carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 68 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sa20001

I nostri membri hanno inviato un totale di 19999 messaggi in 1373 argomenti

Condividere | 

ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Dom 23 Gen 2011 - 19:41

Ringraziando Davide per l'accoglienza alla sua roccaforte, e dopo averne parlato con tutti i presenti di oggi, si avvisano i componenti del forum che domenica 6 febbraio ci ritroviamo per battagliare alle Terme di Miradolo (PV).
Comunicateci la Vostra presenza per meglio organizzare il tutto. Very Happy

Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Ven 28 Gen 2011 - 14:43, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Dom 23 Gen 2011 - 20:15

Presente !

ike
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Dom 23 Gen 2011 - 20:47

Hooooooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed
Tornato anche sul campo il Comandante Very Happy Very Happy Very Happy
Presente
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Dom 23 Gen 2011 - 22:27

Presente anche il nuovo reparto Americano formato dagli Sherman :tank: di Sexy e Hausser Cool Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 24 Gen 2011 - 11:00

Presente!
Si sa già come si svolgerà la giornata?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 24 Gen 2011 - 11:30

Ciao Murdock73 prima vediamo quanti siamo e poi Colombo decidera come organizzare l'evento,ora eccovi alcune foto dell'area che Colombo mette a disposizione del gruppo per effettuare le battaglie con battle system:

Ciao Capitan Capitan
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ottima zona wowww   Lun 24 Gen 2011 - 21:12

affraid affraid wei che mega area , ma se lo trovo ce ne porto uno vero di carro :tank: per una sgranchitina aim cingoli , vedremo ma penso di si' ciaoo da roberto e riky94 Locale cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Mar 25 Gen 2011 - 20:10

CASPITERINA CI SIAMO ANCHE NOI, CORAZZATE BENE I VOSTRI TANK, ALTRIMENTI VE LI SPAPPOLOOOOOOO. CACCIA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Mer 26 Gen 2011 - 9:54

Aggiornamento:
Membri che hanno già confermato:
Colombo
Ike
Capitan America
Murdock73
Hausser
Sexy Carrista
Ailander61
Stefania

Membri Indecisi:
Robby28

Ciao Capitan America
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Dom 30 Gen 2011 - 21:09

Gli iscritti che desiderano partecipare e collaborare, possono presentarsi alle ore 10:30 per aiutare a piazzare il campo di battaglia.

Chi invece non può o desidera solo battagliare, può venire in pizzeria o arrivare nel pomeriggio .

Si prega di comunicare i componenti che desiderano recarsi in pizzeria prima di dare inizio alle ostilità.

Ovviamente così facendo mi permetterete di prenotare un tavolo adeguato.

a presto Colombo Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 31 Gen 2011 - 13:10

Purtroppo mangiare è uno degli ultimi vizi che non sono ancora riuscito a togliermi !

Ti terrò compagnia anche in pizzeria dopo essere arrivato in tempo per posizionare il campo di battaglia.

Ciao

ike
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 31 Gen 2011 - 14:49

Presente anche io all'appello sia dalla mattina che in pizzeria
Ciao Capitan America
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 31 Gen 2011 - 20:59

grazie Ike e capitan america non dubitavo della vostra presenza anche nella mattinata.
così potremo decidere il posizionamento migliore sul campo.

ciao e a presto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Gio 3 Feb 2011 - 11:13

Ciao Bella Gente Exclamation Domenica il tempo dovrebbe essere bello ma da buon agricoltore stavo riflettendo sul fatto che visto le temperature rigide e l'umidità e le nebbie notturne e non ....il terreno di gioco ( praticello ) potrebbe essere molto UMIDO..... perchè non ce la teniamo per più avanti questa LOCATION , quando ci sarà più asciutto... ? Mi offro per ospitare nuovamente la giornata di battaglia Exclamation Meditate gente e fatemi sapere Exclamation sondaggio....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: adunata del 6 febraio   Gio 3 Feb 2011 - 15:10

affraid affraid ciao a tutti , siceramente mi attira la nw esperienza nel nw terreno e senza nulla togliere :bang: se potro' correro' il rischio su un terreno nw e come all'ora si va' avanti impavidi , : ^ D : ringraziando comunque il buon hausser e c... che mi ha ospitato , un saluto al gruppo Locale da robby e riky
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Gio 3 Feb 2011 - 22:51

I timorosi di poter rovinare il loro carro, alla prima parvenza di umidità, è ovvio non ameranno posare il carro su un terreno umido
(in questa stagione non esiste ovviamente, dando ragione a davide, un terreno che non presenti umidità).

ci sono componenti del gruppo che in filmati già postati sul nostro forum, non si sono preoccupati di far girare i loro carri in erba BAGNATA e alta 50 cm (tanto che nel filmato il "carreto americano" usato, spariva letteralmente nell'erba alta).

E' una scelta personale e rispettabilissima, sia l'una che l'altra.

Le previsioni del tempo sembrerebbero buone.
Visto e considerato che abbiamo i numeri telefonici di tutti i componenti del nostro gruppo di appassionati, si può aspettare, volendo, anche il sabato pomeriggio per finalizzare la decisione su dove effettuare la battaglia.

Appare doveroso precisare che eventualmente si potrebbe comunque "battagliare" su terreno cementato anche da me(la vecchia aia della cascina). Sicuramente di dimensioni inferiori all'area di Davide, ma comunque cementata.

Per lo svago del gruppo di simpatizzanti, credo che sia utile creare due appuntamenti mensili per poterci divertire e svagare in due luoghi differenti, o anche piu' luoghi, se altri vorranno mettere a disposizione le loro proprietà o amicizie.

Ultima estrema possibilità risulta essere lo spazio coperto presso il terreno (serra per coltivazione ) sterrata e completamente asciutta. Spazio ristretto 13-14 metri per 6 metri, utile comunque per abituarsi, in previsioni di possibili eventi futuri (a buon intenditor poche parole) a posizionare il campo da gioco e combattere in spazzi ristretti.

Come detto prima, attendo conferma dal gruppo a maggioranza, per decidere la location, dando come appena detto piena disponibilità per l'ubicazione presso le Terme di Miradolo (PV).

buona serata a tutti. Colombo Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Ven 4 Feb 2011 - 8:08

Io raggiungerei il gruppo dopo pranzo, per la location per me va bene sia una che l'altra, l'importante è che ci siano i miei compagni di cannonate! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: adunata del 6 febbraio    Sab 5 Feb 2011 - 10:11

No No ciao a tutti , sigh ma purtroppo affraid non potro presenziare all'incontro per sopraggiunto arrivo inprevisto di febbre e tosse mi ha fermato in caserma , buon divertimento a tutti e un abbraccio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Sab 5 Feb 2011 - 10:35

Ciao a tutti
Sarò presente domenica con Tigre I per collaudo durata batterie rigenerate.
Non in pizzeria (arrivo primissimo pomeriggio)
Salutoni
Mausberg
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Sab 5 Feb 2011 - 10:59

Un saluto a tutti king queen farao
Mi spiace per Borealis,Robby28 e Deka(quindi non per colpe sua sarà assente anche Deka junior Very Happy ) che non saranno dei nostri visto l'influenza,auguri di buona guarigione Very Happy
Sarà assente anche Hausser98 visto che festeggerà il suo compleanno di oggi(Tanti Auguri ancora)
Quindi per il momento in Pizzeria siamo:
Colombo
Ike
Capitan America
Murdock73
Hausser
Sexy Carrista
Ailander61
Stefania

Dopo la pizzeria
Mausberg

Ciao Capitan America
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Sab 5 Feb 2011 - 11:50

A tutti i partecipanti comunico esattamente l'ubicazione della battaglia: Terme di Miradolo Terme.

per spiegarmi meglio il comune e Miradolo Terme, ma vi dovete recare alle Terme di Miradolo Terme ok?

se avete un GPS con i contro attributi potete inserire anche il nome della cascina (Cascina Crotta).

per ogni problema, arrivati in zona, contattate pure me o Capitan America telefonicamente al cell

ciao e a domani.
Colombo
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Sab 5 Feb 2011 - 15:36

purtroppo come dice il buon capitano sono K.O. Evil or Very Mad che dirvi se non divertitevi alla facciazza mia e fate un sacco di battaglia con i vostri :tank:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Sab 5 Feb 2011 - 17:22

Capitan America ha scritto:
Un saluto a tutti king queen farao
Mi spiace per Borealis,Robby28 e Deka(quindi non per colpe sua sarà assente anche Deka junior Very Happy ) che non saranno dei nostri visto l'influenza,auguri di buona guarigione Very Happy
Sarà assente anche Hausser98 visto che festeggerà il suo compleanno di oggi(Tanti Auguri ancora)
Quindi per il momento in Pizzeria siamo:
Colombo
Ike
Capitan America
Murdock73
Hausser
Sexy Carrista
Ailander61
Stefania

Dopo la pizzeria
Mausberg

Ciao Capitan America

Ciao a tutti,

mi spiace ma in pizzeria non ci sono, come avevo scritto precedentemente.
mi sa che sto covando qualcosa anche io, ma se non mi viene la febbre notte tempo tengo duro e ci sarò!

A domani
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Dom 6 Feb 2011 - 20:24

Bellissima giornata.

Bellissima la location
Bellissimo il tempo
Numerosisime battaglie (10?)
Ottima la pizza
Impagabile l'ospitalità
Più che ottima la compagnia.

In attesa delle altre foto eccone una: il riposo del guerriero o briefing per la prossima battaglia ?

Un caloroso ciao a tutti
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 7 Feb 2011 - 11:23

Grazie IKE sempre preciso e cortese.
appena puoi conferma la tua presenza per il 20 febbraio sempre da me ciao colombo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   

ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» Video della puntata del 16 Febbraio 2011
» Puntata 14 febbraio - Niccolò scambiato per un gigolò...
» Puntata 21 febbraio - Sesso in cambio delle azioni...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: