carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 65 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Spark029

I nostri membri hanno inviato un totale di 19918 messaggi in 1363 argomenti

Condividere | 

Posso entrare anch'io?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Posso entrare anch'io?   Gio 6 Ott 2011 - 13:33

Ciao a tutti,mi scuso per aver chiesto subito aiuto senza presentarmi,il fatto é che sono gia dentro con un'altro forum dove mi hanno consigliato di contattare borealis per l'elmod(ci saranno 3-4 possessori di questa scheda in italia),avrei preferito mantenere un contatto privato ma mi fa comunque piacere entrare in un altra comunita' di carristi.
Potete considerarmi uno dei vostri
Tornare in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Gio 6 Ott 2011 - 14:50

I possessori di El-mod son ben più (abbiamo 4 o 5 carri solo nel nostro guppetto), comunque benvenuto.

Però intanto ho pensato alla tua richiesta e non so cosa dirti, non conoscendo la radio in questione. Credo sia solo una questione di dove colleghi i cavi dalla el-mod alla ricevente. Con la trasmittente che può essere settata in modo 1 o modo 2 però è complicato dirti cosa fare: ti consiglierei di fare uno schema del genere:

- leva del radiocomando (es. stick sinistro verticale) = funzione ottenuta = plug nella ricevente (throttle, rudder, elevator, o il numero del canale, leggi cosa c'è scritto sopra)

Esempio:
- stick sinistro verticale=movimento cingoli=posizione 'elevator' nella ricevente

Fallo per tutti e 4 i movimenti dello stick. Poi ci possiamo ragionare sopra e provare altre combinazioni.

All'inizio limitati alla configurazione 4 canali però, che con 5 e 6 diventa complicato.
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Gio 6 Ott 2011 - 16:48

.

... ciao ico e benvenuto ... usa la sezione di presentazione per dire qualcosa di più su di te e su cosa fai, fa sempre piacere conoscere con chi si avrà a che fare sapendo di più ...

.le richieste le puoi fare aprendo un topic sulla sezione elettronica, grazie.

.

flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Ven 7 Ott 2011 - 9:58

Avanti la porta è aperta...benvenuto anche qui!!
Potresti postare le foto del tuo panzer IV, mi par di ricordare(fin tanto che il copiraid non calasse ) che non fosse niente male forse un pò rugginoso, ma globalmente un buon carro per essere ....il primo??
Ultimo appunto, ho letto che a fine luglio avevi risolto i problemi di connessioni tra elmod e radio....perchè ora questi problemi si ripresentano?
Ah...dimenticavo cosa importantissima, il massimo esperto in italia di elmod è Borealis...sai anche se ognuno tira acqua al suo mulino , ti consiglio questa lettura:

http://carrirc.attivoforum.com/t70p30-i-lavori-finali-sul-tiger-812

ciaoooooooozz
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Sab 8 Ott 2011 - 21:44

Bè se poi è diventato il più grande esperto di El-mod (almeno nell'opinione di qualcuno), si vede che gli ho insegnato bene, al giovane Padawan... lol!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   

Posso entrare anch'io?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toc toc...posso entrare?
» Come posso organizzarmi....
» Dove posso trovare del feltro di lana?
» come posso iniziare
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Andare verso: