carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 71 membri registrati
L'ultimo utente registrato è carristerc

I nostri membri hanno inviato un totale di 20205 messaggi in 1390 argomenti

Condividere | 

SALVE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: SALVE   Dom 1 Gen 2012 - 11:19

Salve, mi chiamo Mario e sono di Roma, qualche tempo fa mi è stato regalato una carro Leopard 1/24 senza elettronica ma con i motori, così ho deciso di addentrarmi in questo nuovo interesse così vorrei risistemare questo modellino per poi magari comprarne uno migliore ma intanto mi eserciterei con questo, alla prossima.
Tornare in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: SALVE   Dom 1 Gen 2012 - 11:36

.

.......... ola neofita alle prima ambizioni ........ sai che dico?

... che se vuoi capire il tuo tollino d'acciaio in 24 lo potresti fare attraverso un carro già completo di tutto quanto ti servirebbe per capire dove mettere le mani ...

....... una base in scala 1.16 e qui ne trovi a iosa rovistando nell'ampio magazzino ti condurrebbe di certo a quell che cerchi a parole, perchè se non ci metti le mani (anche nelle tasche) difficilmente ti ritrovi il tuo carro con un funzionamento soddisfaciente ......... è poco più di un giocattolo e dal momento che lo sono anche in scala 1.16 se proprio vuoi il cimento ti direi di incominciare da questi.

Sono i più diffusi e completi di ogni sorta d'accessori e persino all'avanguardia elettronica con la I.B.U. in anteprima mondiale.

... non so perchè hai scelto CARRI.RC però hai avuto buon naso eeeeeeeeee ... allora buona permanenza con il mio benvenuto.

aò romano de Roma te saluto dalle Alpi in gelo.

flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SALVE   Dom 1 Gen 2012 - 11:44

Grazie 1000 per le tue parole, il tuo nik non mi è nuovo, forse in qualche forum di truck, comunque l'essere capitato quì è perchè cercavo un forum di tank, per il resto io capisco ciò che dici, ma essendo modellista di vecchia data, questo ramo non mi aveva mai interessato a fondo, poi mi è stato regalato il modellino suddetto e così volevo provare. Il comprare uno modello come dici certo è valido, ma perchè non provare e rimettere in sesto questo e poi se veramente mi interessa allora certamente andrei su qualcosa di serio ma al momento non la vedo una strada percorribile proprio in virtù del fatto che devo ancora scoprire questa nuova strada. Comunque ancora grazie.
A proposito, Buon anno a te e tutto il forum.
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: SALVE   Dom 1 Gen 2012 - 18:05

Ciao e benvenuto, come ti ho già detto per ogni esigenza contattami pure alla mia mail o al cell che già ti ho inviato.
Ciao Colombo

http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SALVE   Dom 1 Gen 2012 - 19:04

Benvenuto nel forum cheers cheers e Buon Anno anche a te!!
Un carro su cui farsi i muscoli senza timore di fare danni è quello che ci vuole...speriamo che la passione per l'rc militare ti prenda di brutto, buon lavoro sul tuo tollino e buona permanenza qui!!
Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SALVE   

SALVE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve!
» Salve a Tutti! da un Lettore assiduo di BRENDON!
» SALVE A TUTTI!!!!!
» Salve da Yima
» Salve a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Andare verso: