi in 1348 argomenti

Condividere | 

NOVITA' SITO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: NOVITA' SITO   Mar 18 Gen 2011 - 18:44

A tutti i membri segnalo che LostElf ha fatto un lavoro (per me)stupendo al nostro sito
Foto che si alternano ogni 5 secondi
Cursore con grafica di un mirino
Guardate il logo........
Carattere nuovo per le scritte principali
Ma non è ancora finito,presto ci saranno ulteriori Novità Very Happy Very Happy
Per i nuovi membri che non conoscono il nostro sito digitate www.rctankir.com e salvatelo nei preferiti perchè anche da li si può entrare nel forum.
Ciao
Capitan America
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mar 18 Gen 2011 - 18:58

Bello, bello, bello! Complimenti al webmaster, le frustate hanno sortito il loro effetto. lol!
Unico appunto il puntatore del mouse.... per prima cosa perchè odio i puntatori fuori standard (gusto mio) e poi perchè non è centrato..... ossia non si clicca al centro del mirino ma in alto.... CACCIA
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mar 18 Gen 2011 - 19:10

Ciao Murdock73,ringrazia LostElf che mi ha avvertito che la tua mira non dipende dalla tua scarsita ma bensi perchè usi googlecrome quindi ti sei salvato........
Per capirci a me e a LostElf funziona bene quindi decidi tu se sei scarso o è colpa del tuo browser. :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ciao Riccardo
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mar 18 Gen 2011 - 20:09

Ohh finalmente una homepage semplice ma efficace, ottimo lavoro! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mer 19 Gen 2011 - 10:08

murdock73 ha scritto:
Bello, bello, bello! Complimenti al webmaster, le frustate hanno sortito il loro effetto. lol!
Unico appunto il puntatore del mouse.... per prima cosa perchè odio i puntatori fuori standard (gusto mio) e poi perchè non è centrato..... ossia non si clicca al centro del mirino ma in alto.... CACCIA

...te le do io le frustate!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ho provato con Chrome........ devo ringraziarti perchè mi hai aiutato a ricordare come mai non lo uso!!! :X: :X: :X: ho avuto l'ennesima dimostrazione che è un browser da evitare! è chrome che gestisce i puntatori a ca....... OPS!!! Twisted Evil a modo suo..... con firefox e ie invece si clicca tranquillamente al centro del mirino. STRANO!!! lol!

fatta la doverosa premessa Twisted Evil grazie a tutti per il positivo riscontro! Smile A presto con nuovissime novità! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mer 19 Gen 2011 - 10:17

LostElf ha scritto:
murdock73 ha scritto:

...te le do io le frustate!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ho provato con Chrome........ devo ringraziarti perchè mi hai aiutato a ricordare come mai non lo uso!!! :X: :X: :X: ho avuto l'ennesima dimostrazione che è un browser da evitare! è chrome che gestisce i puntatori a ca....... OPS!!! Twisted Evil a modo suo..... con firefox e ie invece si clicca tranquillamente al centro del mirino. STRANO!!! lol!

Come direbbe moggi "E' un gomplotto" contro chrome lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mer 19 Gen 2011 - 10:21

GOMPLOTTO....... ahahahhahahaah bellissima questa!!! cheers cheers cheers

ma che complotto e complotto, chrome si complotta da solo!!!! bwuaaaaaahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mer 19 Gen 2011 - 12:07

Bello,bello,belloooooooooo!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Bravo Fla!!!!!!!!!

Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Mer 19 Gen 2011 - 12:25

lol! lol! lol! lol! Continuate così.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Sab 22 Gen 2011 - 15:56

Buonasera bella gente!!! Smile
Eccoci qui con qualche novità........... What a Face
Dunquedunquedunque......... dopo aver animato un filino il sito, ho aggiunto anche qualche piccolo elemento e ho rivisto (assieme all'ineffabile Capitano, in una sessione telefonica fiume di 1 ora e 51 minuti pale ) un pò la disposizione generale.
Abbiamo (e confessatelo... NON VEDEVATE L'ORA bwuaahahhahahahahaah :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: ) il nostro bell'orologino e anche un nuovo contatore delle visite (finalmente il Capitano si è convinto a lasciarmelo mettere in basso a sinistra, come in qualsiasi sito che si rispetti! :X: )

Dopo una estenuante contrattazione "alla Zio Paperone" fuoriiiii ho anche convinto il buon Capitano che il puntatore a mirino era .......... ehm .................. poco adatto e ............. ecco, facciamo - vi prego - un minuto di silezio in sua memoria.

C'e' anche (piccolo peccato di presunzione Embarassed ) una paginetta piccina picciò autocelebrataiva....... ho questo vizio di lasciare sempre la mia "firma" in ciò che faccio :cyclops: e ho anche rivisto (e svecchiato) il funzionamento delle pagine "testuali" ("Chi Siamo", "Storia" e derivate). Per ora ho messo in linea il "Chi Siamo" nuovo......... flashante, fatemi sapere cosa ne pensate!!! Me recumandi.... siate clementi e comprensivi!!! :albino:

Alla prossima ............. e buona Adunata per domani!! cheers
Mi spiace ma purtroppo non potrò essere dei vostri..... sarà per la prossima! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Sab 22 Gen 2011 - 17:55

se riesci, metti un link per poter tornare alla home page, tipo se clicchi su www.rctankir.com torni sulla Home, chiaramente se possibile.
ciao ciao
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Sab 22 Gen 2011 - 18:16

marco-64 ha scritto:
se riesci, metti un link per poter tornare alla home page, tipo se clicchi su www.rctankir.com torni sulla Home, chiaramente se possibile.
ciao ciao
Ciao Marco64,non capisco cosa intendi perchè se sei sul sito o sei entrato nel forum dal sito sulla colonna sinistra clicchi su HOME PAGE e ritorni alla Home senza problemi.
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Sab 22 Gen 2011 - 19:30

Mille grazie da parte del mio puntatore !

ike
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Sab 22 Gen 2011 - 20:51

marco-64 ha scritto:
ciao ciao
Ciao Marco! Smile
Come ti ha prontamente risposto il buon Capitano, il link x tornare alla home page c'e' già e in un impeto di quelle sfrenate fantasia e spirito di inventiva che mi contraddistinguono :HYSTERICAL: l'ho chiamato ........... HomePage lol!

In che guaio siete capitati con me........................ :X: :X: :X: :X:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   Dom 23 Gen 2011 - 12:49

Ok trovato l'inghippo, io accedo al forum tramite la vecchia home, e mi manca un pezzo Embarassed Embarassed
ciao ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: NOVITA' SITO   

NOVITA' SITO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' SITO
» Volevo farvi vedere il mio sito!!finalmente attivo!!!
» Splendido sito di disegni e tavole per mezzi Urss
» Prenotare tramite il sito Disneyland paris
» un sito sul legno

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Andare verso: