carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19869 messaggi in 1358 argomenti

Condividere | 

Sospensioni in metallo per Sherman Mato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Mar 23 Ago 2011 - 15:43

In arrivo a breve.... chi ha ancora bisogno di uno Sherman Tamiya? Razz

Tornare in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Sab 27 Ago 2011 - 7:08

.

...... delizia per gli occhi e per i puristi sullo Sherman ..... davvero belli

.
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Sab 27 Ago 2011 - 7:45

Un centinaio di euro e passa la paura!
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Sab 27 Ago 2011 - 9:47

borealis ha scritto:
Un centinaio di euro e passa la paura!

.... vallo a dire hai puristi dello Sherman Tamiya di spendere 100 euri in più e come la mettiamo con i cingoli?

flower
filippo63
Soldato semplice
Soldato semplice

Località (indirizzo completo) : modena

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Gio 8 Set 2011 - 13:05

lo sherman mato l'ho comprato a verona in marzo, guardato e rimesso in scatola in attesa di migliorie che vedo cominciano ad arrivare.
Adesso ci vuole una bella ruota tendicingolo e di conseguenza lo scafo, quello originale e' piuttosto debolino...in attesa che tamiya ci sorprenda con un bel JS 2 che tagliasse con l'attuale produzione..... a meno di 2000 euro pero'.
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Gio 8 Set 2011 - 13:43

Comunque i cingoli sono già parzialmente in metallo, ovvero i giunti di collegamento delle maglie lo sono.
Mancano proprio solo le ruote motrici e di rimando.

Per quanto riguarda Tamiya, visto il megaflop delle novità di quest'anno (il 'super-ciofeca-sherman' e lo scafo vuoto del leopard A4), e il tiepido benvenuto per la linea rc in 1/35, nutro seri dubbi che abbia intenzione di rilanciare gli investimenti in un modello decente, e soprattutto completamente nuovo.

Puttosto mi aspetto che tirino fuori qualche altro derivato dei carri già esistenti, in modo da riciclarne gli stampi.
Che so, un 'SuperPershing'?
filippo63
Soldato semplice
Soldato semplice

Località (indirizzo completo) : modena

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Gio 8 Set 2011 - 14:46

infatti, Borealis, i cingoli mi sono parsi veramente molto buoni con le magliette di giunzione in metallo di ottima fattura e la parte in plastica comunque molto robusta. Per quello che riguarda gli 1/35 mi sembra che il prezzo sia semplicemente da matti, se fossero tutti in pressofuso come lo erano lo jagpanther ed il pershing della SOLIDO filoguidati apparsi a meta' anni 70 e, se lo si riesce a fare (il pressofuso) nel fermodellismo di qualita', avere un gioiellino in 1-35 potrebbe interessare a qualcuno, ma cosi' non ne vale veramente la pena.
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Gio 8 Set 2011 - 16:21

.

... mi ha detto il mio amico spagnolo d'infanzia, che un mongolo che ho conosciuto prima di nascere insieme ad un alto finanziere internazionale, che dopo il ribasso avuto sulle borse 5 anni fa un dirigente Tamiya gli ha detto di dirmi che a breve termine (tra una ventina d'anni) se continuo a credere alle favole tamiose divento l'unico disinformato sulle tragiche condizioni dell'ex colosso nipponico travolto nuovamente dalle avverse condizioni di salute ............ sono convinto che gli asini volano dopo le tre di notte sventolando le bandierine bicolori stellate ..... e sono sicuro che su Marte le marziane non fanno i bambini perchè hanno litigato con i lunatici ....

............................. evviva Tamiyaaaaaaaa fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii

.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Gio 8 Set 2011 - 20:18

borealis ha scritto:
In arrivo a breve.... chi ha ancora bisogno di uno Sherman Tamiya? Razz

...intendi vendere il tuo??... lol! lol!
scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Gio 8 Set 2011 - 20:30

Sven Hassel ha scritto:
.

... mi ha detto il mio amico spagnolo d'infanzia, che un mongolo che ho conosciuto prima di nascere insieme ad un alto finanziere internazionale, che dopo il ribasso avuto sulle borse 5 anni fa un dirigente Tamiya gli ha detto di dirmi che a breve termine (tra una ventina d'anni) se continuo a credere alle favole tamiose divento l'unico disinformato sulle tragiche condizioni dell'ex colosso nipponico travolto nuovamente dalle avverse condizioni di salute ............ sono convinto che gli asini volano dopo le tre di notte sventolando le bandierine bicolori stellate ..... e sono sicuro che su Marte le marziane non fanno i bambini perchè hanno litigato con i lunatici ....

............................. evviva Tamiyaaaaaaaa fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii

.

fuoriiiii fuoriiiii
http://www.ibu-electronics.com
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   Dom 2 Ott 2011 - 21:13

Ah comunque, per chi dovesse comprarlo, su queste sospensioni si possono adattare perfettamente i gusci dei cilindri di sospensione delle HVSS Tamiya, per aggiungere un ulteriore dettaglio realistico nel funzionamento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Sospensioni in metallo per Sherman Mato   

Sospensioni in metallo per Sherman Mato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensioni in metallo per Sherman Mato
» 17 pdr. per Sherman Firefly su base HL
» Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...
» Scafo in metallo per T34 by Volker P.
» Cingoli in metallo o plastica?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Andare verso: