carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 70 membri registrati
L'ultimo utente registrato è teo

I nostri membri hanno inviato un totale di 19787 messaggi in 1348 argomenti

Condividere | 

Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
deka
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioOggetto: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 9:01

Ieri (15/04/12) con il favore del maltempo il 1° plotone "lombardia" formato da Luchy, Admin Colombo, Deka e consorte si sono infiltrati in terra piemontese al fine di effettuare rigognizione sul "campo di battaglia" chiamato "Bore"................. Razz

Tempo infame e soprattutto immediatamente scoperti dalle avanguardie del 1° plotone "piemonte", infatti il buon Scooter era appostato all'uscita dell'autostrada e con bordata precisa ci ha fermato affraid , aggirato l'ostacolo il lombardia riuscia a portarsi presso il QG di Borealis ove mancando il supporto di Gertic riuscivamo a sfondare e portarci all'interno, caldamente accolti dalla consorte del Colonnello.

Purtroppo il tempo veramente inclemente ci ha privato del campo all'aperto per provare il KV1 di Luky eggreggiamente finito da parte di Scooter ma soprattutto sistemato nella parte elettronica (El-Mod deficitaria nel rinculo e lampo flash)...(la foto della consegna nel prossimo messaggio Embarassed Embarassed

Il nostro Admin intanto "ritirava" il suo primo carro americano ovvero un bellissimo M26 (aspettiamo foto vero Colombo Razz ), dopo vari convenevoli (sempre piacevoli) senza nemmeno accorgergene é arrivata l'ora dell'aperitivo e di un delizioso pranzo gentilmente offerto da casa Borealis....... Locale

Nel pomeriggio sempre fermi causa immmobilizzazione dei veicoli sotto un pesante strato fi fanghiglia si decideva di effettuare alcune "scaramuccie" interne provando l'elettronica sistemata e ben regolata del KV1 e dell'M26 wow!! e iniziare a preparare i piani degli incontri out-door di primavera ( apresto notizie evidenziatore ).

fine prima parte
Tornare in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 9:27

Una bella giornata nonostante il tempo uggioso, grazie anche all'ottima compagnia il tempo è purtroppo volato, tuttavia la pianificazione dei prossimi incontri lascia ben sperare in altre piacevoli giornate.
cheers cheers cheers
http://www.ibu-electronics.com
borealis
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 9:40

Con grande piacere ho potuto dare accasermamento al plotone lombardo, che ha potuto così familiarizzare con la location astigiana del campo di battaglia rc per 1/16 e per censura

Rassicuro immediatamente il Generale Sven sul vitto offerto alle truppe, perchè bisogna tenerle magre e fameliche!
Non si è andato quindi oltre qualche tozzo di pane secco (in forma di grissini avvolti nel lardo), appena inumidito da qualche goccia di 'Kir Piemunteis' (crème de Cassis e Arneis, esclusiva della caserma).
Qualche spaghetto alla carbonara scotto, servito in ciotole di legno, e una fetta di salame sottile al punto da poterci leggere un bollettino di guerra attraverso, ha messo a tacere le richieste più esose.
Il resto è semplice addestramento di routine in amicizia Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 10:55

foto ......fotooooooooooooooooo.......
anche se posso benissimo immaginare...sigh....mi consola solo il fatto che il Bore vi ha tenuti leggeri pinocchio

ciaoooooo
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 11:02

In verità in verità vi dico che Bore e Consorte ci hanno ammazzato di portate, vino e dolci...

Grazie ancora dell'ottima ospitalità.
Colombo
stemma ufficiale

http://carrirc.attivoforum.com
scooter
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 11:14

Per le foto occorre aspettare il buon Deka e Colombo foto
Sven Hassel
Generale
Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 12:19

borealis ha scritto:
Con grande piacere ho potuto dare accasermamento al plotone lombardo, che ha potuto così familiarizzare con la location astigiana del campo di battaglia rc per 1/16 e per censura

Rassicuro immediatamente il Generale Sven sul vitto offerto alle truppe, perchè bisogna tenerle magre e fameliche!
Non si è andato quindi oltre qualche tozzo di pane secco (in forma di grissini avvolti nel lardo), appena inumidito da qualche goccia di 'Kir Piemunteis' (crème de Cassis e Arneis, esclusiva della caserma).
Qualche spaghetto alla carbonara scotto, servito in ciotole di legno, e una fetta di salame sottile al punto da poterci leggere un bollettino di guerra attraverso, ha messo a tacere le richieste più esose.
Il resto è semplice addestramento di routine in amicizia Very Happy

pinocchio pinocchio pinocchio

... Già, perchè io ci credo! ....... in terre astigiane a pranzo diventa un solluchero di gusti pregiati, minkia, per la prossima occasione se il grado assegnato vale, vi schiaffo a pane e acqua di rigore ...... altro che spaghetto scotto e salame di velina ...

ciaoooooo
deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 14:56

Sven Hassel ha scritto:

... Già, perchè io ci credo! ....... in terre astigiane a pranzo diventa un solluchero di gusti pregiati, minkia, per la prossima occasione se il grado assegnato vale, vi schiaffo a pane e acqua di rigore ...... altro che spaghetto scotto e salame di velina ...

ciaoooooo

Tranquillo Generale in effetti che dire era proprio pane secco qualche fettina di lardo e salame ma nulla di che pinocchio eppoi gli spaghi ma che appena appena due a testa e viaaa sotto l'acqua...... pinocchio no forse era vino Question Question Question

ahh si si ora ricordo basta prendere quello anzi detto e leggerlo al contrario Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! Locale Locale fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 15:02

deka ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:

ciaoooooo

Tranquillo Generale in effetti che dire era proprio pane secco qualche fettina di lardo e salame ma nulla di che pinocchio eppoi gli spaghi ma che appena appena due a testa e viaaa sotto l'acqua...... pinocchio no forse era vino Question Question Question

ahh si si ora ricordo basta prendere quello anzi detto e leggerlo al contrario Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! Locale Locale fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii

... noto con piacere l'uso della "legge dei contrari" di Leonardo ...... ed anche senza Enigma riusciamo ugualmente nel comunicare in codici.

.sempre sugli attenti

ciaoooooo
deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 15:10

Cia Sven intanto una prima fotina del nostro Admin con una cifane recluta....

poi purtroppo mi sono perso nella dispensa e di foto ne ho veramente poche oltre tutto mancano clamorosamente i deliziosi ospiti Embarassed ma ormai é tardi per rimediare però la prossima volta... vero Bore BIRRA
deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 15:15

visto che delle cibarie abbiamo già detto vi posta una fotina di parte dei mezzi della compagnia "Piemonte" affraid

mentre qui abbiamo il buon scooter che consegna il suo primo mezzo al capo carro Luky

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Lun 16 Apr 2012 - 15:57

... intanto Bore si è avviato su di una brutta strada ...... una bacheca è piena e direi di prenderne subito altre 4/5 se non vuole sfigurare con lo Sven sorry

....... le consegne vanno innaffiate SEMPRE ...... mai perdere l'abitudine per un buon sorso di rosso ...

.
deka
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 5:59

Sven Hassel ha scritto:

....... le consegne vanno innaffiate SEMPRE ...... mai perdere l'abitudine per un buon sorso di rosso ...

.

ed in effetti é stato innaffiato con dell'ottimo vino piemontese in questo casa bianco con un tocco alla francese :geek: Locale
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 10:54

cheers
.........ma solo tre fotineee??......
ciao

ne rimangono slo 3 o 4 sorry per il resto si é pensato solo a mangiare, bere e divertirsi cheers lol!
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 11:41

Sven Hassel ha scritto:

... intanto Bore si è avviato su di una brutta strada ...... una bacheca è piena e direi di prenderne subito altre 4/5 se non vuole sfigurare con lo Sven

Ho ancora un pò di 'polmone' dato dalla tripla mensola che devo ancora appendere al muro... direi che per altri 9-10 modelli sono a posto!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 12:06

gertig ha scritto:
cheers
.........ma solo tre fotineee??......
ciao

ne rimangono slo 3 o 4 sorry per il resto si é pensato solo a mangiare, bere e divertirsi cheers lol!

?????????????????????????????????????grassieeeeeeeee.
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 12:17

borealis ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:

... intanto Bore si è avviato su di una brutta strada ...... una bacheca è piena e direi di prenderne subito altre 4/5 se non vuole sfigurare con lo Sven

Ho ancora un pò di 'polmone' dato dalla tripla mensola che devo ancora appendere al muro... direi che per altri 9-10 modelli sono a posto!

... te lo dicevo fin dagli inizi che la "carrite" è un virus contagioso ... a proposito, qualche notizia sul Famo in circolazione????

Ho i soliti due che mi spaccano i coglioni da tenere a bada come cani arrabbiati, e non mi va di tirarmi addosso una ciofeca indecente.

ola Bore BIRRA
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 19:14

Non ne so una mazza, magari potresti farci poi tu la recensione
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mar 17 Apr 2012 - 20:12

borealis ha scritto:
Non ne so una mazza, magari potresti farci poi tu la recensione

........ se non trovo chi lo ha comprato e lo sta facendo ....... finito e completato, non ordino nessun FAMO.

.................................... le cavie le facciano altri (patton per esempio)

.
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mer 18 Apr 2012 - 7:52

C'è un video su youtube in cui va in giro sull'erba. Dice 'con elettronica heng long', ma mi chiedo a cosa abbia collegato lo sterzo.
Comunque si muove, e ciò significa che sarebbe possibile motorizzarlo con cifre abbastanza piccole (io ci aggiungerei la scheda IPI di Ivano per controllare lo sterzo e combinarlo con la sterzata via cingolo).

scooter
Colonnello
Colonnello

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mer 18 Apr 2012 - 7:57

Beeeeeelllllloooooo, qualcosa di nuovo dopo l'M16
Però confermo l'opinione di Borealis, è necessario farlo sterzare anche con i cingoli.
borealis
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mer 18 Apr 2012 - 8:14

Il nostro amico francese Bruno (Base Uranium o UrBase sul forum 17eme RC Blindés) ha un topic sul famo da dicembre, e man mano lo sta provando e implementando.

http://17ercpz.xooit.fr/t6001-Mon-FAMO.htm
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mer 18 Apr 2012 - 8:31

borealis ha scritto:
Il nostro amico francese Bruno (Base Uranium o UrBase sul forum 17eme RC Blindés) ha un topic sul famo da dicembre, e man mano lo sta provando e implementando.

http://17ercpz.xooit.fr/t6001-Mon-FAMO.htm

............. grazie Bore, questo me lo son perso ... non ci andavo sul sito da mesi .... non mi piace l'ingranaggeria stampata spero non in zama ...... la difficoltà d'infilare un motore l'ho gà letta altrove ..... ma i motori li danno insieme al veicolo?????

ola Bore e buon lavoro

ciaoooooo
Sven Hassel
Generale
Generale

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    Mer 18 Apr 2012 - 9:20

.

... il mio SWS è proporzionale sulla starzata ed ho usato il dmd taminkia ...... senza la combinazione unita la sterzata diventa molto brutta da vedere ...

... la scheda IPI di Ivano è senz'altro migliore, continuerò a seguire gli sviluppi di questo interesante soggetto così atteso e lasciato in quarantena per prudenza ...

....... non so se è il metallo che spaventa oppure il costo (che finito con l'elettronica decente e le modifiche d'obbligo) non costa poco ........

.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)    

Piemonte terra di AMICI (1° Lombardia VS 1° Piemonte)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DISNEY FRIENDS FOR CHANGE - Insieme per la terra
» Amici VIP e torna Sarabanda?
» Giro di vite per i prof di Amici 2010
» I pilastri della terra
» Belen: Amici...piu' di prima!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Andare verso: