carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 68 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sa20001

I nostri membri hanno inviato un totale di 19999 messaggi in 1373 argomenti

Condividere | 

ADDIO O ARRIVEDERCI............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Ven 25 Feb 2011 - 19:52

Un saluto a tutti i Carristi & Carriste.
Purtroppo anche dopo le ultime telefonate ed email non sono riusciti a farmi cambiare il mio modo di essere e di come penso che sia un gruppo e un forum creato da me (vedere Compagnia Carri Milano e Prov. Sul Forum Zimmerit).
Quindi chiedo la cancellazione della mia iscrizione a questo forum ma prima:
Chiedo allo Staff di cancellare i miei topic che riguardano i miei carri e i miei lavori, ma di non cancellare assolutamente i topic che riguardano le uscite o mie risposte a membri.
Chiedo di cambiare il nome del forum perché RCTANKIR è stato inventato da me e per questo avendo avuto una bella proposta di gestire un forum con un bel sito www.rctankir.com all’ora saremo noi i titolari di questo nome e simbolo nel web che molti qui dentro e privatamente ultimamente hanno denigrato.
Avverto che sul sito saranno cancellati tutti gli articoli che non sono di RCTANKIR e ha richiesta anche le foto che appaiono nell’Home (sempre che saranno rispettate le mie richieste).
Chiedo anche di cambiare la cornice del forum essendo del colore del Sito www.rctankir.com.
Volevo fare questo topic domenica sera ma non ho voglia di venire accusato di averlo fatto domenica per prendermi i meriti (o demeriti) di Novegro 2011,quindi per quei membri che non si riconoscono più in questa gestione e nel modo di pensare siete tutti bene accetti nel nuovo forum.
Come quando ci siamo separati con rctank.it io, non dimentico l’amicizia quindi liberi di scegliere come comportarvi.
Ciao Capitan America
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Ven 25 Feb 2011 - 20:30

Chiedo scusa ma prima mi sono dimenticato di una cosa:
La sala del locale al giovedi sera è riservata al mio eventuale gruppo ma comunque a me,quindi liberi di venire nello stesso locale ma in un altro giorno,contattare Luigi per mettervi daccordo su quale giorno e quale sala può avere ancora libera.
Ciao Capitan America
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Ven 25 Feb 2011 - 20:59

Caro Capita America, leggere questi tuoi post mi fa male, in particolar modo il tono, purtroppo per rancori di vecchia data forse mai sopiti si stà rovinando un [b]bellissimo gruppo[/b] però visto che stai rinnegando completamente tutto quello che é stato fatto sino ad ora per accrescere questo forum e il gruppo di amici mi vedo costretto a chiederti di non utilizzare il logo RcTankir in quanto lo stesso é stato creato dal sottoscritto idem per il tuo avatar almeno per il momento fino a che la situazione non viene chiarita definitivamente dopo di che non avrò nessun problema a farteli utilizzare

Ciao e buona serata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Ven 25 Feb 2011 - 21:03

Ospite ha scritto:

Chiedo di cambiare il nome del forum perché RCTANKIR è stato inventato da me e per questo avendo avuto una bella proposta di gestire un forum con un bel sito www.rctankir.com all’ora saremo noi i titolari di questo nome e simbolo nel web

L'A.s.d. LGS essendo affiliata sin dalle origini ad RCTANKIR seguirà il medesimo nel suo sito ufficiale.

Ringraziando per l'ospitalità chiediamo di essere rimossi come utente da questo forum.

Il Presidente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Ven 25 Feb 2011 - 21:25

è un vero peccato non aver voluto neppure aspettare la fine della manifestazione per tirare le somme e capire dove stà la ragione Crying or Very sad mai ho visto tanto accanimento e tanta veemenza nel portare avanti una linea di pensiero giusta o sbagliata che fosse Sad è proprio questo che non funziona nel vostro pensiero Shocked non volete aspettare perchè avete paura di ammettere " TANTO RUMORE PER NULLA " tanti auguri di una buona " rinascita "
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Ven 25 Feb 2011 - 21:42

mi vedo costretto a quotare il buon Hausser, come scritto un paio di post più sopra é un peccato veder gettare al vento quanto costruito tutti assieme sino ad ora, fermo restando che se ci ripensate.........
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   Sab 26 Feb 2011 - 18:18

Si vero peccato per tutto quello che si è costruito insieme e per quello che si sarebbe potuto fare ancora.

tanti sinceri auguri a tutti voi

colombo
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ADDIO O ARRIVEDERCI............   

ADDIO O ARRIVEDERCI............
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADDIO O ARRIVEDERCI............
» Addio al ciuccio
» Addio Charlotte!
» Puntata 19 settembre - L'addio fra Alessia e Adriano
» Belen: addio TV!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Andare verso: