carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19787 messaggi in 1348 argomenti

Condividere | 
 

 I 'nuovi iscritti' di rctank ir...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
avatar

Località (indirizzo completo) : Astesàn!
Età : 45
Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 30.04.10

MessaggioOggetto: I 'nuovi iscritti' di rctank ir...   Sab 3 Dic 2011 - 23:20

Hai voglia a parlare di stare tranquilli e di farsi ognuno i fatti suoi. Sembra che basti iscriversi a quel forum per essere infettati da rancore, bile ed invidia come raramente se ne vedono nei nostri confronti.

Quindi alcuni loro recenti acquisti, come un tale 'Merdino' (mi si perdonino eventuali refusi tipografici ma scrivo veloce e non rileggo), hanno subito preso l'andi giusto per adeguarsi al livello degli altri.

Basta quindi leggere quello che scrivono sul blog di un tale 'Ruotafantasma' (un nick di cui sappiamo l'identità fisica da tempo), che dedica gran parte della sua esistenza a cercare su internet link con cui confutare parola per parola quello che scrive pubblicamente il nostro Sven sul Giornale e sul forum (attività lecita...ma quantomeno patologica...).

Un certo 'Sven_is_a_liar' del gruppo rctank IR (sotto falso nick) è l'autore della seguente introduzione:

"... Quello che proviamo per voi è tanta ma tanta pena. Siete rimasti in 4 gatti (numero reale.. non per modo di dire…) che vi compatite a vicenda credendovi i gran maestri. Ma capisco la vostra incazzatura: fossi rimasto fregato dal grande vecchio come voi, credendo di aver preso il famigerato treno in corsa quando non siete manco uno sgangherato autobus di periferia (avendo inoltre fatto terra bruciata intorno a voi) ci sono poche alternative. O cambiate hobby oppure continuate a combattere la vostra crociata fino a quando avrete un minimo di utilità per il vostro “padrone”. Dopodichè resterete abbandonati al vostro triste destino…"

Ma vabbè, a parte non sapere il significato del verbo 'compatire', questo qua sopra esprime i suoi deliri e ci aggredisce almeno senza usare turpiloqui.

Però attenti che arriva la new entry del gruppo rctank ir, Merlino, un 'modellista' appena arrivato sulla scena tank radiocomandati, e subito pronto a far carriera e a farsi conoscere.

Riguardo a Sven e agli altri del nostro gruppo:

"...vecchietto barbagianni,gnomo,represso ecc. ecc. come lo chiamano alcuni oppure ODR come dovrebbe essere chiamato (Omuncolo Dislessico Represso) finalmente nel suo forum ha pubblicato un topic che lo rappresenta e spiega bene chi è questo individuo.
http://carrirc.attivoforum.com/t789-il-sociopatico#10251
E si, anche se non se ne rende conto nel web oltre a lui che si comporta così ci sono solo alcuni del suo forum che sono stati infettati da lui..."



Giudicate voi se sia meglio essere in 'quattro gatti' o accogliere nuove leve di questo genere...
Tornare in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
avatar

Località (indirizzo completo) : Astesàn!
Età : 45
Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 30.04.10

MessaggioOggetto: Re: I 'nuovi iscritti' di rctank ir...   Dom 4 Dic 2011 - 21:22

Ormai siamo alla parodia.
Merlino si è fatto cancellare da rctankir, dopo aver scritto sul blog dove ci insultava "Non mi sento legato a nessun forum".

E fin lì' capirai che gesto, tirare il sasso e nascondere la mano. Chissenefrega di un personaggio inutile.

La cosa che però mi lascia perplesso è che Murdock scriva:

"Lo staff di questo forum può essere ritenuto responsabile del compartamento degli utenti solo ed esclusivamente all'interno di questa piattaforma (sito + forum)."

Che significa?

Lo staff ha la responsabilità di MODERARE eventuali messaggi sul proprio forum e certo non può farlo altrove, ma l'adesione ad una tregua pensavo fosse una cosa CONDIVISA da tutti i membri, o quantomeno un impegno preso a livello personale per il bene del gruppo.

Sennò che faccio? Apro un forum gratis e lo dedico a insultarvi gratuitamente tutti i giorni? Sarebbe una cosa furba da fare?

Poi in aggiunta: "Se anche "Sven_is_a_liar" fosse un nostro utente quello che combina in giro per la rete sono solo fatti suoi e ne risponde solo lui."

SE anche lo fosse???

E poi "Questa affermazione ha molto i connotati della "diffamazione"
Quindi dire che uno appartiene al gruppo rctank IR è 'diffamazione'?!!!

E poi: "...sarebbe necessario fornire le prove di determinate accuse ..."

Quelle ve le fornisce lui stesso, quando scrive:
"...se c’è qualcuno che rosika non sono ne io ne gli altri. Quello che proviamo per voi è tanta ma tanta pena. Siete rimasti in 4 gatti (numero reale.. non per modo di dire…) che vi compatite (sic) a vicenda credendovi i gran maestri. Ma capisco la vostra incazzatura: fossi rimasto fregato dal grande vecchio come voi, credendo di aver preso il famigerato treno in corsa quando non siete manco uno sgangherato autobus di periferia (avendo inoltre fatto terra bruciata intorno a voi) ci sono poche alternative.…"

Ah ma certo in tribunale non reggerebbe come prova... magari parlava di logge massoniche. Ma qui non siamo in tribunale, che diamine.
Tornare in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
avatar

Località (indirizzo completo) : Astesàn!
Età : 45
Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 30.04.10

MessaggioOggetto: Re: I 'nuovi iscritti' di rctank ir...   Lun 5 Dic 2011 - 7:08

A seguire in risposta a Murdock (non sto a riquotare il suo nitero reply, in chiaro su rctank ir).

Quel blog sappiamo da chi è tenuto (ma lo sapeva anche qualcuno del vostro gruppo, dato che conosce ed è in contatto con il proprietario) ma l'aspetto di fargli moderare commenti su questioni non direttamente inerenti i contenuti che pubblica non è corretto ed è solo una soluzione formale.

Mi auguro semplicemente di non leggere altri interventi come quello di Sven_is_a_liar, riguardo al quale per ora concediamo il beneficio del dubbio sulla possibilità che sia un fomentatore esterno ad entrambi i gruppi.

Per le nuove leve, invece, basta che all'accoglienza siano messe a conoscenza del patto esistente e sia loro richiesto di evitare provocazioni anche su piattaforme terze, in nome di quanto sopra detto e concordato.
Tornare in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
avatar

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 73
Messaggi : 5140
Data d'iscrizione : 09.02.11

MessaggioOggetto: Re: I 'nuovi iscritti' di rctank ir...   Lun 5 Dic 2011 - 17:37

.


Nel sociale si entra in due modi; o con il rispetto o con l’aggressione.
Il Giornale di Sven può essere un organo d’informazione corretto anche per altri senza ricorrere alla peggiore porcheria dilagante in rete come i blog fuori controllo in mani allucinanti. IL codardo usa agire nelle ombre con meschina astuzia da quattro soldi e non fa testo a meno che non incontri altri della sua specie, da solo non è che polvere e due meno di zero.
La farneticazione ossessione distruttiva intentata scopre qualsiasi autore di parte e questo basta nel portare fantasmi nascosti all’indice di chiunque si schieri da un lato o dall’altro. E’ inutile negare fingendo d’apparire per quello che non si è, chi da il peggio di sé questo si marchia a vita
Capire fin dall’inizio con chi si ha a che fare senza pregiudizi si evitano controversie di parti che se logicamente separate portano e danno un sicuro contributo non solo passionale, ma ben più importante come l’educazione (merce sempre rara) e una componente di valore morale come immagine di noi tutti indipendentemente da quello che ognuno fa e dice, perché ricordo ancora una volta, che nessuno è tenuto nel dare retta ad un giornale o peggio alle follie altrui partecipando in azioni che inficiano gli stessi autori insieme con chi ne insegue i disegni.
Chi veramente e creativamente brilla per capacità non lo fa certamente sputtanando o solo infastidendo altri, ma s’impegna non marcendo per giorni interi sul computer nell’ossessione maligna di immaginare che da vittima i carnefici sono altri, fuori per chi vive ci sono ben altri scopi e virtù gioiose da scoprire e non consumarsi in spregevoli elucubranti cospirazioni di un gioco scadente.
Se vogliamo veramente, e lo dico da anni, e da mesi chiedendo una piattaforma di confronto, concertare la crescita attorno ai carri armati incominciando nell’ammettere che quattro gatti randagi o venti topi di fogna, se sono intesi in questa cornice, fanno penosamente crollare il già precario palinsesto in cui ci muoviamo con grandi difficoltà specie se dando corda a millantatori alienati ne seguiamo i sinistri scopi. Dietro l’alibi di assurde motivazioni l’intera area (vista la micro dimensione) sta soffrendo l’azione deleteria da più alleanze giostrate dai soliti firmatari assunti come mele bacate dentro e fuori dei siti. I blog sono cloache facili da usare senza controlli e se ho pianificato i Club l’ho pensato per una serena privacy dove si isolano le persone asociali, i disturbatori di quiete pubblica, i millantatori e la peggior feccia invidiosa su qualsiasi azione che da incapaci non sanno fare.
Nessuno può pretendere di moderare le follie altrui e l’idiozia è contagiosa come l’aberrante proposito di tirarlo più lungo di un altro per dimostrare la lunghezza. Lascio tranquillamente le arene a tori invasati se a loro piace sanguinare per dedicarmi sui progetti Club dove i pruriti infettati li grattano sbavando fiele. Perché nascondere il peggio è un crimine come fingere di non ammirare il meglio.


ps. chi seguono il Giornale sa distinguere le messaggistiche senza elocubrare indirizzi errati. Le segnalazioni arrivano con riferimenti mirati e sempre seguite da risposte. Ancora una volta ricordo che il Giornale Di Sven da informazioni, finisc.


.
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: I 'nuovi iscritti' di rctank ir...   

Tornare in alto Andare in basso
 
I 'nuovi iscritti' di rctank ir...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 'nuovi iscritti' di rctank ir...
» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
» Nuovi Smile

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Andare verso: