carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Parola d'ordine:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 69 membri registrati
L'ultimo utente registrato è geancorag

I nostri membri hanno inviato un totale di 19657 messaggi in 1339 argomenti

Condividere | 

Dopo quello che ho letto...........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Dopo quello che ho letto...........   Sab 12 Feb 2011 - 20:10

.....non potevo continuare a seguirvi senza iscrivermi!!
Marziani :alien: , bagna cauda....tartufi??.... ma dalle mie parti si trovano porcini.
Rinnovo i complimenti per il forum, già fatti a Capitan america su altro sito. cheers cheers
Un saluto a tutti.
Ciaoo
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Sab 12 Feb 2011 - 20:56

Benvenuto cheers cheers
Grazie per i complimenti ma il forum è così bello grazie a tutti dal primo all'ultimo membro.
Altro Piemontese........va ha finire che ci tocca emigrare in Piemonte se va avanti così Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: i piemontesi si allargano ....... ma benvenuti   Sab 12 Feb 2011 - 21:02

cheers cheers ciao e benvenuto ad allargare codesta accozzaglia di carristi in erba ma anche con la forchetta in dotazione fissa BIRRA ma soprattutto ad allargare la compagine piemontese , un cordiale benvenuto da roberto e riccardo da s. martino sicc. Pavia :tank:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Sab 12 Feb 2011 - 22:06

Benvenuto!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Sab 12 Feb 2011 - 22:31

gertig ha scritto:
.....non potevo continuare a seguirvi senza iscrivermi!!
Marziani :alien: , bagna cauda....tartufi??.... ma dalle mie parti si trovano porcini.
Rinnovo i complimenti per il forum, già fatti a Capitan america su altro sito. cheers cheers
Un saluto a tutti.
Ciaoo
Va bè, vada per i porcini, sott'olio,con i tajaren, in umido, impanati e fritti magari nel fritto misto alla piemontese etc. etc. etc.

E poi dalle tue parti non si fa fatica a trovare un bel pò di carri veri !?!

Benvenuto !
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Sab 12 Feb 2011 - 22:48

Vedi che i Piemontesi ci sono? Sono solo timidi!
Vai cosi'
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Dom 13 Feb 2011 - 9:34

:tank: Benvenuto
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Dom 13 Feb 2011 - 13:41

Benvenuto e buona permanenza!!!! lol!

Maggiore Wittman :vampire:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Dom 13 Feb 2011 - 15:28

Benvenuto :tank:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Dom 13 Feb 2011 - 16:05

Benvenuto tra noi!!!!! lol! lol!

Un saluto,
Andrea
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Dom 13 Feb 2011 - 20:03

Grazie a tutti del benvenuto....semplicemente leggendovi si capisce il clima di amicizia presente in questo forum... BIRRA
Ho dimenticato di dire nel primo messaggio che ho da pochissimo tempo un carro e per ora l'unico, un Tiger hl che ho rivisto soprattutto nella meccanica anche perchè le mie capacità non mi permettono di fare interventi estetici....appena avrò il tempo posterò alcune foto anche relative alle modifiche fatte. Si tratta di uno sparapallini, ma non mi dispiacerebbe provare una battaglia IR, solo che tra il dire e il fare, ci sono 150 km di distanza...vabbè il 26 sarò a Novegro se ci sarà occasione di provare o almeno vedere una battaglia chissà che non mi possa piacere....allora dopo vai di funghetti e questa volta non si tratta di porcini !!!!
Ciaoo
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Dom 13 Feb 2011 - 21:55

.

.... anche lontani ma con la stessa idea si possono fare grandi cose perchè l'importante è la partecipazione ...

... il soldato ordinario Sven ti onora sul fronte delle ostilità.

Laughing cerea, neeèè.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 8:18

borealis ha scritto:
Vai cosi'

cheers spuntiamo come funghi

Benvenuto!!!
scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 13:22

Adesso in zona siamo quattro !!!
Meglio così quindi BENVENUTO Very Happy Very Happy

Ivano
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 13:25

dieeule ha scritto:
borealis ha scritto:
Vai cosi'

cheers spuntiamo come funghi

Benvenuto!!!

Scusate se insisto : funghi IR è bene precisarlo.

Ike
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 14:15

ike ha scritto:

Ike

Però ora il dubbio che assalirà le masse è:
: ^ D : o HL Question

jocolor ciaooo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 19:08

dieeule ha scritto:
ike ha scritto:

Ike

Però ora il dubbio che assalirà le masse è:
: ^ D : o HL Question

jocolor ciaooo

Come primo carro Hl upgradato....penso proprio che visti i costi proibitivi, un : ^ D : rimarrà un sogno, ma dovrebbe farmi anche il caffè per convincermi a comprarlo....e poi per il trial avrei paura di rovinarlo....leggevo Capitan America in un post che affermava che i suoi l'acqua non la vedranno mai e te credo pure io avessi dei Tamiya, io invece l'ho preparato anche per ambienti umidi, sai mai che per sfuggire al nemico dovessi guadare un fiume!!
ciaoo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 19:50

gertig ha scritto:
io invece l'ho preparato anche per ambienti umidi, sai mai che per sfuggire al nemico dovessi guadare un fiume!!
ciaoo

ho dato un occhio in giro e non ho notato tuoi post sul'argomento...che gli hai fatto per le UMIDE SITUAZIONI... magari scrivi in Officina... se lo hai gà fatto chiedo scusa Embarassed

Ultima modifica di dieeule il Lun 14 Feb 2011 - 21:07, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 19:57

dieeule ha scritto:
gertig ha scritto:
io invece l'ho preparato anche per ambienti umidi, sai mai che per sfuggire al nemico dovessi guadare un fiume!!
ciaoo

Presso LGS (Ovada) potrebbe anche succedere :tongue:

Prima o poi verrò a trovarti....prepara la braciolata...gnammm!!! BIRRA
Dimenticavo siamo in tre..ehehheeh
ciaoo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 20:00

gertig ha scritto:

Prima o poi verrò a trovarti....prepara la braciolata...gnammm!!! BIRRA
Dimenticavo siamo in tre..ehehheeh
ciaoo

felici a te interessino...anche lol! ...le mangiate BIRRA
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Lun 14 Feb 2011 - 21:18

gertig ha scritto:
ciaoo

se già non lo hai fatto... e mi è sfuggito Embarassed ... ti va di dirci nella sez officina magari... Idea che modifiche hai fatto per le UMIDE SITUAZIONI Question Exclamation Question
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Mar 15 Feb 2011 - 8:57

se già non lo hai fatto... e mi è sfuggito Embarassed ... ti va di dirci nella sez officina magari... Idea che modifiche hai fatto per le UMIDE SITUAZIONI Question Exclamation Question [/quote]

senz'altro appena avrò il tempo, ma non aspettarti Idea grandi novità Laughing Laughing
ciaoo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Mar 15 Feb 2011 - 9:36

gertig ha scritto:

senz'altro appena avrò il tempo, ma non aspettarti Idea grandi novità Laughing Laughing
ciaoo

Grazie sin da ora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Dopo quello che ho letto...........   Oggi a 5:44

Dopo quello che ho letto...........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devastati dalla droga. Le foto di prima e... dopo
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipì e della Pupù
» dopo avervi letto per un anno mi presento!
» Preferite il cinema d'autore o quello di genere?
» Il dopo Guardiola al Barcellona

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Andare verso: