carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19789 messaggi in 1348 argomenti

Condividere | 

ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 7 Feb 2011 - 11:28

Un saluto a Tutti i Carristi e carriste king queen e ringrazio tutti i partecipanti.
Rctankir anche se colpito dalle malattie di stagione non si è scoraggiato e già alle nove alcuni membri (Ike Capitan America) partivano da Milano per raggiungere la tenuta di Colombo.
Appena partiti anche Ailander61 mi chiamava per chiedermi alcune indicazioni e mi diceva cha anche lui e Stefania ero in partenza Very Happy .
Arrivati da Colombo notavo con stupore che Colombo aveva portato tutte le sue ambientazioni compreso il castello quasi finito………
Il tempo di scariche tutto il nostro materiale ricevevo ancora una telefonata da Ailander61 che era in zona ma non trovava il posto e in men che non si dica Colombo,Ike e io saltavamo sul mezzo di Colombo e partivamo la missione di recupero…………
Recuperato Ailander61&Stefania mentre tornavamo indietro incrociavamo altri 2 carristi (Hausser&Sexy Carrista)sperduti ed in colonna come dei mezzi militari ci mettevamo in marcia verso la meta………….
Mentre si stava scaricando tutto il materiale degli ultimi arrivati si iniziava ad avere dell'idee che le indicazioni date per arrivare alla Tenuta di Colombo non erano perfette ma questa idea svaniva subito appena appariva Mausberg davanti al cancello e venivano rimpiazzata dalla felicità di avere un altro carrista già dalla mattina Very Happy Very Happy .
Finito di scaricare tutto il materiale di tutti partiva una visita guidata per decidere dove posizionare le ambientazioni e tra una chiaccherata e l’altra arrivava l’ora di andare a Mangiare……
Non sto a raccontarvi niente sulla pizzeria perché può cambiare il posto ma l’abbuffata rimane sempre la stessa :HYSTERICAL: .
Appena tornati indietro dalla pizzeria si iniziava subito a scaldare e provare i nostri Tank e qui mi dilungo a fare i complimenti a Zio Giò per come ha sistemato(roprogrammato) il Tiger ElMod di Ailander61 ……..ora si che romba come si deve.
Mentre stavamo iniziando arrivavano delle amiche e dei Famigliari di Colombo curiosi di vedere delle battaglie con Battle System.
Scoprivo che tra di loro c’era Giovanna una ragazza appassionata di fotografia e io gli chiedevo se aveva voglia di farci delle foto mentre giocavamo............senza esitazione mi dava una risposta positiva (qui gli va un plauso )così io potevo dedicarmi completamento solo alle battaglie Very Happy .
Dopo alcune battaglie si presentava anche Murdock73 e prendeva anche lui parte alle battaglie con Tank a noleggio Very Happy Very Happy
Be sapete che ha me piace spiegare più con le foto che con le parole gli svolgimenti delle nostre “Adunate” quindi appena Anna mi manderà le foto avrete un bel reportage ma posso dire che ieri grazie alla vastità del terreno a disposizione mi sono molto divertito a giocare(o fare l’esploratore Question Question Question ).
Ho avuto ancora l’ennesima conferma che il Panther G Tamiya(penso anche lo Jagdpanther)non si ferma davanti a niente e mastica tutte le avversità dei terreni.
Concludo evitando di dire i risultato delle 12 battaglie effettuate………
Ciao Capitan America.
P.S.
Continua…….

Ultima modifica di Capitan America il Mar 8 Feb 2011 - 15:05, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 7 Feb 2011 - 12:53

Pure la fotografa! Qua ci si vizia, eh?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 7 Feb 2011 - 13:18

Visto che Giovanna non mi ha ancora mandato il reportage fotografico eccovi le poche foto che ho effettuato io all'inizio.........
Ailander61 che accende e prova il Tiger ElMod con una nuova voce Very Happy ,Ike e Colombo

Hausser che fà il pieno di carburante al suo Tiger S33

Wanted...............

Vista delle ambientazioni utilizzate

King Tiger di Colombo e in secondo piano lo Sherman di Ike e in terzo piano.......Wanted Very Happy Very Happy Very Happy

Il Tiger di Mausberg che sembra abbia superato il KV2 per il primo Battle System in casa Mausberg........... fuoriiiii fuoriiiii

La fotografa Giovanna,Colombo e Ailander61 che scalda il suo M26

Mi fermo qui ma.....continua........
Ciao Capitan America

Ultima modifica di Capitan America il Mar 8 Feb 2011 - 15:04, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 7 Feb 2011 - 13:23

borealis ha scritto:
Pure la fotografa! Qua ci si vizia, eh?
Speriamo Very Happy Very Happy Very Happy
Poi Andrea facendo parte anche te di questo gruppo sai che per noi un "vizio" (vedi per esempio il regolamento Very Happy )per altri è un sogno........o un Incubo :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ciao Capitan America
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   Lun 7 Feb 2011 - 20:46

Bravo il fotografo, ottimo il campo di battaglia, mi sono divertito alla grande ringrazio zio Gio per avermi sistemati il mio Tigre, come elettronica, forza carristi siamo un ottimo gruppo. :tank:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!   

ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» Video della puntata del 16 Febbraio 2011
» Puntata 14 febbraio - Niccolò scambiato per un gigolò...
» Puntata 21 febbraio - Sesso in cambio delle azioni...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: