carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Mer 9 Mar 2011 - 15:04

......mi sembrava di averlo già visto....... Very Happy Very Happy

:afro: :afro: :afro:

ciao
enrico

Ultima modifica di gertig il Mer 9 Mar 2011 - 17:57, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Mer 9 Mar 2011 - 15:26

....

........ le ragioni che hanno portato in tanti anni di onorata presenza e di forti contributi sulle azioni promozionali del modellismo questi due antipatici personaggi fortemente contesi e soventemente addirittura diffamati sempre per gli stessi motivi dall'idiozia altrui, che quando non ti capisce trova le strade facili per darti addosso, ebbene a volte mi sono chiesto come teste comuni di dimensioni normali riescano a contenere masse di cervello (noto magazzino dati) 3 volte tanto un comune mortale Question

... la simbiosi come una forte coesione d'intenti sta avendo da anni una serie di successi in tandem tali da portare ovunque si decida un'operazione il successo assicurato e questo plauso o sodalizio, entrambi non se lo tengono per loro ma agiscono nell'interesse comune sprecando energie sottratte agli impergni personali lavorando con l'istancabile proposito creativo solo per dimostrare come delle invisibili idee sfocino in realtà perfettamente concretizate.

Entrambi possiedono il senso ironico del sapersi prendere in giro e seppure d'aspetto serioso sono d'indubbio animo buono, un'altra caratteristica è la parola che non è usata per riempire la bocca, ma come arte creativa ...... questi due NON pensano, preferiscono agire.

L'uomo di successo è più rapido del pensiero.

... sono onorato di percorrere un tratto di vita con una persona come ICE ... grazie bresciamilaneseGrandeuomo.

ps. osservazioni di Sven; il bresciano ingordo passi, ma l'altro mi sta sulle balle in una maniera impressionante e mi tocca sopportatrlo dalla mattina alla sera e pure dormisci la notte ... da tiratore scelto ho provato a tendere l'imboscata per piantare del piombo tra gli occhi .... macche, l'infingardo non sè mostrato. Ha il dono di scomparire non appena mi metto sulle sue tracce.

flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Gio 10 Mar 2011 - 23:04

quali possano essere le parole sentite dall'infingardo .......
non sono certo le parole recepite .......

eh si ...e dire che a prima vista potrebbe ....e dico potrebbe .....sembrare una di quelle logorroiche interpretazioni sconfusionate che lasciano quel senso di stupore e quel qualche cosa di insensato nel leggerlo .....a prima vista .....

ed è questo che fa la differenza tra uno e ....il Capitano .....
il saperlo leggere e il saperlo capire ....e si che non è difficile ....
il nulla di "costruito" serve poi per la costruzione di ciò che nessuno pianifica ma che entrambi pensiamo senza un secondo fine .....
e quale possa essere l'onore oltre che la fortuna di potersi essere imbattuti in un cotanto emblematico quanto misterioso ma trasparente personaggio ? in pochi sono riusciti a capirlo
ma ....quei pochi hanno capito cosa sia l'essere e il concetto ....a prima lettura .....

l'onore è il mio di poter carpire ciò che sarà .....da colui che ha già passato ....
una lezione di vita .....e non solo ma una realtà che non ha bisogno di parole ......

a volte mi spavento in quanto so già la risposta e mi accorgo che altre non serve neanche dare la mia ....perchè è intuita ......
cosa possa essere .....nulla di più che l'essere in sè stesso ......o l'amicizia senza secondi fini e la passione oltre che la coerenza .....
Chapeau mon capitain ......

ps nota personale di Ice .....inVertiamo i fattori che il brescianomilanese ...in primis è Milanese ....in dislocazione nel Bresciano
che poi a vès grand e gross. ....a milan se dis che sè anca .... Very Happy Very Happy Very Happy

tè ciapa .......

non riesci a nasconderti dietro ad un dito ..........

....le parole migliori non sono quelle scritte ma quelle lette negli occhi .....e tra noi non servono troppe parole ...
una sola occhiata al telefono e ci si capisce ......
ho voluto capire cosa ci fosse dietro ....e dopo che l'ho capito
mi sono accorto di averti conosciuto in ritardo , ma nel momento giusto ....
.che sia anche mio l'onore di poter leggere le tue e condividere un tratto del cammino .....

basta con questi salamelecchi che sono peggio del miele
siamo mica mosche !!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci piace il miele ......con le noci ....sul pane casalingo .....e un buon bicchiere di vino ....
ALLA SALUTE !!!!

CIAO Nè
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Ven 11 Mar 2011 - 13:09

.

.... non posso che essere e dichiararmi sconcertato da quento leggo sopra. Due individui in apparenza con forti rapporti di stima e collaborazione da anni si complimentano tra loro affraid

Leggendo i testi con cura resto basito da entrambi, eppure sono uno che passa da anni molto tempo nei rapporti interpersonali tra persone socialmente da prendere con le dovute cautele. Ebbene, seppure in un area o come sito dedicato a ben altro argomento, devo annotare che la possibilità di trasmettere in calce il meglio che persone dotate di spirito comunicativo sono in grado di mostrare come l'intelligenza educata, possa portare a stime di rispetto così esplicite da presumenre che se imitate possano essere gradite e tutti gli utenti amanti del buon fine tra i rapporti virtuali, credo con questa osservazione che il bon ton fa piacere a chiunque.

Troppo spesso abbiamo sofferto l'invasiva e pessima abitudine di sparare sul pianista da parte di persone asociali, vendicative, sciocche e puerili, giunte da incancreniti immaturi, da vanagloriosi e peggio tra il peggio da una forte mania d'invidia per trovarsi in quella posizione di perdenti persi senza scampo.

... ecco il mio sconcerto seguendo le dichiarazioni di due persone del tutto ordinarie, dove neppure lontanamente seppure fortemente legati sul produrre fatti visibili e di successo, ognuno si complimenta con l'altro ............. questo ha dell'incredibile per chi cerca disperatamente dell'egoica attenzione su se stesso, questi individui bramano una vetta sulla quale dominare il nulla in quanto circondati dagli stessi falliti (e ne abbiamo avuti tra i piedi di questi fenomeni) .... ecco perchè, topicamente basito, arrivo persino a non trovarmi d'accordo con i due. Il parco osservatori o jiungla comune sull'utenza siti allo sbaraglio del peggio è bene, come potrebbe CAPIRE un paio di isolati esempi di tolleranza in cui l'assoluta mancanza di attriti li pone come mosche bianche Question
Per dirla facile, oggi il peggio imperversa e questo grave difetto è facilitato nella condivisione comune e questa ha precipitato in pochi anni, sia i valori individuali che il sommo rispetto dell'uno verso l'altro.
I paladini sulle etice o educazioni morali siamo tutti noi se ne condividiamo gli aspetti sul volerli mantenere come ordine in casa nostra. Se ci riescono due emblematiche persone in grado di ironizzare e nel contenmpo di sapersi distinguere tra le folle come individui, di certo scomodi per qualcuno, ma in grado di dare ad altri degli incentivi significativi, vuol dire che il mondo non è dei perdenti e neppure dell'ignoranza che porta invidia solo per incapacità collettiva.

Vuol dire che vince il dare l'uno all'altro. E perde chi (se lo legge) non è in grado di capire un contenuto che non arriva da un alieno del pianeta Arturo, ma sono scritti da due individui distinti "indivisibili" fatti della stessa specie in via magari d'intinzione Question

Nessun sito sopravvive e l'ho già scritto più volte, senza uno spazio umano-culturale (tantè che se controlliamo le percentuali di visite su argomenti) i picchi maggiori sono sui topic che con i modelli o altro, poco hanno a che fare se non del tutto svianti come interessi derivanti dalle attività originali di fondazione. Che un premio indiscusso sia giunto dalla decisa innovazione portata di recente, lo possono VEDERE tutti i presenti ed ASSENTI O VISITATORI che ringrazio dell'attenta osservazione giornaliera che DATE come dipendenti (tossici) ormai abituati nel seguire chi fa strada ..... la mia è presunzione o immodestia Question Macche sono i fatti e questi me li fornite VOI ogni giorno con un crescendo di visite, io sono uno che si basa sulle realtà e queste derivano dai dati, se non ci fosse dell'autentico interesse, non ci sarebbero numeri elevati di visitatori così "calorosamente interessati" a cui vanno nuovamente i miei ringraziamenti aggiunti a CARRI RC. flower

.
madmacs
Sottotenente
Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Milano

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Dom 13 Mar 2011 - 23:04

io intanto devo inseguirvi in giro per i forum Locale
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Lun 14 Mar 2011 - 8:17

Dovremmo mettere dei cartelli 'ci siamo trasferiti' nei forum che disertiamo.
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Lun 14 Mar 2011 - 8:32

.

..... è perchè abbiamo un cuore grosso per chiunque flower

.
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Lun 14 Mar 2011 - 20:43

L'importante è adesso essere nol FORUM GIUSTO ... e soprattutto con le PERSONE GIUSTE!!!!! Very Happy Very Happy cheers cheers
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   Lun 14 Mar 2011 - 22:45

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
L'importante è adesso essere nol FORUM GIUSTO ... e soprattutto con le PERSONE GIUSTE!!!!! Very Happy Very Happy cheers cheers

azz allora io sono furoi luogo ?
fuoriiiii fuoriiiii
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ciao nè
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition
» NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPING EDITION 2015 25-26 Aprile
» Hobby model Expo Novegro - 2012
» 23-25 settembre 2011: HME Hobby Model Expo di Novegro
» Novegro - Hobby Model Expo 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: